Visualizza la versione completa : La tengo...ma ne prendo un'altra!
Squasher
06-09-2022, 16:20
Ciao a tutti, vorrei condividere con Voi questa mia esperienza.
Voglia di cambiare moto, la mia Independent mi stava tradendo 2 volte sotto la pioggia battente. Così ho preso la palla al balzo e ho detto la vendo e prendo qualcosa di più performante, sicuro (ABS, ecc) e che mi faccia tornare la scimmia di prendere e macinare Km.
Bè dopo aver avuto offerte ridicole per una moto perfetta, accessoriata, sempre tagliandata, gommata ecc., me la tengo e me ne prendo un'altra, una K1300R
Mia moglie mi dà del deficiente a tenere due moto, ma darla sottoprezzo al primo deficiente anche no.
Non ci farò più le vacanze, ma qualche giretto ancora lo farò e la lascierò agli eredi. Chissà mai che fra qualche anno non abbia un valore come moto d'epoca.
Voi cosa avreste fatto?
Ciao belli
FATSGABRY
06-09-2022, 22:35
Metti 2 foto.
Mai vendere
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Squasher
06-09-2022, 23:28
... intanto a Gennaio la iscrivo all'ASI...
Chissà mai che fra qualche anno non abbia un valore come moto d'epoca.
Più di quello che attualmente si vede in rete ne dubito, anzi mi pare anche un poco esagerato a volte.
Gunflint
07-09-2022, 08:18
Personalmente tengo solo ciò che uso continuamente, adoro le moto ma se non le uso (e due insieme non riesco ad usarle), le vendo.
Quindi, personalmente, l’avrei venduta.
[emoji3526]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io ho un passato da accumulatore seriale/collezionista.
Un po' alla volta, anche con dispiacere, ho venduto praticamente tutto e ho due moto nuove, in garanzia.
Pensieri zero (...l'orange qualche grattacapo lo dà, ma son solo fastidi...per ora) messe a punto e riparazioni assidue scomparse insieme ai costi e gli sbattimenti per reperire il dannato ricambio d'epoca, tempo libero guadagnato, spazio acquistato ecc ecc.
Vendi, anche a "poco" e non girarti indietro.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Gunflint
07-09-2022, 13:41
Concordo, per questo motivo tengo e posseggo solo ciò che posso utilizzare costantemente.
Il resto lo vendo o lo regalo.
Inutile tenere per “un domani” non sapendo nemmeno se ci sarà.
Ancor meno tenere per i figli , a cui, non importa nulla di ereditare beni o oggetti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Squasher
08-09-2022, 13:32
Bè i miei figli in realtà non vogliono che la venda. Comunque alla fine l'iscrivo all'Asi, la certifico, poi valuterò. Ad un amatore posso anche venderla, ai sognatori che non vogliono spendere, anche no.
Bè i miei figli in realtà non vogliono che la venda. Comunque alla fine l'iscrivo all'Asi, la certifico, poi valuterò. Ad un amatore posso anche venderla, ai sognatori che non vogliono spendere, anche no.
Ma le moto non sono passate a 30 anni ora? Chiedo per curiosità, ho una Independent del 2003 :D
Squasher
09-09-2022, 13:05
No bastano 20 per iscriversi all'ASI. Devi appoggiarti ad un Motoclub per veicoli storici e deve essere assolutamente originale, anche come accessori.
allora chissà cosa dice di me tua moglie che ne ho 4 :!:
Claudio Piccolo
12-11-2022, 09:29
Concordo, per questo motivo tengo e posseggo solo ciò che posso utilizzare costantemente.
Concordo in pieno...io ne ho cinque...lavoro a tempo pieno. :lol::lol::lol:
barney 1
12-11-2022, 10:33
N
Devi appoggiarti ad un Motoclub per veicoli storici e deve essere assolutamente originale, anche come accessori.
Avendo curiosato un po’ nel mondo delle vecchiette non sono così sicuro di questa seppur corretta affermazione, ahimè
sergius68
11-02-2023, 21:08
Avendo curiosato un po’ nel mondo delle vecchiette non sono così sicuro di questa seppur corretta affermazione, ahimèIscritta la mia ASI in questi giorni...hanno valutato gli accessori perché originali, l'iscrizione FMI invece richiede la moto "nuda" , senza optional (anche originali)
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
offerte ridicole sarebbero?
Squasher
23-08-2023, 09:10
...alla fine ho venduto la mia cara Independent, lasciarla in garage non aveva senso. Una buona offerta mi ha convinto. Buona strada vecchia mia, spero che il tuo nuovo proprietario ti ami come ho fatto io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |