Entra

Visualizza la versione completa : la musica che......

overland80
15-12-2005, 22:37
la musica che più vi fa sognare????io sono uno di quei sognatori ad occhi aperti e per rilassarmi ascolto:

buddha bar

enigma

deep forest

cesaria evora

enya

gregorian

in più varia musica chilena e peruviana.......in effetti ho dei gusti strani .....ma me li ha attaccati mamma!!! :D :D :D :D :D :D

Titospy
15-12-2005, 22:59
la musica che più vi fa sognare????io sono uno di quei sognatori ad occhi aperti e per rilassarmi ascolto:

buddha bar

enigma

deep forest

cesaria evora

enya

gregorian

in più varia musica chilena e peruviana.......in effetti ho dei gusti strani .....ma me li ha attaccati mamma!!! :D :D :D :D :D :D

Strano..... mi parevi un tipo da Mino Reitano..... :lol: :lol: :lol:

che giornataccia oggi nella tua zona :-o freddo becco!

overland80
15-12-2005, 23:02
Strano..... mi parevi un tipo da Mino Reitano..... :lol: :lol: :lol:

mino reitano...tse!!!! :lol: :lol: :lol:
cazz...6 venuto qua e non m'hai chiamato???certo che 6 proprio bastardo dentro eh!!!un caffè me lo potevi pure scroccare !!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Titospy
15-12-2005, 23:09
mino reitano...tse!!!! :lol: :lol: :lol:
cazz...6 venuto qua e non m'hai chiamato???certo che 6 proprio bastardo dentro eh!!!un caffè me lo potevi pure scroccare !!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Beh non ero proprio ad Osimo.... ero a Jesi e con un agente di zona per clienti....... Comunque due volte al mese sono lì ;)

overland80
15-12-2005, 23:12
ero a Jesi ....
Comunque due volte al mese sono lì ;)

vorrà dire che lo prenderò da asporto e te lo porterò a jesi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
15-12-2005, 23:15
Non ti preoccupare.... ho scoperto che le bariste a Jesi hanno una qualche malattia che ingrossa le tette...... quindi il caffè lo prendo in loco :lol: :binky: :binky: :binky: :lol:

RedZone
15-12-2005, 23:16
Ovviamente quella degli Akrapovich...

:toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6:

Titospy
15-12-2005, 23:18
Ovviamente quella degli Akrapovich...

:toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6:

Akra anche per me..... poi sulla carota fanno un'effetto devastante :D :D :D

overland80
15-12-2005, 23:31

pensa che dal giovedì del pranzo(precisamente venerdì mattina), ho viaggiato sotto l'acqua fino a fiumicino...
il ritorno da fiumicino ad osimo sotto l' acqua e il freddo..... e non mi sono mai ammalato....
da lunedì invece sto facendo delle tracce in appartamenti senza finestre,al terzo,piano.....c'è una corrente impressionante che mi ha fatto prendere un influenza che all'aviaria gli fa una pippa.....ma ti pare una cosa normale???sopra la moto niente...e al lavoro invece........
io lo dico sempre che il alvoro bisognerebbe madarlo a far....... :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:

max70
15-12-2005, 23:46
me sto' a scortare i sepurtura, minkia, ma chi ca@@o so'!! :mad:

uccio
16-12-2005, 00:33
me sto' a scortare i sepurtura, minkia, ma chi ca@@o so'!! :mad:

ascolti i Sepultura? :cool: :cool: mittiko

gillan
16-12-2005, 17:35
dirty three - ocean's song-
violino (warren ellis il violinista di nick cave), chitarra e batteria...
eccezionali!

lucianoerre
16-12-2005, 17:58
prova i madredeus :wave: