Visualizza la versione completa : Passo del Vivione a pagamento!
Ho dovuto scucire una ventina tra grattini e carezze al gabelliere, altrimenti non mi faceva passare.. [emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220902/1d469c038873e206c652de26d53b9c97.jpg
...
..
.
Che vi credevate!?!? [emoji1787]
Avrei fatto così anche io!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
cesebeccadopo
02-09-2022, 18:06
Chi siete, dove andate?
Un grattino!
Karlo1200S
02-09-2022, 18:11
finchè è lui va bene... ma altrimenti ti dovrebbero pagare per fare il Vivione... visto com'è tenuto...:(
Perché? L'asfalto è in condizioni decenti..
Ok, in alcuni punti è largo a malapena 2 metri ma non è così male..
Strada troppo stretta, non e’ adatta alle moto ma alle bici elettriche
Poi su si mangia bene ed abbiamo trovato una cameriera bella e simpatica….
Mi ricorda un po' il Gavia dal lato di PdL, poco più di un sentiero asfaltato..
Son strade riflessive, da fare con calma guardando il panorama..
Son strade riflessive, da fare con calma guardando il panorama..Mentre un camper scende ed un paio di SUV tentano di salire .... e vai di gincana tra camper, roccia, SUV e burrone.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
ConteMascetti
02-09-2022, 23:39
Strada troppo stretta, non e’ adatta alle moto ma alle bici elettriche...
Quotone... sempre che non siano da down hill... lo scorso anno a settembre ho trovato uno che tagliava giù per i poggi e me lo trovavo sempre davanti dopo averlo superato... un incubo!!
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
02-09-2022, 23:50
magari, il Gavia al confronto è un'autostrada...
Ah ah, quaranta anni facevo lo stesso con un vespone 150. Mi si infilava anteriore negli scoli fatti dall'acqua e scendevo appoggiato sulle pedane. Che tempi e che testa....
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Son strade riflessive, da fare con calma guardando il panorama..
Si, eppure mi è capitato più volte di trovare degli scalmanati a farlo a cannone, come se la strada fosse privata ed a senso unico....roba da fuori di testa..e, mi dispiace dirlo, la maggior parte aveva il GS..:(:(
E’ impossibile farlo a manetta, dai
Preoccupa anche me che sono allenato sulle strade del piacentino che sono dossi e buche in continuazione, questo e’ anche stretto senza visuale….
mi dispiace dirlo, la maggior parte aveva il GS..:(:(
Questo succede solo perché la maggior parte dei motociclisti ha il GS
:lol:
Ho dovuto scucire una ventina tra grattini e carezze al gabelliere, altrimenti non mi faceva passare.. [emoji7]
.
Che vi credevate!?!? [emoji1787]
L'ultima volta ho dovuto lanciargli la pallina almeno una decina di volte :eek:
... Strada troppo stretta, non e’ adatta alle moto ma alle bici elettriche …
Non creto pproprio oibò, ma perché dicciciò ...
https://youtu.be/Hs4eR5PPHuE
ps Vivione vietato a camper e auto (salvo eccezioni autorizzate) nei festivi, stop al bivio per i Campelli, almeno così mi risulta.
E’ una stradina per andare la’, hai visto la seconda parte del video? A me piacciono quelle stradine ma non mi diverto proprio, mi muovo, mi piacerebbe farle con una moto indiana, al massimo
L'anno scorso salendo per il Vivione trovammo una Mercedes ML 63 AMG ferma in uno dei pochi tornanti con dello spazio, turisti austriaci, con il cerchio posteriore destro crepato e la gomma dilaniata. Ci chiesero cosa potessero fare oltre ad aver chiamato l'assistenza. Il marito secondo me stava chiamando pure l'onnipotente in krukko stretto...
Dovevi dirgli di buttare quel camion giù dal costone, così imparavano a non passare per stradine con certi bestioni!
certo che anche l'austriaco ... montare il ruotino gonfiabile troppa fatica? ... giusto per arrivare in fondo.
macmario
08-09-2022, 21:31
Bello il Vivione nei feriali, selvaggio e riservato, natura e profumi.
LoSkianta
09-09-2022, 15:18
il Vivione nei feriali.
Ci ho provato a maggio: Era chiuso... :mad:
Geminino77
10-09-2022, 22:52
In primis chiuderlo ai camper…..assurdo che possano passare da lì……
C'era il divieto di transito per mezzi di larghezza superiore ad 1,90....non credo che un qualsiasi camper possa salire in regola.
L'hanno tolto ?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Siamo in italia, se non metti due plinti di cemento distanziati di 190cm, come han fatto sul ponte della Becca, il divieto è come se non ci fosse..
Geminino77
11-09-2022, 20:42
Io ne ho visti due camper a fine luglio salire indisturbati e incastrarsi dop qualche km con madonne annesse di tutti
Vivione mai di sabato, domenica e festivi.
Il lato da Bergamo, poi, è particolarmente stretto in parecchi punti.
L'ultima volta che ci sono passato ho incrociato un sidecar e non è che ci fosse rimasto tanto spazio.
Fosse stata un'auto, avremmo dovuto fare a pari o dispari per passare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |