Visualizza la versione completa : spillettine spillettucce qde
ci deve essere qualche furbacchione in giro che non sapendo come passare il tempo si è messo a sparpagliare in giro voci tendenziose..... mandando così allo sbaraglio e al massacro poveri piccoli amici lettori ancora inesperti che non sanno cosa rischiano a mandarmi richieste di spillette.......
orsù... siate buoni a natale e non mandate i poveri pargoli incontro ad una fine orribile e d.isgustosa, risvegliando l a mai sopita indole maligna del vecchio bastardone sottoscritto che a natale è più cattivo del solito....
Diavoletto
16-12-2005, 13:32
a me la spilla non l'hai ancora spedita....approfiane e manda anche un pandoro
eheheheheheheheheh
cia'
[QUOTE=Ulfius]ci deve essere qualche furbacchione in giro che non sapendo come passare il tempo si è messo a sparpagliare in giro voci tendenziose..... mandando così allo sbaraglio e al massacro poveri piccoli amici lettori ancora inesperti che non sanno cosa rischiano a mandarmi richieste di spillette.......
maccome.............e le nostre?
fortealamo
16-12-2005, 14:28
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto al 100%!
alberto_p98
16-12-2005, 14:30
....... eppure ricordo pure io QDElcosa sulle spille :lol:
le ha mister Tafazzi
le ha mister Tafazzi e se insisti ti manda anche un panettone con una bottiglia di Asti spumante.............
era una vaccata così grossa che hai dovuto postarla a puntate?
era una vaccata così grossa che hai dovuto postarla a puntate?
embe.............le posto come voglio...............
dimenticavo..............1 spilletta, un pannettone, una bottiglia di Asti Spumante e una barretta di torrone Sebaste
se hai un camino te le porto la notte di natale vestito di rosso calandomi dal comignolo e intonando yohhhh yohhhh ohhhhhh
se hai un camino te le porto la notte di natale vestito di rosso calandomi dal comignolo e intonando yohhhh yohhhh ohhhhhh
bè.............già che ci sei...............mi serve un frullatore e ..........una spilletta :rolleyes:
i frullatori li ho terminati...però ho dei gorgogliatori che ci fai un figurone
i frullatori li ho terminati...però ho dei gorgogliatori che ci fai un figurone
eh no...........scelgo io............niente frullatore allora uno sverniciatore marca
aigh tec...............ultimo modello..............una bilancia che pesa in meno e una spilletta
c'ho solo la sottomarca di sverniciatore... il modello diavoletto, marca ahi mè
barbasma
16-12-2005, 15:29
io ho l'unico originale portachiavi X5 donatomi dalla buonanima quando era ancora sobrio...
http://barbasma.smugmug.com/photos/46556976-M.jpg
ero ancora buono a quei tempi
alberto_p98
16-12-2005, 15:30
Però.........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.............. magari una spilletta ;)
c'ho solo la sottomarca di sverniciatore... il modello diavoletto, marca ahi mè
oddio............che ce fo.............va be posso ritentare?
una spilletta, un panettone con tanti tanti tanti canditi, lascio l'Asti spumante......per una bottiglia di grappa Aosta ai mirtilli...........ma un fornetto piccolo piccolo..............con una spilletta?
io ho l'unico originale portachiavi X5 donatomi dalla buonanima quando era ancora sobrio...
http://barbasma.smugmug.com/photos/46556976-M.jpg
ni................ma quanto sei magro!!!!!!!!!!!!!
guarda che lui è quello dietro col naso luminoso
guarda che lui è quello dietro col naso luminoso
che svista..............ma scusa..........(quant'è magro)
cellai una spilletta, quellarettangolare......azzurra con su scritto quellidellellica.......me ne servono due...........con un panettone con tanti canditi, una bottiglia di grappa ai mirtilli, un fornetto Gaspare e una ramazza
......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......
Concordo su tutto, meno che su quanto sopra evidenziato........ :(
barbasma
16-12-2005, 15:43
ni................ma quanto sei magro!!!!!!!!!!!!!
io sono un falso magro... come sergione....
ma scusa... con tutte le foto che girano... mai vista una? :confused:
...........richieste di spillette.......
Non è che potresti postare una foto.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
P.s.: Delle spillette, intendo :)
io sono un falso magro... come sergione....
ma scusa... con tutte le foto che girano... mai vista una? :confused:
ah ecco............anch'io mi sento una falsa...........abbondante
barbasma
16-12-2005, 15:49
x dafne
io ho solo prestato il grasso ad andreino e sergione e non me lo ridanno più indietro... sti bastardoni... dicono che tiene caldo...
meglio sempre l'abbondanza comunque... almeno si ha qualcosa da dare...
le spillette ormai sono fuori produzione per fargli raggiungere un valore elevato..... un po' come gli euro di san marino o del vaticano.... quando arrivano a cento euro l'una, metto in vendita l'unica che mi è rimasta e mi ci compro l'equivalente in superalcolici
[QUOTE=Barbasma]x dafne
io ho solo prestato il grasso ad andreino e sergione e non me lo ridanno più indietro... sti bastardoni... dicono che tiene caldo...
meglio sempre l'abbondanza comunque... almeno si ha qualcosa da dare...
ma se a loro mancasse................ne donerei un po del mio.........aggratis
le spillette ormai sono fuori produzione per fargli raggiungere un valore elevato..... un po' come gli euro di san marino o del vaticano.... quando arrivano a cento euro l'una, metto in vendita l'unica che mi è rimasta e mi ci compro l'equivalente in superalcolici
hei.....non fare il furbo............affamatore, io le ho ordinate........sei in ritardo..............quindi................devi pagare il ritardo della consegna..........
Ma quindi???
Quante spillette mi mandi???
:)
p.s. non ho un camino
barbasma
16-12-2005, 15:53
x dafne
mi pare che diavoletto abbia lamentato freddo alle parti basse... magari lo dai a lui... così se le ingrossa un pò....
Ma quindi???
Quante spillette mi mandi???
:)
p.s. non ho un camino
quante te ne servono..............ho deciso .........in questo momento..........di essere colei che detine il conto delle spillette di Mrs Tafazzi............chiedi chiedi..............ci metteremo d'accordo
x dafne
mi pare che diavoletto abbia lamentato freddo alle parti basse... magari lo dai a lui... così se le ingrossa un pò....
ocche cavolo...........Diavoletto mi spedirebbe subito in cucina.........manco un po di ciccetta.............riesco a regalare
ohimè
barbasma
16-12-2005, 15:57
se passi al GIBI sicuramente qualcuno lo trovi.... è pieno di CICCIONI...
.. se poi ne avanzano cinque o sei, le prendo io.
un paio per me :D ..e le restanti le vendo su e-bay!! :lol:
quante te ne servono..............ho deciso .........in questo momento..........di essere colei che detine il conto delle spillette di Mrs Tafazzi............chiedi chiedi..............ci metteremo d'accordo
Massi' va' famo una decina che tanto se avanzano le uso al posto delle mollette per il bucato ;)
.. se poi ne avanzano cinque o sei, le prendo io.
un paio per me :D ..e le restanti le vendo su e-bay!! :lol:
gentile signore...........
sono l'amministratrice delle spillette in possesso di Mrs Tafazzi,
le comunico che le spillette in questione sono in via di esaurimento, mentale fisico psichico, prendo nota della sua richiesta portandola a conoscenza che spillette hanno un costo di E. 100 l'una.
barbasma
16-12-2005, 16:07
io ne ho una... della prima infornata qde in assoluto... ma la tengo...
il_della
16-12-2005, 16:08
io voglio le spillette del dixie da regalare a tutti i piccoli amici lettori che non vengono mai e le spillette del rotary da tenere per me cosicchè possa sentirmi furbo.
si puo?
io voglio le spillette del dixie da regalare a tutti i piccoli amici lettori che non vengono mai e le spillette del rotary da tenere per me cosicchè possa sentirmi furbo.
si puo?
gentile Signore,
tale richiesta deve essere inoltrata a Mrs Tafazzi
che, sicuramente, sarà lieto di aiutarla a sentirsi oiù furbo.
Cordialmente
barbasma
16-12-2005, 16:13
io vorrei le spillette del SUPEROSPEDALE....
guidopiano
16-12-2005, 16:14
E. 100 l'una.
sta......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....zzega !!!!.... € 100 ????.......e che è di Bulgari ???
se la custa na cifrà ragiunevula...alla vòi anche mi ????......la spilla !!! ;)
sta......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....zzega !!!!.... € 100 ????.......e che è di Bulgari ???
se la custa na cifrà ragiunevula...alla vòi anche mi ????......la spilla !!! ;)
Gentile Signore,
il suo stupore per la richiesta di E 100 per spilletta, la colloca nella sezione di "braccine corte", le ricordo che le spillette in possesso di Mr. Tafazzi sono uniche nel loro genere e che verrano inviate con:
un pandoro o panettone
una bottiglia di Asti spumante
un torrone Sebaste
e un gorgogliatore
Cordialmente
siamo a 130 euro come prezzo medio di riferimento.... gli analisti però consigliano KEEP
ilmaglio
16-12-2005, 16:22
.. l'ultimo lotto ufficiale e regolare di spillette risulta a suo tempo forfettariamente accaparrato at scopo tesaurizzazione speculativa ... Quando sarà rimesso sul mercato? Non si sa ..
(Informarsi cautamente in sottobosco .. a .. Roma .. ladrona :lol: :lol: ).
:wave::wave:
guidopiano
16-12-2005, 16:22
una bottiglia di Asti spumante
si potrebbe avere invece una bella bottiglia di Malvasia di Casorzo.....l'Asti nun me piace.....mi fermenta :confused: e mi fa fare prutt...prutt
Vabbe', visto che la foto non arriva, ne posto io una:
http://www.swisstraditions.com/pins/cow_pins.jpg
Per il set completo si parla di 180,00.
Trattabili.
.. l'ultimo lotto ufficiale e regolare di spillette risulta a suo tempo forfettariamente accaparrato at scopo tesaurizzazione speculativa ... Quando sarà rimesso sul mercato? Non si sa ..
(Informarsi cautamente in sottobosco .. a .. Roma .. ladrona :lol: :lol: ).
gentile Signore,
non ho capito una cippa............
si potrebbe avere invece una bella bottiglia di Malvasia di Casorzo.....l'Asti nun me piace.....mi fermenta :confused: e mi fa fare prutt...prutt
come lei desidera............ma la Malvasia è troppo dolce.............
Valdobbiadene? le andrebbe bene?
hehehe... è che il malcapitato voleva disperatamente una spilletta e ho fatto un po' di sciacallaggio... cioè... praticamente gli ho detto che se voleva si prendeva tutto il blocco delle spillette che avevo avanzato altrimenti piuttosto le regalavo in giro per i campeggi quest'estate.... ma era così... per scherzo..... e poi un giorno mi ringrazierà... quando arriveranno a millemiliardi l'una
gentile signore...........
sono l'amministratrice delle spillette in possesso di Mrs Tafazzi,
le comunico che le spillette in questione sono in via di esaurimento, mentale fisico psichico, prendo nota della sua richiesta portandola a conoscenza che spillette hanno un costo di E. 100 l'una.
Hmm
ok ma per le mie 10?
Niente vini bianchi al posto dello spumante si puo' avere una bottiglia di amarone?
Ovviamente nei 100 euro a Spilletta e' compreso il trasporto su LT placcata oro?
E consegna a mano da parte di Barba,scortato da Michael Jackson ?
ultimo prezzo 145
sospese per eccesso di rialzo
vediamo a quanto riaprono
Hmm
ok ma per le mie 10?
Niente vini bianchi al posto dello spumante si puo' avere una bottiglia di amarone?
Ovviamente nei 100 euro a Spilletta e' compreso il trasporto su LT placcata oro?
E consegna a mano da parte di Barba,scortato da Michael Jackson ?
Gentile Signore
vada per l'amarone, e va bene il trasporto su LT placcata oro.............sull'ultima richiesta dovrò chiedere l'autorizzazione al Barba......ma...........visto che è adulto...........non dovrebbe opporre restistenza.
Cordialemte
guidopiano
16-12-2005, 16:34
come lei desidera............ma la Malvasia è troppo dolce.............
Valdobbiadene? le andrebbe bene?
urka !!!...va benissimo !!!!............ma per il pagamento non si può fare qualche rata......al giorno d'oggi si paga tutto a rate ......anche al supermercato ...una dilazione 48 mesi
i vegg i givù ...pagà e mori ahiè semp temp.... ;)
urka !!!...va benissimo !!!!............ma per il pagamento non si può fare qualche rata......al giorno d'oggi si paga tutto a rate ......anche al supermercato ...una dilazione 48 mesi
i vegg i givù ...pagà e mori ahiè semp temp.... ;)
huey...............massimo 10 rate
1 bottiglia di valdobbiadene
niente panettone e niente pandoro
tarascona
16-12-2005, 16:42
visto che sta storia delle spillette ciclicamente si ripresenta e visto che ben pochi devono essere quelli che la possiedono, domando umilmente: non si potrebbero far rifare ? :!: :!: :!: :!:
niente rate... mi ha appena chiamato il risk manager che dice che si paga anticipato con caparra aggiuntiva pari al doppio del valore del bene ordinato... praticamente il triplo
visto che sta storia delle spillette ciclicamente si ripresenta e visto che ben pochi devono essere quelli che la possiedono, domando umilmente: non si potrebbero far rifare ? :!: :!: :!: :!:
huei Tarascona...........qui si cazzeggia
quello che le faceva fare è scappato su un altro pianeta e quello che le distribuiva è pazzo
guidopiano
16-12-2005, 16:45
huey...............massimo 10 rate
1 bottiglia di valdobbiadene
niente panettone e niente pandoro
Ok !!!
allora ne ordino.................. :mad: ....ne ordino...... :mad: ..........
mmmmmmmmmmmm...... il risultato di 1000000000000000000000 X 0........
saranno troppe ????...... :lol: :lol: :lol:
;)
Ok !!!
allora ne ordino.................. :mad: ....ne ordino...... :mad: ..........
mmmmmmmmmmmm...... il risultato di 1000000000000000000000 X 0........
saranno troppe ????...... :lol: :lol: :lol:
;)
ma................le spillette non potranno essere rivendite du Ebay
ma perchè quello dà le testate contro un muretto di mattoni adesso?
quello che le faceva fare è scappato su un altro pianeta e quello che le distribuiva è pazzo
Mr Tafazzi...........la prego.............non si definisca pazzo.............lo so che chi le riforniva è scappato ma Lei..........dall'alto del suo Potere........deve supplire........a nome delle grandi richieste
il mio disegnatore è stato arrestato dopo che mi ha completato e adesso non può più modificarmi.. anche perchè mi sembra che ultimamente sia anche in terapia in preda ai rimorsi.... non sò che farci
Diavoletto
16-12-2005, 16:55
il mio disegnatore è stato arrestato dopo che mi ha completato e adesso non può più modificarmi.. anche perchè mi sembra che ultimamente sia anche in terapia in preda ai rimorsi.... non sò che farci
intanto mi potresti dare due dritte per fare della sana speculazione
alla terapia ci pensiamo noi.............
chieda il suo rilascio............
ps.ci servono le spilline
intanto mi potresti dare due dritte per fare della sana speculazione
scusi...............sana speculazione?
Vuol comprare spillette?
eccerto come no.... poi questo è anche un buon periodo per fare dell'insider trading... così salviamo il cu-lo a fazio, che poi tutta l'italia si concentra sui due mascalzoni che hanno speculato duemila euro con l'insider trading alla faccia degli onesti banchieri
ilmaglio
16-12-2005, 17:00
.. la prima serie rimarrà unica .. l'eventuale seconda ... :lol: :lol: :wave::wave:l'arresto del disegnatore ne aumento ancor di più il valore ... :lol: :lol: :wave::wave:
Diavoletto
16-12-2005, 17:05
eccerto come no.... poi questo è anche un buon periodo per fare dell'insider trading... così salviamo il cu-lo a fazio, che poi tutta l'italia si concentra sui due mascalzoni che hanno speculato duemila euro con l'insider trading alla faccia degli onesti banchieri
onesti banchieri??
vergini
barbasma con una donna
sono cose che non esistono
adesso telefono a babbo natale....
certo che solo e sempre analisi tecnica.....mi fai un corso ?
evvai.................
ci vendi le tue?
barbasma
16-12-2005, 17:06
la scienza sta facendo passi da gigante potrei stupirti....
onesti banchieri??
vergini
barbasma con una donna
sono cose che non esistono
adesso telefono a babbo natale....
certo che solo e sempre analisi tecnica.....mi fai un corso ?
gentile signore
la persona delegata al corso...........sono io
sono certa del suo apprezzamente in proposito........e, se telefona a Babbo Natale, sia gentile, gli ricordi il mio frullatore a 100.000 giri
ci chiedi anche se ha bisogno di gorgogliatori quando lo telefoni?
Diavoletto
16-12-2005, 17:11
la scienza sta facendo passi da gigante potrei stupirti....
mo da quando 30 euro a una slava sono scienza????
AHAHAHAHHAHA
Diavoletto
16-12-2005, 17:13
ci chiedi anche se ha bisogno di gorgogliatori quando lo telefoni?
gira in giro.....
ho un gorgoglio se vuoi
baratto i post sulle spillete.....in cambio di un corso....
gli analisti dicono
guidopiano
16-12-2005, 17:14
e che cavolo !!!!
spillette da 100 euri
frullatori da 100000 giri
......ma che mondo è ........ :mad: :mad:
e che cavolo !!!!
spillette da 100 euri
frullatori da 100000 giri
......ma che mondo è ........ :mad: :mad:
cosa ti stupisce..............il frullatore?
guidopiano
16-12-2005, 17:19
cosa ti stupisce..............il frullatore?
NO !!!!!!!................ :confused: :confused: :confused: :confused: mi stupisci tu.................. :eek:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scherzo .......... ;)
barbasma
16-12-2005, 17:25
mo da quando 30 euro a una slava sono scienza????
AHAHAHAHHAHA
così poco? dove?
però le voglio giovani... sennò non mi diverto...
così poco? dove?
però le voglio giovani... sennò non mi diverto...
blahhhhhhhhhhhh
barbasma
16-12-2005, 17:37
si scherza neh... ;)
meglio le donne... vere...
oddio..............mi tocca.................
cucina ......aaaaaaaaaaaaaaaare...........hole hole hole...........
adieu........
ilmaglio
16-12-2005, 17:49
evvai.................
ci vendi le tue?
Dafne!! Oltre che avere un bellissimo nick, anche passeggera sei? Autentica?
Se così fosse, potrei mandarti, come omaggino natalizio, una delle ultime che mi sono rimaste... se vuoi ..mandami l'address!
Diavoletto
16-12-2005, 17:57
ZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzz
ehehehehehehehehehe
KappaElleTi
16-12-2005, 18:05
I portachiavi sono esauriti???
c'è rimasto quello che fischia come la sirena dell'ambulanza quando metti la freccia a destra così non lo perdi per strada
barbasma
16-12-2005, 18:16
è quello del superospedale che aspettavo da mesi... lo voglio!!!
KappaElleTi
16-12-2005, 18:16
allora ne prendo due insieme ad una confezione di caviale e una finocchiona toscana
mi raccomando ricordati di cantare la canzoncina di babbo natale che mi commuovo e ti offro il caffè
no... quello del superospedale imita la sirena dei pompieri quando si accende lo stop... è che quando son stati fatti fare c'è stata un po' di confusione...
.... se invecie prendete un frullato di caviale frocione c'è lo sconto
KappaElleTi
16-12-2005, 18:21
.... se invecie prendete un frullato di caviale frocione c'è lo sconto
un frullato di caviale frocione??
guarda bene il catalogo, o ci sta scritto storione lesbicone oppure c'è un errore di stampa
si in effetti deve esserci stato qualche pasticcio..... occhei... ritiriamo il prodotto dal mercato....
KappaElleTi
16-12-2005, 18:24
allora speriamo che non arrivino i NAS
Dafne!! Oltre che avere un bellissimo nick, anche passeggera sei? Autentica?
Se così fosse, potrei mandarti, come omaggino natalizio, una delle ultime che mi sono rimaste... se vuoi ..mandami l'address!
passeggera autentica............e obsoleta. (vinco qualche cosa?)
Che vorresti mandarmi?...................
A.A.A. offresi.............consulenze
allora ne prendo due insieme ad una confezione di caviale e una finocchiona toscana
mi raccomando ricordati di cantare la canzoncina di babbo natale che mi commuovo e ti offro il caffè
eh no..........un momento...........vada per la sirena ca sciubia, vada per il caviale e la canzone di babbo natale ma.........klt non esagerare.........se prorio vuoi...........una frittata di finocchieeto selvatico
barbasma
16-12-2005, 22:35
mi offro come collaudatore di succulente pietanze... chiedere a boscaiola...
a tavola mi comporto bene...
mi offro come collaudatore di succulente pietanze... chiedere a boscaiola...
a tavola mi comporto bene...
porti referenze?
barbasma
16-12-2005, 22:42
con i tempi che corrono non si sa mai....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |