PDA

Visualizza la versione completa : R Ninet Pure

carlo46
19-09-2022, 15:52
per cortesia qualche possessore della Pure potrebbe dare un'occhiata sotto alla piastra superiore di sterzo per verificare se è già predisposta , a livello di fori filettati, per il montaggio del doppio strumento?
Perchè vedo che a configuratore il contagiri non è disponibile neppure come optional.
Grazie

TeamSabotage
20-09-2022, 10:32
Assolutamente pronta a farlo... io li monto entrambi da sempre.

I fori filettati sono i medesimi del supporto originale.

https://i.postimg.cc/3Nr2cHYM/20220619-102210-resized-2.jpg

carlo46
20-09-2022, 11:32
Intanto grazie, poi fammi capire meglio.
Dalle tue parole deduco che con i fori filettati originali si monta sia la dotazione di serie (un solo strumento centrale) , sia i due strumenti con il contagiri accessorio, posti lateralmente.
Ne deduco che ci siano due flange di interfaccia strumenti/piastra diverse per i due casi descritti. Giusto?
La tua mi pare anche monti un manubrio più basso della Pure di serie, vedo bene?

TeamSabotage
20-09-2022, 14:52
Nel kit contagiri è fornita la piastra di supporto che va a sostituire quella del singolo strumento, la stessa sfrutta i medesimi punti di fissaggio e viti torx, l'operazione è rapida dato che cablaggio e tasti manubrio sono già predisposti, si collega il connettore del contagiri sotto il serbatoio e il gioco è fatto.

Il manubrio è l'originale a dire il vero.

carlo46
21-09-2022, 08:40
grazie mille, ultimissima domanda il manubrio è 28/22mm ?

TeamSabotage
21-09-2022, 10:06
Sì è il manubrio conico di serie, prima montavo i rialzi di 2cm ai riser ma poi li ho tolti dal momento che si tratta di abitudine ed esteticamente preferisco il manubrio ben basso.