PDA

Visualizza la versione completa : Presentazioni

Jugene
20-09-2022, 07:51
Eugenio, 58 anni, provincia di Modena (Vignola), fra pochi mesi in scivolo dal lavoro dove spero si aprira un nuovo bellissimo capitolo della mia vita (Dio volendo)
Vengo da una Scrambler Triumph su base Bonneville (esteticamente bellissima per me)che spero di conservare ed utilizzare ancora nonostante l'out out della signora e son passato come prima esperienza assoluta su BMW e su GT alla 1250RT del dicembre 2018, per di più Rossa (Mars Red metallic) !!
Il motivo è che vorrei davvero far tanti km in moto con un buon confort generale ed una bella spinta di motore, idem per il mio passeggero e anche se attratto dal GS ADV, con la mia altezza (174 cm) e la mia schiena, ho preferito una moto gestibile non in punta di piedi.
La mia prima preoccupazione è :"Cielo sarò in grado di gestirla come pesi ed ingombri, rischierò di farla cadere ad ogni manovra ?"
Ora in generale vi ho detto alcune cose, a voi fare le presentazioni uno per uno tutti 15.000 !!!!!

vertical
20-09-2022, 22:19
Eugenio, 58 anni,
La mia preoccupazione è :"Cielo sarò in grado di gestirla come pesi ed ingombri, rischierò di farla cadere ad ogni manovra ?"

Giù dal cavalletto e sbattila per terra, tolto il pensiero poi sarà solo divertimento...:)

Scarpazzone
20-09-2022, 22:32
mhhh Eugenio ...58 anni...magari lavori nel settore carpenteria metallica (a Marano)...e allora ti conosco.
Ho solo 2 anni in meno son più o meno basso uguale e la mia RT ha pure la sella tipo alto,per cui non tocco certo a piè pari...problemi zero.
le uniche indecisioni le ho quando tirandola fuori in retro dal garage stando sul suo fianco.....quando prende il gradino della soglia un tantino di impegno tocca metterlo .
welcome

ConteMascetti
21-09-2022, 07:31
Buongiorno, benvenuto e tanti auguri per questa nuova fase della vita. Ah, fossi in te eviterei di seguire il consiglio di @vertical e continuerei a tenermi qualche preoccupazione...[emoji6]

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Jugene
21-09-2022, 22:32
mhhh Eugenio ...58 anni...magari lavori nel settore carpenteria metallica (a Marano)...e allora ti conosco.
Ho solo 2 anni in meno son più o meno basso uguale e la mia RT ha pure la sella tipo alto,per cui non tocco certo a piè pari...problemi zero.
le uniche indecisioni le ho quando tirandola fuori in retro dal garage stando sul suo fianco.....quando prende il gradino della soglia un tantino di impegno tocca metterlo .
welcome

non lavoro nel settore Carpenteria a Marano (sul Panaro) ma può essere che ci conosciamo, di dove sei tu ?
fai un salto a trovarmi che facciamo 2 chiacchere e ci scambiamo le impressioni sui ferri.

Scarpazzone
21-09-2022, 22:53
...son del tuo stesso paese(stà scritto sotto al nick).
fichi per fiaschi oggi verso le 16 credo di aver visto una RT rossona
venir su da brodano direzione centro:lol:

Jugene
22-09-2022, 20:04
Io sicuro, rossone non ne vedi tante !
Mandami un MSg privato se si può dal Forum che ci sentiamo. Io non so ancora dove vanno inseriti.

willy the fox
25-09-2022, 17:54
ciao e benvenuto da un altro modenese .
Anch'io ,( che sono piu' vecchio e gia in pensione ) ho l'RT2020 manhattan grey e me la sto godendo al massimo da solo e col passeggero e non ti preoccupare per i pesi e l'ingombro : la moto e' molto bilanciata e si muove senza farsi uscire l'ernia .
ciao