Visualizza la versione completa : ZUMO XT + Scheda
Scusate domanda da neofita, ho da poco acquistato lo ZUMO XT, inserito la scheda SD supplementare con alcune mappe . Come faccio ad aprire la scheda dal menu dello ZUMO ? Grazie a tutti
overlookh
21-09-2022, 21:37
Non lo fai.
Puoi scaricarci sopra musica, mappe e quant’altro dal pc che poi te li ritrovi installati, ma non pensare di vederla come fosse un drive aggiuntivo.
@furetto: a cosa ti può servire “aprire” la microSD?
Come ti hanno già detto dal navigatore non è possibile individuare la microSD (dal PC si)
Le mappe installate le puoi vedere ed abilitare o disabilitare nella stessa sezione dove vedi le mappe di serie.
“GIESSISTA” cit.
Grazie a tutti per le risposte :)
Ancora un quesito, ho caricato i file GPX sulla scheda SD. Perchè quando accendo lo Zumo non sono presenti, dovrebbe apparire subito la richiesta se voglio importare nuovi tracciati come quando si inseriscono nella cartella GPX della cheda principale. Grazie a chi può darmi spiegazione
giacomarko
18-10-2022, 08:27
Perché li carichi sulla scheda SD ???
non c'è motivo per farlo, come ti hanno detto non è come un PC che carichi .. apri... e scegli è lavori
Per i percorsi la soluzione proposta da Garmin, e secondo me anche la migliore,
è quella di connettere XT con Garmin Drive (applicazione android o iphone) e inviare i percorsi dal cellulare all XT con questa app,
ne più ne meno di come invieresti un documento a qualcuno.
Lo puoi fare anche a XT spento e in qualunque momento o luogo (purché ci sia rete cellulare o wifi), quando lo accenderai, inizierà l'upload di quanto hai invitato autonomamente,
è immediato, eviti di mettere è togliere la schedina (che prima o poi qualche cosa si rompe).... fa tutto da solo... meglio di così
M
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ancora un quesito, ho caricato i file GPX sulla scheda SD. Perchè quando accendo lo Zumo non sono presenti....
Nella SD (formattata in Fat32) devi creare una cartella Garmin e dentro a questa una cartella GPX, nella quale copierai il file GPX.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |