Visualizza la versione completa : E.i.c.m.a. 2022
Citron1971
14-09-2022, 17:09
Ciao a tutti, è tantissimo tempo che non mi faccio vivo ma non per cattiveria, due lavori sono molto impegnativi :mad:.
Come da titolo anche quest'anno ho la possibilità di procurare i biglietti d'ingresso per l' E.I.C.M.A.
Vi chiedo di leggere tutto con calma così da aiutarmi a non dovermi ripetere fino allo sfinimento :mad:
La buona notizia è che l'ente fiera ha deciso di contrastare il caro energia mantenendo invariato il prezzo dei biglietti.
Io ho la possibilità di avere i biglietti sia come ingresso operatore che pubblico.
Ci sono delle novità, sto aspettando conferma dal mio contatto in Ognibene, comunque sembra che l'ingresso operatore sia solo per la data del 9/11, sto aspettando di sapere se è valido anche per il pomeriggio del 10 ;).
Qu (https://www.eicma.it/it/visita/informazioni_generali/)i le info direttamente dal sito.
Fate una approfondita ricerca anche per le vendite on line dei tickets.
Se riuscite ok, oppure scrivete qui in pubblica per prenotarli a me.
Nota DOVEROSA, non scrivetemi in privato NON rispondo a nessuno in quanto avrò bisogno della casella libera.
Attualmente le date utili sono:
Ingresso operatore = 18€ valido una sola volta per la data del 9/11 dalle 08.30 alle 18.30
Ingresso pubblico = 16€ valido una volta sola dalle date del 10 - 11 - 12 e domenica 13 Novembre.
Ho già sentito il mio contatto e abbiamo concordato che l'invio dell'ultima tranche sarà il 30 Settembre, oltre questa data non accetterò più nuove prenotazioni.
Sicuramente ci saranno defezioni dell'ultimo minuto, sarà mia cura informare nel più breve tempo possibile chi avrà diritto a tali biglietti.
Quello che chiedo è di essere precisi e brevi a scrivere in pubblica, così che io possa seguire le prenotazioni e non confondermi nella gestione dei numeri.
Sarete divisi in tranches, le liste le stilerò qui in pubblica così che possiate controllare e verificare, nell'eventualità avessi commesso degli errori potrete scrivermi in pvt.
Il pagamento sarà tramite bonifico bancario oppure Paypal, sarò io a scrivervi in pvt quando e dove.
Tenete qualche posto libero nella casella dei pvt così che io possa contattarvi, cosa che farò uno ad uno, questo mi porterà via molto tempo, per questo vi chiedo di essere disciplinati ;):lol::mad:.
Apro in questo momento la prima tranche, la chiuderò quando il numero sarà arrivato ad un certo valore, grazie a tutti per la collaborazione, bye!!!
:hello2::hello2::hello2:
Ciao, bello rileggerti!
Prenoto due biglietti Operatore per il giorno 09/11.
Grazie!
Uno per il 9, grazie
E bentornato!
grevins75
14-09-2022, 20:15
Top uno per 11/11
Aspetto news grazie
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hedonism
15-09-2022, 09:07
Grazie, sempre sul pezzo
Ciao, il numero biglietti per me passa a tre se possibile, sempre Operatore sempre 09/11.
Grazie
3 operatori per il 9/11
grazie
steppenwolf
15-09-2022, 11:27
Buongiorno Citron,
1 operatore x il 09/11.
Grazie.
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
Per me ingresso 9 /11 operatori numero 5 biglietti grazie mille
Citron1971
15-09-2022, 14:55
Rieccomi, buon pomeriggio a tutti, ho sentito il mio referente e c'è una piccola news, il ticket operatore è utilizzabile solo di mercoledì 9/11.
Qui di seguito la prima tranche:
• cosimo : 3 operatore
• yuza : 1 operatore
• grevins75 : 1 pubblico
• FRITZ62: 1 operatore
• Hedonism : ? penso 1 operatore ;)
• Cencio : 4 operatore
• steppenwolf : 1 operatore
• Gnolo: 5 operatore
• Tutmosis : 5 operatore
• Smart : 1 operatore
• Visca : 3 operatore
• RE_NIKO77 : 3 operatore
• Asalm : 10 operatore
• Artemis : 2 Operatore
• Mucca e Carota: 1 Operatore
• Quatrelle : 1 Operatore
• sbuttur : 2 Operatore + 1 Pubblico
Please, verificate che i numeri siano giusti e se c'è da correggere scrivetemi in PVT, riferimento 1° tranche, grazie, bye!!!
tutmosis
15-09-2022, 15:05
Ciao Bentornato,
5 per il 9/11
grazie 1000
cencio aggiungere 1 ( tot 4 ) operatore del 9/11
tks
Ciao Citron, ben ritrovato! Come al solito mi occorrerebbero 3 biglietti operatore ci risentiamo per istruzioni in MP a presto
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
RE_NIKO77
16-09-2022, 21:27
Ciao Sergio.
Ti chiedo n. 3 ticket per il 9/11/2022 ingresso operatore.
Attendo tue, e, come sempre, grazie!
Caro Sergio,
a me servono 9 ingressi operatore per il 9/11.
A presto!
Grazie!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao , per me due biglietti operatore per il 09/11
Grazie
Mucca e Carota
18-09-2022, 23:37
Salve Citron, è bello risentirti (rileggerti ...)
Vorrei prenotare un ingresso operatore.
Mille grazie come sempre
quatrelle
19-09-2022, 08:11
Buongiorno,
Anche per me un ticket operatore
1000 grazie :D
Citron1971
19-09-2022, 08:19
Buongiorno a tutti.
Ho appena aggiornato la lista, per favore verificate che i numeri siano corretti please, grazie, bye!!!
Ciao Sergio,è un piacere risentirti.
Per me 2 biglietti operatore e 1 pubblico.
Grazie mille.
Simone B.
Citron1971
20-09-2022, 17:23
Buona sera a tutti, ho aggiornato le liste, come sempre verificate please, grazie.
In questo momento ho inviato al mio contatto i numeri, per cui chiudo la 1° tranche da ora.
Da qui in poi si va avanti con la seconda, grazie, bye!!!
Enrico58 : 1Operatore
giomarti : 3 Operatore
GIO64 : 6 Operatore
max_it54 : 2 Operatore / 2 Pubblico
Smart : 6 Operatore
Ace : 2 Operatore
marco_hola : 2 Operatore
joe : 3 Operatore
kappa495 : 2 Operatore
davide.fun : 9 Operatore
teosv : 5 Operatore
tomace : 1 Operatore
azzo : 2 Operatore
fil89 : 3 Operatore
Ciao Sergio sono segnato due volte ;)
Enrico58
20-09-2022, 21:33
Ciao Sergio 1 operatore (mercoledi 9/11)
Grazie
Citron1971
21-09-2022, 16:19
Buon pomeriggio a tutti, ho aperto la 2° tranche.
Grazie Gnolo della segnalazione, ho corretto ;).
Ricordo che il mio referente mi chiuderà le prenotazioni in data 30/09 alle 14.30, mi ha dato anche un orario :rolleyes:.
Ho scritto a tutti quelli nella prima tranche, se così non fosse contattatemi via pvt, grazie ;).
Ci aggiorniamo giorno per giorno, grazie a tutti, bye!!!
giomarti
22-09-2022, 10:13
Ciao Sergio, ben tornato,
3 operatori 9/11
Grazie
Ciao Sergio 6 operatori
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Citron1971
23-09-2022, 11:15
Buongiorno a tutti, lista 2° tranche aggiornata, tutto ok anche nei messaggi pvt, va tutto tranquillo, continuiamo, grazie, bye!!!
max_it54
23-09-2022, 14:14
Ciao Sergio e ben ritrovato!
Per me due biglietti operatore + due biglietti pubblico!
Grazie.
:D:hello2::hello2:
ciao Sergio
io ho già 1 operatore in prima tranche e vorrei prenderne altri 6 sempre operatore (in totale 7)
grazie
Ciao Sergio, ben tornato!
2 biglietti operatore, grazie mille.
marco_hola
26-09-2022, 09:19
Ciao Sergio,
mi metto il lista per 2 biglietti operatore.
Grazie mille per tutto lo sbattimento.
Ciao Sergio,
ti chiedo 3 biglietti operatore per il 9
grazie
Giovanni
Citron1971
26-09-2022, 16:39
Buon pomeriggio a tutti, ho appena aggiornato la 2° tranche, please, verificate che sia tutto ok e se ci fossero dei problemi scrivetemi in pvt, thanks a lot, bye!!!
kappa495
26-09-2022, 22:20
Ciao Sergio, mi puoi tenere due biglietti operatore? Grazie.
Ciao Sergio, non mi servono biglietti, volevo solo dirti che mi fa piacere ritrovarti e salutarti
davide.fun
27-09-2022, 10:39
Ciao Sergio, ben tornato, avrei bisogno di 9 biglietti operatore per il giorno 9/11.
g
Grazie
Davide
ciao Sergio. Puoi tenermi 5 biglietti operatore per il 9/11?
Grazie
Ciao Sergio, sono contento di risentirti. Se fosse possibile avrei bisogno di 1 biglietto operatore. Grazie!!
Marco
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao Citron é bello tornare alle sane abitudini.
Io avrei bisogno
2 biglietti OPERATORE
Grazie!
se ancora in tempo 3 operatori sei sempre il migliore :eek:
Citron1971
30-09-2022, 10:48
Buongiorno a tutti, anche se non sembra sono qui tutti i giorni ;).
Oggi è l'ultimo giorno utile per prenotare i biglietti, la seconda tranche è appena stata aggiornata, verificate please che sia tutto ok, grazie.
Penso di poter tenere aperto ancora per qualche ora, ma entro sera dovrò comunicare i numeri per cui entro le 15.00 dovrò chiudere.
Ci aggiorniamo più tardi, bye!!!
Tutto ok, sorry , visto ora
Geminino77
02-10-2022, 19:44
Io son espositore…e. Abbiamo sempre un Sacco di burocrazia per aver pass espositori mi piacerebbe tanto sapere come fai ad avere tutti questi biglietti operatore ogni volta…..
Ecco … fine dei biglietti scontati adesso [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Geminino77
02-10-2022, 20:58
Ma va era una curiosità….a noi Espositori ci fanno mille menate , costi esorbitanti era una pura curiosità non faccio lo sbirro ahhahahah
Citron1971
03-10-2022, 16:35
Eccomi, weekend impegnativo tra assistere la moglie che è stata male :mad: e chiudere l'ultima modifica sulla mia moto :eek:.
Per @Geminino77, non saprei dirti con certezza, ma colgo l'ccasione per spiegare qui come ho fatto negli anni a procurarmi i biglietti ingresso operatore.
In primis mi appoggio alla Ognibenechaintech di Bologna, molti anni fa ho avuto l'onore e la fortuna di conoscere il titolare, Franco Ognibene, imprenditore e uomo tutto d'un pezzo ma ancora prima di questo una persona squisitissima e sempre pronto ad aiutare chi gli fosse intorno.
Durante la crisi del 2009 si dimezzò lo stipendio del 50% pur di non lasciare a casa nessuno dei suoi dipendenti, scusate se è poco.
Ma torniamo a noi, il tutto cominciò per scherzo, da parte sua, mi chiese se mi serviva qualche biglietto "invito" così da vedere la fiera tranquillamente.
Gli risposi che sarebbe stata una figata ovviamente :).
Durante una cena a Milano me li mise sul tavolo chiedendomi quanti potevano servirmi, mi disse anche che li aveva contati, quell'anno andai in fiera tutti i giorni a trovarlo e portai con me qualche amico :lol:.
La cosa si protrasse per 3 anni poi ci fu la svolta, mi disse che non aveva più un numero chiuso ma avrebbe dovuto acquistarli anche lui.
Gli risposi ok e negli anni a venire glieli acquistai, poi, non ricordo bene ma forse negli archivi di QDE si trova di sicuro, mi propose di venderli per recuperare qualcosa sulle spese e da quell'anno ad oggi sono qui a vendere i biglietti scontati.
Se vuoi capire come fare ad avere gli ingressi invito (questo è il nome effettivo dei tickets) prova a passare da loro e chiedi, se vuoi altre info scrivimi pure in pvt, grazie, bye!!!
Geminino77
03-10-2022, 19:52
Grazie per L info
ciao Sergio,
ho visto ora che nella seconda tranche mi hai assegnato 4 biglietti mentre dovrebbero essere 6 (ti ho già mandato i nomi), fammi sapere se ok
grazie mille
cbf600first
04-10-2022, 21:54
Ciao Sergio purtroppo questa anno mi sono svegliato tardissimo se per puro caso dico puro, ti avanzassero due biglietti operatore fammi un fischio. Grazie
ciao Sergio....
cazzarola, quest'anno mi sono svegliato tardi!
nei ritardatari per caso ce li avresti ancora tre biglietti operatori?
grazie
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk
Io anni fa andavo con bigletti operatore (ero cameraman) con una testata giornalistica, erano gratis, ora si pagano pure quelli?
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Citron1971
06-10-2022, 11:23
Ciao a tutti, vi ho inserito nei ritardatari e incrociamo le dita, stasera sentirò il mio contatto e vedo se c'è ancora margine per ordinarli, incrociamo li diti :).
Per@masma, i biglietti operatore che ho io sono "Invito" e ti so dire cosa sia successo.
Se leggi sopra il mio ultimo intervento racconto la storia che c'è dietro a tutto questo, tu sei "nuovo" di questa mia iniziativa che sostengo da parecchio tempo qui ogni anno.
Ti invito a leggere e, visto che sei stato nel servizio stampa forse ne sai più di me, grazie, bye!!!
Tragedia. Ho perso il treno, vero?
Svegliato tardissimo.
Resto collegato nel caso ci fossero speranze per ancora una manciata di biglietti.
Citron1971
12-10-2022, 10:46
Buongiorno a tutti, ieri sera sono riuscito a sentire il mio referente.
Orbene ha preso nuovi accordi con l'ente fiera e possiamo prolungare di qualche giorno le prenotazioni, fino a lunedì alle 15.00.
Per cui, se qualcuno fosse ancora interessato posso continuare a lavorare ad una nuova tranche, fatemi sapere, grazie, bye!!!
Mucca e Carota
14-10-2022, 00:21
Buonasera Sergio, mi è sorto il dubbio che tu non abbia ricevuto la mia risposta al tuo MP; puoi confermarmi che sia tutto a posto?
Per sicurezza ti scrivo anche qui la mia mail e ti confermo la modalità di pagamento tramite PayPal.
maxmart64@hotmail.com
Grazie mille
cbf600first
14-10-2022, 17:04
grazie Sergio
Ciao Sergio,
aggiungi 1 biglietto operatore ai miei biglietti già prenotati nella prima tranche. Quindi i biglietti in totale sono 4: 3 biglietti operatore per il giorno 9 e 1 per il pubblico per il giorno 10.
Rimango in attesa di conferma via mp.
Grazie e a presto.
Simone
Ciao Sergio,
come ti ho scritto in privato, il mio quarto biglietto è per Operatore e non per il Pubblico.
Rimango a disposizione per ogni chiarimento.
Ciao e ancora grazie.
Simone
Ciao. Se il limite è oggi alle 15 mi aggrego anche io per 2 biglietti per il 9
Grazie.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Citron1971
17-10-2022, 10:13
Buongiorno a tutti, sto aggiornando la 3° tranche, anche se non la metto in pubblica la rinfresco ogni 3 ore per non avere problemi con i numeri.
Grazie sbuttur per la segnalazione, ho corretto.
Grazie anche agli altri che, tramite pvt mi hanno aiutato a tenere i conti in ordine.
Ci aggiorniamo più tardi, bye!!!
Citron1971
18-10-2022, 10:07
Buongiorno a tutti, ieri alle 15.00 ho inviato i numeri della 3° e ultima tranche, oltre non era proprio possibile andare avanti, quest'anno è andata così, amen:(.
Molti di voi sanno come funziona ma lo scrivo ugualmente per i nuovi e per gli smemorati :lol:.
L'ente fiera è maledettamente lento a distribuire i codici che mi serviranno a generare i biglietti veri e propri :mad:.
Questo vuol dire che ora serve essere pazienti, MOLTO :confused::confused::confused:.
Quello di cui ho bisogno è che teniate liberi un paio di spazi liberi nella casella dei pvt.
Smaltirò i tickets in ordine di prenotazione, se qualcuno non dovesse rispondermi per tempo slitterà in fondo, così da non penalizzare nessuno :cool:.
Rimango a vs. disposizione fino a che non avrò inviato l'ultimo ticket :cool:.
N.B.: Fate attenzione a quando sarò on-line, probabilmente sarà perché ho cominciato a contattarvi tramite mp, a presto qui e grazie della fiducia, bye!!!
Ciao, per il pagamento quindi aspettiamo di essere contattati via pm, giusto?
Citron1971
18-10-2022, 10:39
Buongiorno di nuovo, esattamente Yuza, quando avrò i codici nel mio pc sarò io a contattarvi uno ad uno per il pagamento e varie ed eventuali.
Ora serve pazienza, ce la faremo come sempre, bye!!!
Citron1971
21-10-2022, 16:55
Buona sera a tutti, ho cominciato a contattare quelli in 1° tranche.
Nei prossimi giorni scriverò tenendo ordine come nelle liste.
Portate pazienza, avrò molto da fare nei prossimi giorni, quello che conta è che teniate liberi un paio di posti nella vostra casella pvt, bye!!!
Citron1971
21-10-2022, 17:37
Rieccomi, tra poco dovrò staccare, il dovere mi chiama.
Domani verificherò i pagamenti ultimi e reinvierò i tickets come nella norma.
Sicuramente domani e dopodomani cercherò di smaltire quanti più tickets possibile.
Ci aggiorniamo a domani, bye!!!
cbf600first
21-10-2022, 19:08
ciao Sergio io non ho ricevuto nessun messaggio, corretto ?
grazie
Pagamento effettuato ciao a presto
steppenwolf
21-10-2022, 21:04
Ciao Sergio,
anch'io pagamento effettuato.
Citron1971
22-10-2022, 12:02
Buongiorno a tutti, ieri sera sono andato a lavorare, ergo, sto evadendo i pagamenti di ieri, oggi cercherò di evadere più biglietti possibile.
Ho già cominciato, a presto, bye!!!
tutmosis
22-10-2022, 12:55
Pagato. Grazie Sergio
Buona giornata
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Citron1971
22-10-2022, 14:51
Ciao banda di scappati da casa :lol: :lol: :lol:.
Vi aggiorno che tra ieri sera e oggi sono riuscito a contattare tutti quelli nella 1° tranche.
I codici mi arrivano a bocconi e spizzichi ma sono certo che entro la fine della settimana prossima ventura sarete tutti sistemati, tiè :cool: :cool: :cool:.
Siate pazienti e tenete qualche posto libero nella casella dei pvt, ce la faremo, grazie, bye!!!
Ciao Citron, Pagato x 3, Mi auguro di incontrarti il 9 prossimo in Eicma:D
Fatto , grazie ancora. Ciao
steppenwolf
22-10-2022, 18:33
Biglietto ricevuto.
Sempre super efficiente[emoji106][emoji106]
Grazie ancora Sergio.
Citron1971
23-10-2022, 10:49
Buongiorno a tutti, oggi, complice anche giornata di cacca (piove da stanotte) cercherò di evadere più biglietti possibile.
Ovviamente mi prenderò qualche pausa ma grazie a Paypal sono in grado di rispondere più rapidamente ai molti.
A parte un paio nella 1° tranche sono riuscito a chiuderla questa mattina, sta andando tutto nella norma, continuiamo, bye!!!
Io sono uno del paio mancanti :)
max_it54
23-10-2022, 16:03
Biglietti ricevuti!
Grazie Sergio
Sempre super!
:D:D:D
Biglietti ricevuti.
Grazie Sergio
grevins75
23-10-2022, 17:46
Ciao Sergio bonifico effettuato grazie mille per tutto
kappa495
23-10-2022, 19:52
Ciao Sergio,
Bonifico effettuato ora.
Grazie
Citron1971
23-10-2022, 20:07
Eccomi giovani.
Sto inviando gli ultimi tickets per questa giornata.
Ora stacco fino a domani ma per chi ha già ricevuto il mio pvt faccia il tutto, così che domattina avrò modo di inviare subito altri tickets.
Ringrazio tutti per la collaborazione ma ora stacco, è da stamattina che sono davanti al pc e comincio a dare segni di cedimento :rolleyes:, buona serata e a domani, bye!!!
Ciao Sergio,
biglietti ricevuti…grazie mille!!!
Simone B.
steppenwolf
24-10-2022, 10:00
Eccomi giovani...
Parlo a nome di quelli della mia età.
Piano con le parole!!!
[emoji16][emoji56][emoji106][emoji23][emoji6]
Citron1971
24-10-2022, 11:07
Buongiorno a tutti, giovani e più giovani :lol::lol::lol:.
Sabato mi è arrivata dall'ente fiera una mail con una serie di codici che non avevo richiesto, di solito mi arriva il tutto dalla Ognibene :dontknow:.
Ora sto eseguendo uno spoglio codice per codice per vedere se sono doppi oppure no, anche se attualmente non ho trovato ancora doppioni dovrò verificarli uno ad uno :mad:.
Sono quasi sicuro che avrò un'eccedenza di codici, ergo, tickets che potrebbero essere disponibili, sarà mia cura aggiornarvi nel più breve tempo possibile sulla situazione.
appena avrò finito il conteggio sarò in grado di dirvi quanti tickets ci sono ancora disponibili, per ora sono arrivato a 6 ma sono certo che saranno molti di più.
Vi aggiorno presto, grazie, bye!!!
PayPal. Taaaac. Fatto!
pagato paypal anche io. Grazie Sergio
Citron1971
24-10-2022, 16:34
Buona sera a tutti, sto evadendo tutto quello che posso.
Inoltre vi ricordo che sto lottando con i codici (stavolta mi hanno incasinato per bene :mad::mad::mad:).
Ad ogni modo sfrutterò tutto il tempo a disposizione per evadervi a mano a mano che mi giungeranno i pagament ;)i.
Proprio in virtù di ciò invito i soliti ritardatari a rispondermi ai pvt :mad:.
A presto qui, grazie, bye!!!
Ricevuto tutto. Grazie di cuore per la sbatta. Riconoscente.
Biglietti ricevuti, grazie ancora Sergio, se ci sei mercoledì un caffè sarà un gran piacere offrirtelo
grevins75
24-10-2022, 23:52
Io attendo grazie mille
Citron1971
25-10-2022, 09:49
Buongiorno a tutti, questa mattina sono lento ma ce la faremo.
Ho bisogno che mi rispondiate ai pvt.
So che è orario di lavoro per cui paziento, se non riesco a fare ora farò sicuramente più tardi in giornata.
Grazie, bye!!!
grevins75
25-10-2022, 10:03
Ricevuto tutto grazie ancora per tutto
Citron1971
25-10-2022, 10:39
Buongiorno di nuovo giovani :lol:.
Orbene posso comunicare di aver chiuso la 1° tranche in modo definitivo :cool:.
Se dovessi aver saltato qualcuno mi contatti in pvt, grazie :!:.
Entro oggi finirò sicuramente la 2° tranche che è già in via di evasione, anche qui, please, se ho saltato qualcuno mi faccia sapere in pvt, grazie, a più tardi, bye!!!
kappa495
25-10-2022, 21:27
Arrivati, grazie Sergio
Citron1971
26-10-2022, 08:48
Buongiorno a tutti.
Chiedo gentilmente se a qualcuno mancano i tickets di comunicarmelo via pvt, grazie ;).
Sono in attesa di avere gli ultimi bonifici ma a grandi linee posso dire di essere riuscito a evadere tutti :D.
Vi informo anche che nell'ultima mail che ho ricevuto dall'ente fiera mi sono stati dati altri codici in più di quelli richiesti :cool:.
Questo vuol dire che ho ancora diversi tickets operatore e uno ingresso pubblico a disposizione :cool:.
Se qualcuno ne vuole altri me lo comunichi al più presto, grazie, bye!!!
Ciao Sergio, se ci fossero 2 biglietti operatore sarei interessato.
Grazie Saluti Fausto
Citron1971
28-10-2022, 09:09
Buongiorno a tutti, ringrazio Fausto che, con la sua richiesta mi alleggerisce da questa situazione :!:.
Faccio un appello a tutti.
Provate a sentire ancora qualche vostro contatto, l'ultimo ingresso pubblico è andato ieri sera insieme a tre ingressi operatori ma ho ancora più di una ventina di tickets da smaltire :mad:.
Ovvio che terrò aperto fino all'ultimo pur di liberarmene.
Ringrazio sin da ora tutti quelli che riusciranno a darmi una mano ,grazie, bye!!!
Ciao Sergio Grazie a Te per la Tua disponibilità e cortesia.
Citron1971
29-10-2022, 06:23
Buongiorno a tutti, è successo di nuovo :mad:.
L'ente fiera mi ha annullato alcuni tickets :confused::confused::confused:.
Nei prossimi giorni invierò nuovamente i nuovi tickets a chi ho dovuto cambiarli, è probabile che in qualche caso vi dovrò ricontattare per avere di nuovo la mail o un nome.
Il mio referente mi ha assicurato che riusciremo a risolvere il tutto entro venerdì.
Non dovete fare nulla, sarà mia cura farvi avere il biglietto giusto.
Purtroppo capitano anche queste cose ed è giusto che lo sappiate, buon ponte a tutti, grazie, bye!!!
Sergio
Ciao Sergio ho visto ora le mail quindi tengo buoni questi di oggi ? Grazie mille ciao
Citron1971
29-10-2022, 12:28
Buongiorno ragazzi, stamane, come sono arrivato a casa dal lavoro ho ri - evaso alcuni tra i tickets annullati :neutral:.
Chiunque riceva una nuova mail dall'ente fiera da oggi in poi deve gettare i tickets ricevuti precedentemente :(.
Ne ho elaborati un bel po e sicuramente questo weekend non avrò modo di rielaborare altri tickets perché l'ufficio dell'ente fiera non opera durante le feste :mad:.
Ad ogni modo mi sono messo in contatto con il mio referente e Mercoledì mattina riprendiamo il tutto spulciando nome per nome chi deve essere rielaborato e chi no :mad:
sarà una mattinata intensa ma visto che ci siamo già passati so già che i tempi tecnici ci permetteranno di sistemare la cosa :cool:;).
Per @gnolo, esatto, stamattina ho rielaborato i tuoi, tu sei uno di quelli a cui avevano annullato i precedenti, :mad:, sorry again ;).
Penso di riuscire a recuperare tutto entro venerdì prossimo, a presto qui, grazie, bye!!!
Ciao Sergio,
nel caso in cui avessi ancora dei biglietti disponibili potrebbero servirmene tre o quattro o per mercoledì 9 operatori oppure giovedì 10 .
Grazie Gian Paolo
Ciao. Se c'è un biglietto operatore del 9
Lo prendo io.
Grazie.
Mucca e Carota
31-10-2022, 01:16
Salve Sergio, ho ricevuto ora un nuovo biglietto dall'ente fiera, immagino vada a sostituire il precedente che evidentemente era fra quelli annullati , giusto?
Quindi l'ultimo arrivato è quello buono.
A proposito: è presente unicamente un QR code, senza nominativi od altro, è corretto ?
Mucca e Carota
31-10-2022, 01:20
Mi correggo: il nominativo c'è
Citron1971
01-11-2022, 13:14
Buongiorno a tutti, mi sono preso una due giorni di stacco per il mal di testa procuratomi grazie all'ente fiera :mad:.
Orbene, sto facendo gli ultimi conteggi :cool:.
Sono rimasto d'accordo che posso chiedere qualche ticket in più ma dovete essere precisi e veloci :ctf2:.
Visto che abbiamo circa una settimana posso provare a fare richiesta domani e vedere di chiudere il cerchio :cool:.
Quelli che scrivo qui mi rispondano al più presto, considerate che i numeri che mi avete dato qui li inserirò già nella mail che girerò al mio referente, :cool:.
Per@Olaf 55, ok, mandami un pvt con i Nomi e Cognomi / La tua mail e il tipo preciso di tickets che ti servono, grazie.
Per @HoMoHO, no problem ;), girami pure il nome via pvt, grazie.
Per @Mucca e Carota, tu sei stato messo a posto :D.
Per @davide.fun, via pvt dammi gli altri 2 nomi, grazie, svuota la casella, grazie.
Ci aggiorneremo più tardi, oggi è festa ma non per me, grazie a tutti, bye!!!
Ciao. Ti ho mandato il nominativo ed effettuato il pagamento.
Grazie ancora.
Citron1971
02-11-2022, 07:15
Buongiorno a tutti.
Oggi chiudo i conteggi con il mio referente per cui dopo non è più possibile mettere mano ai correttivi.
Nei prossimi giorni finirò di recuperare i codici annullati e poi invierò quelli nuovi.
Pazientate un poco ma alla fine ce la faremo, grazie, bye!!!
Ricevuto. Grazie!
Ciao Sergio, scusa io ci provo... hai ancora 1 biglietto a disposizione per il giorno 9/11 operatori? Grazie e Buona serata
davide.fun
02-11-2022, 23:40
Casella liberata.
Citron1971
03-11-2022, 17:54
Buona sera a tutti, oggi alcuni di voi hanno ricevuto un pvt dal sottoscritto :confused:.
Orbene è una semplice comunicazione di quanto è successo con alcuni tickets (parecchi :mad:) che, come ho scritto poco sopra, sono stati annullati dall'ente fiera :mad:.
Mi stanno arrivando i codici validi per sostituire quelli che non vanno bene :D.
Sto cercando, attraverso il mio referente a chi devo sostituire e a chi non perché non mi è stato specificato :rolleyes:, l'unico che può vedere la situazione è il mio referente ;).
Ad ogni modo penso di riuscire a sanare la posizione di tutti entro e non oltre venerdì :D.
Vi sto tenendo in ordine cronologico e spero di avere tutti i codici a sufficenza :confused:.
Nell'eventualità che non dovessi riuscire a recuperare qualcuno sarà mia cura rimborsarlo, spero di no ovviamente :confused:.
Quelli che hanno ricevuto il mio pvt o lo riceveranno sappiano che i tickets ricevuti la volta precedente non sono più validi per cui è meglio cancellarli :(.
Mi scuso per il disguido ma a volte capita, a domani, bye!!!
kappa495
04-11-2022, 00:06
Ciao Sergio, una precisazione: coloro che non hanno ricevuto tuoi messaggi privati sono a posto come ticket? (Ho già speso 76 € di treno e mi preoccuperei un po’ …..)
Boxerfabio
04-11-2022, 10:30
Buongiorno, sono rimasti biglietti per il 9?
Ringrazio.
Citron1971
04-11-2022, 16:24
Buona sera a tutti, ho finalmente messo a posto i conti, sarete tutti dotati di biglietti validi.
Per @Olaf55, a breve avrò anche i tuoi codici, ti scriverò via pvt ;).
Per @afcores, dovrei averlo, appena ho il codice fisicamente nel mio PC ti scriverò in pvt ;).
Per @kappa495, i tuoi ingressi sono a posto, tranquillo.
Per @Boxerfabio, se i conti sono corretti dovrei avere qualche tickets inevaso, stay tuned, entro le prossime ore saprò darti conferma, grazie.
Sono stati 10 giorni difficili, recuperare ogni ingresso annullato e riprendere il nominativo giusto è stata un'impresa :mad::mad::mad:.
Mi sono procurato un paio di mal di testa ma alla fine dovrei essere riuscito a sistemare il tutto.
Nell'eventualità riesca ad evadere anche gli ultimi arrivati preferirei che sia possibile pagare con Paypal, la cosa mi permetterebbe di velocizzare di molto il tutto.
Se i codici non dovessero arrivarmi stasera sarà probabile che la cosa andrà a smuoversi lunedì, come ogni anno l'ente fiera ci mette del suo e mi fa finire a ridosso della fiera:mad:.
State sintonizzati che avrete presto mie news qui, bye!!!
Boxerfabio
04-11-2022, 17:00
Grazie molto gentile per la veloce risposta e disponibilità.
Ok per paypal non c’è problema. Scrivimi quando vuoi. Biglietti sarebbero 2/3. Grazie ancora!
Ciao Sergio....arrivo ultimo, ma se ti avanza un biglietto oepratore per il 9, lo prenderei volentieri!
Grazie 1000 come sempre ;)
grevins75
05-11-2022, 09:05
Ciao Sergio se possibile averne uno uguale al mio 11/11 grazie mille
Boxerfabio
05-11-2022, 09:39
Confermo, mi servirebbero i 3 biglietti per il mercoledì 9.
Se possibile dimmi come procedere col paypal. Grazie!
Citron1971
05-11-2022, 09:49
Buongiorno a tutti, rispondo qui sennò non ne vengo fuori più :mad:.
Tutti quelli che al tempo hanno ricevuto i tickets e gli stanno arrivando quelli nuovi devono cancellare i vecchi e tenere buoni gli ultimi arrivati.
Questa mattina sicuramente finirò di recuperare gli ultimi annullati, entro le 12.00 dovrei riuscire a vedere se ho ancora tickets liberi :cool:.
Solo allora contatterò in ordine cronologico via pvt gli interessati ;).
Per @grevins75, con i pubblici ho già fatto i conti, mi spiace ma non ne ho uno in più per te :confused:, sorry.
Sarò qui on - line per comunicazioni.
Ci aggiorniamo dopo, bye!!!
Boxerfabio
05-11-2022, 10:17
Molto bene ti ringrazio e aspetto istruzioni.
Gentilissimo.
grevins75
05-11-2022, 10:53
Grazie mille per la disponibilità
Citron1971
05-11-2022, 11:07
Rieccomi, comunico a tutti che finalmente ho finito di evadere tutti i tickets, sia quelli annullati che quelli inviatemi in eccedenza :D.
Sono in attesa delle ultime risposte e spero di riceverle al più presto :!:.
Per @Sali, attualmente sulla carta non ho più ticket :(, sarà mia cura avvisarti nel caso dovessi averne ma la vedo dura :confused:.
Mi vedrete on - line per la prossima ora rimango a disposizione ma non è detto che sia fisicamente davanti al pc.
Ci aggiorniamo più tardi grazie a tutti, bye!!!
:D
Aspetto, so che a volte fai miracoli
Citron1971
05-11-2022, 17:14
Rieccomi, buona sera a tutti :cool:.
Per @sali, hai mp ;).
Per @boxerfabio, se non mi rispondono potrei avere il 3° ingresso, pazienta, grazie, forse non è tutto perduto ;).
Ci aggiorniamo domani, per oggi stacco, è stato faticoso ma alla fine ce l'abbiamo fatta :D ,bye!!!
Boxerfabio
06-11-2022, 00:06
Resto con le antenne diritte!!!!
Fammi sapere in privato appena puoi che ci organizziamo!
Grazie ciao!!!
Io ci provo. È possibile avere un ingresso per mercoledì?
Per postare le foto novità e per un informazione posso scrivere qui?
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Gianni1963
08-11-2022, 11:32
Buongiorno, sono un operatore del settore e vado a EICMA domani 09 11 ma non ho i biglietti invito perchè le mie aziende dalle quali mi servo non espongono ad EICMA 2022. Qualcuno ha un paio di biglietti per operatori del settore?
Citron1971
08-11-2022, 16:24
Buon pomeriggio a tutti.
I tickets sono esauriti, mi spiace.
Per @Gianni1963, non ho modo di aiutarti, sorry :(.
Per @masma, mi farebbe piacere vedere qualche foto qui, per le info non saprei, dipende da cosa chiederai :cool::lol:.
Auguro a tutti una buona fiera e incrocio le dita per un ritorno ad una vita vera senza più vincoli e timori, bye!!!
Ciao Sergio e ciao a tutti,
grazie pubblicamente per i biglietti sia operatore che quelli per il pubblico, mercoledì e ieri ho fatto una super abbuffata di moto e di piloti e per questo…mille volte grazie per tutto lo sbattimento che ti accolli ogni anno!
Ciao.
Simone
Citron1971
12-11-2022, 18:58
Eccomi, sono stati due giorni stressanti per me tra lavoro, famiglia e casa :mad:.
Domani, come ogni comune mortale, sarò in fiera con mia moglie, andrò alla Ognibene per sistemare la pratica biglietti :cool:.
Poi sarò a passeggio più per accessori ed simila che per le moto, oggi ho lavato e lucidato il mio vecchio panzer e mammamia :rolleyes:, ne sono ancora innamorato cotto :eek::eek::eek:.
Sicuramente ci sarà una bolgia infernale ma ho voglia di farmi una giornata in fiera nel nome del :"Me la prendo comoda e dove arrivo arrivo :cool:".
Spero che tutti quelli che sono stati qui, come il buon Simone qui sopra, vi siati goduti la fiera al meglio facendo, e perché no, anche qualche buon affare ;););).
Grazie Simone dei complimenti ;).
Grazie ancora a tutti per la fiducia accordatami e ci si legge in giro per il forum, see you soon here, bye!!!
Grazie a te Sergio per tutto quello che fai per noi ogni anno.
Goditi la fiera domani
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |