PDA

Visualizza la versione completa : A voi che di Mukke ne Sapete

Joe Sasa
16-12-2005, 10:39
Ieri a Roma, io e la mia rr, via gregorio VII buca enorme ma veramente enorme dopo averne schivate due la terza BOOM, ho storto il cercione e...
Ormai ho smesso di piangere e vi chiedo
A) si puo riaddrizzare ?
B) se proprio dovessi qual'è all'incirca il prezzo del cerchione anteriore
C) Mi posso inchiappettare il comune e denunciarli tra un po vado a fare le foto al cratere
D)Managgia Veltroni
Grazie , grazie a chiunque allievi la mia disperazione .

dpelago
16-12-2005, 11:04
Ieri a Roma, io e la mia rr, via gregorio VII buca enorme ma veramente enorme dopo averne schivate due la terza BOOM, ho storto il cercione e...
A) si puo riaddrizzare ?
C) Mi posso inchiappettare il comune e denunciarli tra un po vado a fare le foto al cratere
D)Managgia Veltroni

A) Si (se il danno non è troppo accentuato e le razze sono integre) ma è sconsigliabile.

B) :banghead:

C) Certamente si oltretutto i comuni sono assicurati.

D) :hello1:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Pluto74
16-12-2005, 11:13
Per esperienza col comune di Milano:

C) Mi posso inchiappettare il comune e denunciarli tra un po vado a fare le foto al cratere: Solo se durante l'incidente pioveva e la buca era piena d'acqua e dovevi chiamare subito i vigili......

qui lo dico e qui lo nego..... puoi aspettare il prossimo acquazzone romano !!!

Claus70
16-12-2005, 11:17
C) si, io l'ho fatto a Torino, ma devi essere sul posto con il mezzo, chiamare i vigili (dire che ti e' capitato in quel momento) e farti dare copia del verbale. Mi raccomando non dire che ti e' capitato ieri, altrimenti ciccia!

stark
16-12-2005, 11:39
A) si puo riaddrizzare ?
D)Managgia Veltroni

A) Mi è capitato a luglio su Via Cortina D'Ampezzo, prima di partire per la Svezia con la moto. Il cerchione era,ed è tutt'ora, vistosamente storto, ma la moto non vibra assolutamente e va perfettamente dritta. Sono andato da Donati, a Borgo Pio, che mi ha dato l'indirizzo di uno che raddrizza i cechioni in lega nella zona di Via di Petralata (scusa ma non me lo ricordo con maggiore precisione) e mi ha anche vivamente sconsigliato di farlo raddrizzare a causa dell'indubbio indebolimento strutturale che ne sarebbe seguito. Da quel momento ho percorso altri 15.000 Km senza alcun problema.
C) si lo puoi fare, ma senza un verbale dei vigili che riporti con "certezza" le cause e le modalità con cui si è verificato il danno, la vedo difficile ottenere un risarcimento.
D):snipe: :snipe: :snipe: (a Veltroni) :lol: