PDA

Visualizza la versione completa : Vibrazioni rumore anteriore Rt 1250 22

gua81
07-09-2022, 11:19
Ciao ragazzi
Solo sulla mia a circa 3000 giri sento un rumore di vibrazione plastiche zona anteriore?
Si accentua quando sono in due od a pieno carico
Al tagliando dei mille lo avevo fatto presente ma non hanno risolto o manco ci hanno guardato
Magari a qualcuno è già capitato e mi riesce a dare qualche dritta
Grazieeeee

Scarpazzone
07-09-2022, 23:13
Idem la mia......sembra di sentire una rondella sbattere come se fosse libera di girare su un perno.
Ho provato a tenere stretto con la mano il cupolino ma vibra uguale.
Farò presente al conce

joe
15-04-2024, 12:06
riprendo questo tread a proposito di vibrazioni. ho appena acquistano un 1250 del 10.022 e sabato ho fatto il mio primo giretto da torino a noli, dopo 40 minuti mi fermo a prendere un caffe e la ma mano destra era disturbata da fastidiosi formicolii. vedi e prova, ho capito che fra il manubrio destro e sinistro, il destro ha molte piu vibrazioni che sono la causa del fastidio, ripeto dopo poco piu di mezzr'ora non dopo ore. con il cruise control attivo il problema è sparito...anche voi avete lo stesso problema o è la mia che non va?

wgian1956
15-04-2024, 12:35
Se col Cruise attivo non hai problemi la causa è il movimento continuo sull acceleratore, che si ripercuote sui tuoi tendini.....

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

joe
15-04-2024, 12:37
[...]
non è cosi perchè dovrei averlo su ogni moto...

harlequin
24-06-2024, 22:10
rt 1250 del 2019 stesso problema rumore e vibrazioni, oltre al formicolio alla mano destra , e se tre indizi fanno una prova direi che il problema è della moto.
Venerdi ho il tagliando in bmw emagari faccio presente poi ci si confronta

gua81
26-06-2024, 13:47
Ho trovato e risolto il rumore dovuto alla vibrazione che mi disturbava parecchio.
Era il plexiglas trasparente dx che toccava la carena inferiore
All’inizio pensavo anch’io a qualcosa di metallico invece ero proprio lui
Con il motore a bassi giri la vibrazione aumentava finché faceva toccare le due plastiche mentre a sx ho notato più spazio fra il plexiglas e la carena e quindi non disturba
Per il formicolio alle mani ho risolto montando le manopole in spugna

joe
12-08-2024, 14:50
aggiornamento sul tagliando?