PDA

Visualizza la versione completa : ammortizzatori bitubo per gs 1200 aria/olio

aspes
03-09-2022, 13:54
vendo i miei ammortizzatori bitubo levati dal mio gs, sono da revisionare in quanto hanno parecchi km e anni, ma sono in condizioni estetiche eccellenti e continuavano a funzionare bene. Il posteriore lascia raramente la righina infinitesima di olio sullo stelo tipico dei paraoli al lumicino, ma niente di piu'.Il prezzo tiene comunque conto di questo, dato che nuovi erano sui 1600 euro.
Vanno bene per tutti gli aria olio sia std che adv avendo pure l'interasse regolabile.
annuncio completo di foto qui:

https://www.subito.it/accessori-moto/ammortizzatori-bitubo-per-bmw-gs-1200-genova-454233544.htm

preferisco di gran lunga consegna a mano e contanti, voglio che chi compra tocchi con mano per evitare contestazioni . Per il prezzo ragionevolmente possiamo parlarne in tal caso.

califfone+
05-09-2022, 00:55
Interessato, ti scrivo mp

aspes
05-09-2022, 08:22
ok, da tenere presente che una revisione costera' sui 150-200 , e ci si ritrova ammortizzatori pari al nuovo con meno di meta' spesa rispetto al nuovo.
TUtto sommato rispetto a comprare ammortizzatori usati di cui non si sanno le condizioni anche se vengono sempre descritte come splendide, meglio comprarli a meno da revisionare almeno quando si monteranno si parte dal "pari al nuovo". Questo secondo me..

califfone+
05-09-2022, 09:50
150-200 per entrambi? Hai qualche nome? Anche in privato se vuoi
Si, almeno avrei la certezza di montarli freschi
Grazie

aspes
05-09-2022, 11:35
ti ho mandato in mp il nome dei migliori della zona. La cifra che ti ho ipotizzato e' per revisione semplice, in realta' l'anteriore non ne avrebbe nemmeno bisogno volendo, in ogni modo questi possono anche personalizzarteli per cucirteli sulle tue esigenze. Alla fine con meta' prezzo del nuovo li hai pari al nuovo e personalizzati. Fatti fare un preventivo da loro.
IL modello e' BW032FXT31 e BW032WAT11 , il kit come scrito sulla valigetta e' BW032HKX92 .
Ho anche tutte le istruzioni di montaggio originali e le leve per regolarli. Una leva e' per l'anteriore e una per fare il punto base sul posteriore da cui poi affini con la regolazione idraulica.

califfone+
05-09-2022, 11:53
Grazie, provo a sentirli
Non avevo dubbi sulla completezza del kit (leve, istruzioni, ecc) 😀

varamondo
07-09-2022, 17:57
Li avevo Anche io sul mio precedente GS 1200 e confermo la loro qualità nonché facilità di regolazioni.

Prezzo più che onesto secondo me
Ti valga come UP

aspes
08-09-2022, 11:01
affare concluso con califfone, grazie a tutti, si puo' chiudere