Entra

Visualizza la versione completa : Potrei pentirmene?

NumberOne
04-10-2022, 10:32
A gennaio, sono sceso dal mio adv 1190s con il quale ho percorso 30000 km in 5 anni. Sono stati 5 anni di divertimento, scontato, perché conoscevo le doti motoristiche e di ciclistica del mezzo. Esteticamente mi è sempre piaciuto, diversamente dai modelli 1290 successivi, quindi sono andato a colpo sicuro quando lo acquistai con 6000 km all'attivo.
Qualche giorno fa, sono andato a vedere un gs 1200 del 2017, bianco, full, con 18000 km. Moto tenuta in modo impeccabile, con akra, 3 valige, navigator V, paracilindri ecc ecc. L'ho provata giusto un minuto, è di una comodità impressionante (prima del 1190,ho avuto un gs 1150 adv del 2003 e un gs 800, ma la comodità è imparagonabile). L'estetica mi sbavare, con quei due cilindroni, il monobrccio e il faro a led. Ho solo paura che quei 125cv non trasmettano quell'adrenalina che il K mi dava, ad ogni apertura del gas.

Premetto che non faccio off e uso la moto prevalentemente per muovermi per lavoro e, quando posso, qualche gita fuori porta con al moglie....

plaf
04-10-2022, 10:36
Se non fai off prevedo che tua moglie ti ringrazierà ogni volta che scende dalla moto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il franz
04-10-2022, 10:39
Non c'è niente di peggio che la risposta timida di soli 125 CV.
(Lucchinelli c'ha vinto un mondiale)

Sanny
04-10-2022, 10:46
vale lo stesso discorso che si sta facendo del v4...ognuno ha le sue preferenze.

Certo che se con il kappa staccavi tutto e in terza la ruota si alzava(meglio con il 1190 ( io tenevo sempre tutto inserito :( non e' il mio pane la guida sportiva )allora hai sbagliato.

se invece cerchi una moto comoda , senza il pensiero di pulire la catena e quant'altro, allora va bene.

la moto e' un divertimento. giochiamo fin che si ha la possibilita'

max 68
04-10-2022, 10:55
Ho solo paura che quei 125cv non trasmettano quell'adrenalina che il K mi dava, ad ogni apertura del gas.

Quello sicuramente , ti conviene provare un ktm 1290 ,meglio l'ultima versione ,si trovano a prezzo con pochi km

RedBrik
04-10-2022, 11:01
per curiosità, come mai trovi la comodità del 1200 "imparagonabile" rispetto a quella del 1150 adv? Cambia così tanto?

Willer
04-10-2022, 11:01
Penso che non rimpiangerai niente della Ktm 1190. Il motore LC, da delle belle soddisfazioni, ovunque. Se poi, viaggi in coppia, scoprirai l’efficacia del sistema duo lever, e la possibilità di caricare la moto senza che si scomponga. È comunque, una moto che ti fa divertire quando vuoi.::hello2:

NumberOne
04-10-2022, 11:02
Certamente un punto a favore del GS è la trasmissione (al netto dei noti difetti al cardano). Sono un maniaco della pulizia e ogni 500 km lubrificavo, ogni 1000 lavavo. Il K l'ho quasi sempre usato coi controlli attivati, ma comunque dava una spinta impressionante. Mi sarebbe piaciuto anche il v4, ma fuori dalla mia portata a livello di budget...

max 68
04-10-2022, 11:21
Penso che non rimpiangerai niente della Ktm 1190. Il motore LC, da delle belle soddisfazioni, ovunque.
Hai provato il ktm 1290 ? Se ti piace dare gas e' un altro pianeta ;)

NumberOne
04-10-2022, 11:29
Mi piace la guida "infossata" e il manubrio bello largo. Il 1150 ma sopratutto l'800, hanno una guida più da enduro che da turistica, si sta più sulla moto che nella moto...

NumberOne
04-10-2022, 11:30
No, ma la versione 2017-2020 non credo sia così differente dal mio ex 1190....

max 68
04-10-2022, 11:40
La versione 2021 del ktm 1290 ha serbatoio in basso e motore regolare ai bassi regimi si guida simile al gs se vai tranquillo , se dai gas fa un altro mestiere .

GTO
04-10-2022, 11:50
... la risposta timida di soli 125 CV.
(Lucchinelli c'ha vinto un mondiale)

Era il 1981
E quelle erano altre moto
:)

Comunque, se l'autore del 3d ci sta pensando al cambio moto forse la risposta già ce l'ha
Alla fine ci piace cambiare, perché no?
Al massimo, @NumberOne, la rivendi dopo un periodo e riprenderai ciò che potrà soddisfare in quel momento i tuoi desideri
Come stai pensando di fare adesso
:)

NumberOne
04-10-2022, 11:58
Si ok, però è così plasticosa... anche l'occhio vuole la sua parte. Inoltre esteticamente è meno attraente del precedente 1290 che è meno attraente del 1190....

NumberOne
04-10-2022, 11:59
Il 1190 è già venduto, adesso devo scegliere la nuova compagna...

Claudio Piccolo
04-10-2022, 12:04
Premetto che non faccio off e uso la moto prevalentemente per muovermi per lavoro e, quando posso, qualche gita fuori porta con al moglie....

https://i.postimg.cc/wMSsZ2Wd/81z-Wce-Fg-B7-S-AC-SY450.jpg (https://postimages.org/)

GIGID
04-10-2022, 12:07
Se non è un problema di prezzo proverei anche il GS 1250.
Ha qualcosa in più del 1200 ed è ancora più elastico.
Certo non è cattivo come il 1290 (soprattutto la serie precedente perché l’ultima e’ stata un pelo addolcita), ma per usarla per lavoro e per gite con Signora con la quale non credo guiderai con il coltello tra i denti potrebbe essere perfetto.
Provala in un qualsiasi concessionario così ti fai un’idea e proverei anche il 1290.
Se poi vuoi una via di mezzo, c’è sempre l’ottima V4, con più cavalli anche del 1290 (però in alto) ma più docile e più facile andando a spasso per quel poco che ho potuto sperimentare in una breve prova e da quello che si legge sul 3d dedicato.

La prova per me è l’unico modo per poter scegliere una moto

Sanny
04-10-2022, 12:30
La prova per me è l’unico modo per poter scegliere una moto

dissento :cool::lol:

la comperi..la usi e poi la cambi, ....dopo averla provata per un bel po'

;);)

GIGID
04-10-2022, 13:17
[emoji23][emoji23]

Però provandola si eviterebbero molte rivendite di moto con 500/1000 km o poco più … e i relativi piccoli o grandi danni economici.
L’unica moto che ho cambiato dopo solo un anno è stata proprio una usata che avevo provato senza entusiasmarmi ma che mi piaceva esteticamente.
Fortunatamente in questo caso ci guadagnai pure 500 euro [emoji23][emoji23]

max 68
04-10-2022, 13:35
dissento :cool::lol:

dopo averla provata per un bel po'[/U]

;);)

Almeno la provi bene :lol::lol:

NumberOne
04-10-2022, 13:54
In realtà, a parità di prezzo, potrei puntare sul penultimo modello di 1290, magari un 2019/2020 full. A questo punto, la differenza in termini di tecnologia è nulla, resta solo qualche cavalluccio in più.... ��

NumberOne
04-10-2022, 13:56
Budget max 15000-16000 euro...

Claudio Piccolo
04-10-2022, 14:00
ma porcozzio! un 1290 per muoverti per lavoro?

Cheffai!? superspeedypizza?

alexa72
04-10-2022, 14:01
@NumberOne ho avuto la 1190s per 50000km ed ora ho la 1290s 2017 (30000km) e la gs1250std (25000)...ho avuto anche la gs1200std 2017 e ascolta me...cerca una gs1250 magari adv e non te ne pentirai [emoji6] se vuoi altre info scrivimi in privato

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

max 68
04-10-2022, 14:08

:lol::lol::lol:

GTO
04-10-2022, 14:15
...
se vuoi altre info scrivimi in privato

Sono curioso anche io, dato che sto puntando qualcosa di grosso per viaggiare in coppia

NumberOne
04-10-2022, 14:36
Il 1250 costa ancora troppo.
C'è così tanta differenza col 1200?

NumberOne
04-10-2022, 14:42
ma porcozzio! un 1290 per muoverti per lavoro?

Claudio, io purtroppo non riesco ad usare sufficientemente la moto per il solo divertimento. Perché? Perché ho i figli ancora piccoli per cui mi muovo in macchina, tranne quelle rare volte che torno fidanzato e faccio l'uscita a due con mia moglie. In quel caso la organizzo esclusivamente in moto. Per cui, vista la mia innata passione per le due ruote che mi porto da quando avevo 14 anni e possedevo la vespa, perché non utilizzarla il più possibile? Per me il più possibile è recarmi ogni mattina sul luogo del lavoro, che poi sono 70 km, che diventano a volte 90 se allungo per fare due curve. Non si è motociclisti solo quando si percorrpno passi di montagna, anzi, è l'esatto opposto. Io uso la moto 9 mesi l'anno, anche con la pioggia e anche per andarci semplicemente al lavoro. Non rispondo neanche a chi mi propone ironicamente lo scooter...

katana
04-10-2022, 15:18
No, ma la versione 2017-2020 non credo sia così differente dal mio ex 1190....Il motore riesce ad essere migliore del 1190.
Lo so che può sembrare incredibile, ma è così.
A livello di guida siamo là, la vera differenza la fa il sistema anti affondamento in frenata delle sospensioni.
Poi c'è qualche accessorio in più che rende il viaggio più confortevole, come il cruise control.

Ma se ti piace il gs perché non provarlo?
Tanto da come scrivono su sto forum è un assegno circolare, lo rivende subito se non ti piace.

Inviato seduto al bar

NumberOne
04-10-2022, 16:35
Il motore riesce ad essere migliore del 1190.
Lo so che può sembrare incredibile, ma è così.
A livello di guida siamo là, la vera differenza la fa il sistema anti affondamento in frenata delle sospensioni.
Poi c'è qualche accessorio in più che rende il viaggio più confortevole, come il cruise control.

Ma se ti piace il gs perché non provarlo?
Tanto da come scrivono su sto forum è un assegno circolare, lo rivende subito se non ti piace.

Inviato seduto al bar

L'ho provato, ma per poco. Si vede subito che riprende da bestia, ma di certo una moto in prova (specie di privato) non la tiri a bestia...

Brein secondo
04-10-2022, 17:54
Ho avuto il 1190r, ora al suo posto GS1200ADV 2018.

Il 1190 puo' anche mancarmi 5 minuti al mese, per il resto la comodità e versatilità del GS non l'ho trovat ain nessuna altra moto.
Mia moglie sorride, quando la porto è come se facesse due giorni di SPA con massaggi e droghe orientali da quanto è felice.

Argomento motore. Ci ho studiato bene. A livello di esperienza di guida ca va san dir che il v twin fa un rumore e trasmett euna vibrazione che emozionano di piu'.
Ma finisce li', è una questione "estetica" di sensazione.
Dove va piu' forte è negli allunghi oltre i 130. In tutti gli altri contesti forse va anche piu' piano.
Il 1190 richiede molto piu' impegno nelle cambiate e con la frizione a basse andature (semafori code ecc). Col GS ti riposi e ti godi il giro.
Vuoi fare lo scemo? metti mappa dynamic e con sospensioni dynamic e apri la manetta. Ce n'è da giocarsi la patente per i prossimi 10 secoli.

PS: il KTm me la ricordo piu' "solida" nel senso di rumorosità, e compattezza nella trasmissione delle vibrazioni.
Il GS ha tanti rumori secondari e non sai mai bene da dove sta arrivando una certa vibrazione strana. Se non sei sereno ti possono uscire paranoie (sarà il cardano? coppia conica? mozzo ruota?)
Col KTm avrei saputo dire senza staccare le mani dal manubrio se e quale vite del carter era lenta.

Per il resto GS tutta la vita compresa copertura areodinamica.

katana
04-10-2022, 19:44
Non esageriamo, non è certo solo una questione di sensazioni.
Il 1190 my13 (i my successivi sono stati "addomesticati" sempre di più) era proprio cattivo.

Ne io, ne amici e conoscenti abbiamo perso viti di qualunque tipo o che si siano allentate per vibrazioni.

Inviato seduto al bar

max 68
04-10-2022, 19:53
Provato il 1190 anni fa ,avevo ancora sv 1000, mi aveva ricordato come erogazione l fz1000 , fluido in basso e bel cattivo ai medi alti regimi , si sentiva che l'elettronica lavorare per tenere la moto con entrambe le ruote a terra :)

Claudio Piccolo
04-10-2022, 20:11
Io la moto la uso 12 mesi su 12....ma sono avvantaggiato, ho ben due RT ! :D :lol:...oltre le altre.

e adesso che sono in pensione la uso con una intensità anche maggiore di quando ne avevo 14 :blob:

Tuttavia essendo la moto, nella mia testa, inscindibilmente legata al concetto di felicità e libertà....proprio per questo non sono quasi mai riuscito ad utilizzarla per andare a lavorare....era come intristirla, svilirne il significato.

Ma io sono fatto così....per te evidentemente così non è, e usarla è comunque una gioia qualsiasi sia il motivo per cui.

E va bene così.

Poi io scherzo sempre. ;)

p.s. vista la mia premessa, lo scuter col parapioggia ha il suo perchè per un puro uso utilitario. :lol:

max 68
04-10-2022, 20:30
Tuttavia essendo la moto, nella mia testa, inscindibilmente legata al concetto di felicità e libertà....proprio per questo non sono quasi mai riuscito ad utilizzarla per andare a lavorare....era come intristirla, svilirne il significato.

Anch'io la penso così, però ho la fortuna di poterla usare ogni fine settimana ;)

alexa72
04-10-2022, 20:45
@NumberOne @GTO la faccenda è molto semplice: la GS è una moto fantastica per viaggiare (anche in coppia), facile e maneggevole anche a pieno carico (occhio solo al peso), gustosa anche tra le curve e con un motore meraviglioso! Il 1250 è a mio avviso decisamente migliore del 1200: elastico all'inverosimile, forzuto in basso ed ai medi e con un buon allungo. Vibra e consuma pochissimo.
Nell'ultimo we (dove ce le siamo scambiate più volte) ho proprio discusso con mia moglie circa la netta superiorità della GS sulla 1290 per quanto riguarda comfort e facilità ed anche lei, nonostante sia innamorata della KTM, ha dovuto ammettere il fatto.
Non nego che la 1290 sia più eccitante e cattiva (anche se la GS1250 ha colmato il divario fino ai 6000 giri) ma se dovessi tenermene una sola non avrei dubbi, GS!!!
La KTM (2017) è decisamente meno comoda, vibra nettamente di più, scalda a bestia, protegge meno dall'aria e non accoglie il passeggero come sulla BMW. Ho avuto modo di provare anche la nuova 1290 2021 ma non ho trovato miglioramenti significativi e comunque non raggiunge la GS quanto a comfort e facilità.
Alla fine sono due eccellenti moto (altrimenti non le avrei in garage :lol: ) ma decisamente diverse. Molto diverse.
Io rinnovo il mio consiglio: 1250 senza dubbi.

NumberOne
04-10-2022, 21:49
Io la moto la uso 12 mesi su 12....ma sono avvantaggiato, ho ben due RT ! :D :lol:...oltre le altre.

e adesso che sono in pensione la uso con una intensità anche maggiore di quando ne avevo 14 :blob:

Ma io sono fatto così....per te evidentemente così non è, e usarla è comunque una gioia qualsiasi sia il motivo per cui.

E va bene così.

Poi io scherzo sempre. ;)

p.s. vista la mia premessa, lo scuter col parapioggia ha il suo perchè per un puro uso utilitario. :lol:

Capisco il tuo punto di vista, ma.... appunto perché mi reco a lavoro, dammi un momento di gioia! :lol:
E poi vuoi mettere al ritorno? Ho sempre qualcosa da fare che mi allunga la strada... ;)

NumberOne
04-10-2022, 21:50
@NumberOne @GTO la faccenda è molto semplice: la GS è una moto fantastica per viaggiare (anche in coppia), facile e maneggevole anche a pieno carico (occhio solo al peso), gustosa anche tra le curve e con un motore meraviglioso! Il 1250 è a mio avviso decisamente migliore del 1200: elastico all'inverosimile, forzuto in basso ed ai medi e con un buon allungo. Vibra e consuma pochissimo.
Nell'ultimo we (dove ce le siamo scambiate più volte) ho proprio discusso con mia moglie circa la netta superiorità della GS sulla 1290 per quanto riguarda comfort e facilità ed anche lei, nonostante sia innamorata della KTM, ha dovuto ammettere il fatto.
Non nego che la 1290 sia più eccitante e cattiva (anche se la GS1250 ha colmato il divario fino ai 6000 giri) ma se dovessi tenermene una sola non avrei dubbi, GS!!!
La KTM (2017) è decisamente meno comoda, vibra nettamente di più, scalda a bestia, protegge meno dall'aria e non accoglie il passeggero come sulla BMW. Ho avuto modo di provare anche la nuova 1290 2021 ma non ho trovato miglioramenti significativi e comunque non raggiunge la GS quanto a comfort e facilità.
Alla fine sono due eccellenti moto (altrimenti non le avrei in garage :lol: ) ma decisamente diverse. Molto diverse.
Io rinnovo il mio consiglio: 1250 senza dubbi.

Capisco...
Potrei aspettare l'inizio del 2023 per vedere se trovo qualche 1250 appetibile, ma ti assicuro che questa 1200 e full full e a buon prezzo, per cui non so....

max 68
04-10-2022, 21:55
Se e' il modello euro 4 ha sospensioni autolivellanti e cambio migliorato , la mia ha 40000km e funziona meglio che nuova 🤞

dab68
04-10-2022, 22:08
“…ma ti assicuro che questa 1200 e full full e a buon prezzo…”

L’hai già comprata.
:cool::cool::cool:

max 68
04-10-2022, 22:12
:lol::lol::lol:

papipapi
04-10-2022, 22:16
Se non fai off prevedo che tua moglie ti ringrazierà ogni volta che scende dalla moto…

Approvo al 100% :toothy2:

Claudio Piccolo
04-10-2022, 23:18
E poi vuoi mettere al ritorno?

Cavolo, questo è vero!....lavoro finito, parto con la moto...doppia felicità!! :D:D :lol::lol:

NumberOne
05-10-2022, 07:23
“…ma ti assicuro che questa 1200 e full full e a buon prezzo…”

L’hai già comprata.
:cool::cool::cool:

:lol: :lol:

NumberOne
05-10-2022, 07:24
Cavolo, questo è vero!....lavoro finito, parto con la moto...doppia felicità!! :D:D :lol::lol:

Esatto! 🙂 :)

jocanguro
05-10-2022, 09:03
Capisco il tuo punto di vista, ma.... appunto perché mi reco a lavoro, dammi un momento di gioia!
E poi vuoi mettere al ritorno? Ho sempre qualcosa da fare che mi allunga la strada..

approvone !!!:D:D:D
idem per me, anzi , poichè la sto usando poco per divertimento puro, il mio divertimento ormai è limitato al 98% a questo uso "utilitario":mad:

ma ...
sempre tutti a parlare di gs o di ktm...:mad:
come se l'immagine endurona o simildakar avesse ancora un senso e vi avesse marchiato nel dna...:rolleyes::rolleyes:

ma una RT ?
per l'uso che ne fate
"o voi posssessori di GS"

non è piu comoda ? piu carenata, piu bassa e piu maneggevole e piu facile salirci sopra ? e anche piu bella ??
e il motore e la potenza è quella..
:D:D:D

(provate tutte, forse la gs è piu pratica nelle buche di Roma.. e se si vuole fare un 2% di off certo non impegnativo;))

max 68
05-10-2022, 09:08
Anche nelle buche e avvallamenti che ci sono nelle strade dell appennino ;)

masma
05-10-2022, 09:47
Sono due moto MOLTO diverse, una è piacevole per passeggiare allegri e l altra con arroganza... Quindi rispondi a questa domanda: vuoi cambiare stile di vita?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

NumberOne
05-10-2022, 11:22
approvone !!!:D:D:D
idem per me, anzi , poichè la sto usando poco per divertimento puro, il mio divertimento ormai è limitato al 98% a questo uso "utilitario":mad:

ma ...
sempre tutti a parlare di gs o di ktm...:mad:
come se l'immagine endurona o simildakar avesse ancora un senso e vi avesse marchiato nel dna...:rolleyes::rolleyes:

ma una RT ?
per l'uso che ne fate
"o voi posssessori di GS"

non è piu comoda ? piu carenata, piu bassa e piu maneggevole e piu facile salirci sopra ? e anche piu bella ??
e il motore e la potenza è quella..

(provate tutte, forse la gs è piu pratica nelle buche di Roma.. e se si vuole fare un 2% di off certo non impegnativo;))

Guarda, io ho seriamente preso in considerazione un 1250rs perché la rt è davvero troppo grossa e pesante oltre al fatt che avrei problemi a metterla in tavernetta con le valige integrate (probabilmente non mi passa nella porta). Ma di 1250 non se ne trovano dalle mie parti, e del 1200rs non digerisco tanto l'estetica....

Zorba
05-10-2022, 11:40
Tra l'altro le valigie sono larghe come gli specchietti, sicché anche smontare le valigie non ti permetterebbe di passare dalla porta ;)

NumberOne
05-10-2022, 11:52
Tra l'altro le valigie sono larghe come gli specchietti, sicché anche smontare le valigie non ti permetterebbe di passare dalla porta ;)

No perché il muso lo entro dritto, il culo no, infatti sul K potevo entrare senza valige e gli specchietti passano filo filo (poi si può sempre intervenire sul manubrio girandola per far passare gli specchi)....

jocanguro
05-10-2022, 11:53
si... gli specchietti purtroppo sono larghi, ma sopratutto sono bassi, la stessa larghezza la avevo sul k1600gt , ma passavo tra le macchine MOLTO meglio, essendo piu alti passavano sopra gli specchietti delle macchine, quelli della rt sono proprio ad altezza auto, e interferiscono da morire...:mad:

ma come larghezze , anche il gs è bello ingombrante...

per contro ho constatato una efficienza aerodinamica molto migliore sulla rt rispetto alla k1600 gt, nella fascia 120 - 200 con la rt si prende meno aria e meno turbolenza, ti ritrovi a 170 credendo di stare poco sopra i 130 :mad::mad:
la GS non la considero proprio per i lunghi viaggi...

numberone,
per la 1200rs (o 1250rs) sfondi una porta aperta, mi piace molto , e se girassi molto da solo la preferirei,
ma facendo vacanze in 2 e viaggi lunghi, ho preferito la rt ..:D

max 68
05-10-2022, 11:54
la rt è davvero troppo grossa e pesante ...

Se la provi tra le curve ti stupirà(ruota da 17 e baricentro basso aiutano tanto) , oltre ad avere un ottima protezione aerodinamica ed essere adatta anche in inverno ;)

Willer
05-10-2022, 12:33
Si l’Rt è più agile del Gs in curva. Passo più corto, ruote da 17... È meno poliedrica, la carichi di meno( le valigie alu, sono insuperabili). Per i lunghi di gamba, meglio il Gs, lo stesso per il passeggero alto. Il parabrezza elettrico è utilissimo, e ripara bene bene. Forse per chi vive in un contesto con sterrati praticabili,o è innamorato di viaggi avventurosi con qualsiasi tipo di strada ( anche quelle urbane ....) meglio il Gs Adv. La mia domanda invece è: Vale la pena vendere un 1200 LC Adv per un 1250, vista la notevole differenza da aggiungere? Il motore, è realmente così diverso da giustificarne la spesa?;)

Zorba
05-10-2022, 13:01
Dipende dal portafoglio e dalla voglia di spendere, credo.

Sono appena passato da RT 1200 LC a RT 1250. Ho fatto solo 600 km quindi impressioni parziali (e in rodaggio).

La differenza secondo me c'è, ed è percepibile.

Il motore della nuova l'ho trovato ancora più elastico e godibile, e con ancora maggior coppia ai bassi (che, al di là del rodaggio, è la zona che frequento, per il mio uso).

Tuttavia anche il vecchio era un ottimo motore (sempre per le mie esigenze). Ci ho fatto quasi 60k km con grande godimento.

Quindi... sempre imho:
c'è differenza? Sì.

Vale la pena di cambiare?
Dipende.

NumberOne
06-10-2022, 12:00
No, se dovessi cambiare da 1200 a 1250 non lo farei. Ma visto che devo prenderla di sana pianta....
Comunque i prezzi sono alle stelle....

GTO
06-10-2022, 13:48
E quelle coi prezzi alle stelle vedo che restano per un sacco di tempo...lì

jocanguro
06-10-2022, 15:17
prezzi alle stelle..
vero.:mad::mad:
quando guardavo le rt1250 2019, pur avendo tre anni, le trovavo a 17000 - 19000 usate...
a quel punto con poco piu sono passato all'ultimo modello 2021..

NumberOne
10-10-2022, 21:33
Fatto..........

GTO
10-10-2022, 21:44
Cosa hai fatto?
Dicci! :)

NumberOne
10-10-2022, 21:47
Ho ceduto.......

NumberOne
10-10-2022, 22:02
https://i.ibb.co/Qp0pX05/1665433476158.jpg (https://ibb.co/4KkKJkQ)

Zorba
11-10-2022, 09:47
E allora che buona strada sia! :)

GTO
11-10-2022, 10:22
Buona strada
Certo, eri partito tanto bene..e poi sei ancora così giovane
Va be' :)

NumberOne
11-10-2022, 11:00
Buona strada
Certo, eri partito tanto bene..e poi sei ancora così giovane
Va be' :)

Non penso che mi annoierò, dai! 🙂
Comunque parliamo di una motina dinamica con una gran coppia...

GTO
11-10-2022, 11:17
Ma certo
Si fa per scherzare.. :)

jocanguro
11-10-2022, 11:47
mi sono perso per strada.. poi cosa hai comprato ?:lol::lol:

ValeChiaru
11-10-2022, 12:11
Se gli viene a noia la rivende senza problemi.
Buona strada, che sia in coppia carico o solo e coltello fra i denti.

max 68
11-10-2022, 12:51
Bellissima, e' uguale alla mia ;)

happyfox
11-10-2022, 14:21
Se gli viene a noia la rivende senza problemi.
Buona strada

Complimenti!

NumberOne
11-10-2022, 17:27
Grazie a tutti!