Visualizza la versione completa : Becker navigation system...
...chi lo conosce ?...l'ho visto e mi sembra proprio carino.. :rolleyes:
io ce l'ho da sette anni
quando è uscito era il migliore di gran lunga nella sua categoria
tutt'ora non ce ne per nessuno, considera che jvc sony pioneer avevano in listino fino a poco tempo fa un beker camuffato :-)
le caratteristiche principali (quelle che me lo fecero comprare) facilità d'uso eccezionale, estetica semplice stile anni 70 con ergonomia da riferimento, colorazione allora intonata alla perfezione con il rosso audi (anche giallo mercedes) sembra uscito di serie è oggi disponibile in altri colori, possibilità "unica" di navigare in una regione grande come la lombardia mentre ascolti un cd musicale, o di fare tragitti di 1500km sempre senza cd nav inserito, allora era l'unico che con un cd (navtech) ti dava tutta l'europa
è estremamente preciso, le opzioni di rotta e menu sono le stesse dei migliori navigatori esitenti oggi, se dovessi trovare un neo evidente è la sua lentezza nel ricalcolare le rotte ma i modelli recenti sono molto molto più veloci
io proprio quest'anno l'ho mandato in "fabbrica" per un aggiornamento ora ho un navigatore con software aggiornato e mappe molto più dettagliate con più nazioni a disposizione, navigazione dinamica tramite tmc (valevole solo per il nord italia ed il resto dell' europa...tedesca) informazioni sulla viabilità richiamabili direttamente sul display...
questo per quanto riguarda la navigazione....
per il resto la sezione audio è ottima, se ti piace ascoltare la radio è semplicamente il n1°, due tre gradini sopra ai migliori concorrenti, il cd è buono...vera sorpresa per chi riteneva questo il lato debole (me compreso) sicuramente non a livello di mcintosh o nakamici ma come un buon alpine
in pratica se non vuoi un navigatore cartografico beker è il ancora il migliore, con in più una sez radio unica, ed una cd molto buona...inoltre beker è un marchio storico un vero oggetto di culto.......grazie alla sua estetica essenziale non scade praticamente mai
...chi lo conosce ?...l'ho visto e mi sembra proprio carino.. :rolleyes:
ti riferisci a questo, forse? se ti interessa, l'ho visto stamattina da EDOM a 549 o 529 euro... ma non credo sia impermeabile... :-o
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=52200
ma beker fa navigatori da auto Genna' non da moto......
ti riferisci a questo, forse? se ti interessa, l'ho visto stamattina da EDOM a 549 o 529 euro... ma non credo sia impermeabile... :-o
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=52200
...è lui....non è impermeabile, lo so.... ma a caval donato....gli metto un trench..
:D
ma beker fa navigatori da auto Genna' non da moto......
Becker produce ottimi navigatori da auto ma, sai com'è, il mercato dei portatili tira e allora... :lol:
...caricate betterie, anche se durano pochi minuti, sono due stilo ricaricabili, quindi va tenuto connesso all'alimentazione...si collega in un attimo e da indicazioni molto precise....oggi ci ho giocato un po in macchina insieme a quello della vettura per paragonare...insomma very carino...e chiacchiera pure svelto corregge la rotta velocemente...insomma mi pare che vabbuono..... :D :D
Andreino
21-12-2005, 15:55
Gennà...lassa perde!
Non regge il confronto né con Garmin né con TT!
Provati uno di fianco all'altro ed è lento da morire... :(
L'unica cosa positiva è che ha un prezzo modesto e tutta la cartografia europea (per Garmin e TT ci vogliono 3/400 euro in +) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |