Visualizza la versione completa : Ve Lo Devo Dire Non Riesco!!!!
Il Maiale
16-12-2005, 08:54
Vi ricordate questa?
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/Foto/Fattura.jpg
beh in quattro in Agosto ci siam bevuti 8/9 litri di birra, bene....
Domani io Cichito Davidefun e Michele, i quattro di Agosto, andiamo diretti la, 900 km per me, mangiamo beviamo e torniamo....in macchina naturalmente.
Che dire, siam scemi, lo sapevo, ma brinderemo alla vostra!!!!
barbasma
16-12-2005, 09:02
auguri... al vostro fegato.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Vi ricordate questa?
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/Foto/Fattura.jpg
beh in quattro in Agosto ci siam bevuti 8/9 litri di birra, bene....
Domani io Cichito Davidefun e Michele, i quattro di Agosto, andiamo diretti la, 900 km per me, mangiamo beviamo e torniamo....in macchina naturalmente.
Che dire, siam scemi, lo sapevo, ma brinderemo alla vostra!!!!
Grandi :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Anch'io l'ho fatto tempo fa ... siamo partiti in 4 amici da Padova a Monaco (no. durante l'Oktoberfest...) di pomeriggio e siamo tornati "storti" il giorno dopo :lol: :lol:
Un mio amico si è sentito "stranamente" male e noi per tirarlo sù gli abbiamo fatto mangiare una bella zuppa di cipolle... :lol:
siete molto fuori... :lol:
cichito60
16-12-2005, 09:28
siete molto fuori... :lol:
Probabilmente......SAREMO MOLTO FUORI :-p :lol:
BeemerTom
16-12-2005, 09:36
Fantastico, a parte la spesa si intende ! Conto di organizzare occasione similare nella mia magione, compro 10 euro di San Miguel, ossia 10 litrozzi e a seguire appendiamo il fegato all'appendino, via.
siete 4 semi duri!!!
ahahahahahahhahahah
davide.fun
16-12-2005, 10:59
BURP.................. :lol:
si ma per il viaggio chi porta da bere :lol:
cichito60
16-12-2005, 11:04
BURP.................. :lol:
si ma per il viaggio chi porta da bere :lol:
Fiaschetta con grappa..........PRESENTE!!!!!!!!!!! :D
Ricky vierventiler
16-12-2005, 11:10
Belìn che precisione Teutonica quello scontrino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se c'eravamo anche Matteo, Andreino ed io ci conteggiavano anche le lastre al qlo e alle tettte delle cameriere!!! :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
16-12-2005, 11:10
auguri... al vostro fegato.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ne han già chiesto al Patologo uno di ricambio a testa... :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davide.fun
16-12-2005, 11:12
Fiaschetta con grappa..........PRESENTE!!!!!!!!!!! :D
Ecco ora si che si ragiona... :-o
cichito60
16-12-2005, 11:34
Belìn che precisione Teutonica quello scontrino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se c'eravamo anche Matteo, Andreino ed io ci conteggiavano anche le lastre al qlo e alle tettte delle cameriere!!! :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora avreste speso la stessa cifra,infatti.......NON C'ERANO CAMERIERE :( (a parte la proprietaria,piuttosto avanti con l'eta' :mad: ). :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |