Entra

Visualizza la versione completa : Biaggi

novantottoottani
15-12-2005, 21:00
Max Biaggi ritirato per mancanza di gomme,nonostante lo sponsor con alcuni milioni di dollari alle spalle,la casa costruttrice dei pneumatici dice che non riesce a fornire per una terza kawasaki i treni di gomme necessari per la stagione 2006. Che dire????

Isabella
15-12-2005, 21:06
Max Biaggi ritirato per mancanza di gomme,nonostante lo sponsor con alcuni milioni di dollari alle spalle,la casa costruttrice dei pneumatici dice che non riesce a fornire per una terza kawasaki i treni di gomme necessari per la stagione 2006. Che dire????

che dire?
senza voler entrare nel merito della sua abilità come pilota, perchè non possiedo la competenza tecnica necessaria per criticare nessuno...
che un po' se l'è cercata, ha buttato troppa ***** addosso a chiunque, ha fatto troppo il malmostoso, è troppo antipatico!!! perchè qualcuno ora si sbatta un pochino più dello strettamente dovuto per non lasciarlo a piedi...
chi è causa del suo mal...

Icio71
15-12-2005, 21:07
a me comunque spiace.. :(

mbertolani
15-12-2005, 21:22

che i cogl...... deve averli davvero rotti parecchio a tutti.......

RedZone
15-12-2005, 23:28
Bah!!!

ho tifato Biaggi una vita..ma ora mi sono stufato pure io.
Sono sicuro che la sua moto quest'anno non fosse all'altezza...anche perchè con le sue continue lamentele non credo si sia attirato le simpatie e quindi collaborazione del team ma Ora finirà come Cadalora, altro bravo pilota un po' troppo frignetta.

Cmq nel 2006 tiferò per l'accoppiata Suzuki-Vermullen.

Gattonero
16-12-2005, 00:05
è stato un gran pilota e gran personaggio,con la sfiga di incontrare valentino ;)

Direi che è stato un buon pilota ma un pessimo personaggio. Ferma restando la sfiga (per tutti) di incontrare Valentino, lui certo a capacità di gestione di se stesso e del team è messo proprio male... ma tant'è.

L'ultima l'ha fatta in conferenza stampa al Motorshow quando ha sparato frasi tipo: "io sono in grado di battere chiunque, compreso Valentino" oppure "non credo che un'azienda seria come la Bridgestone non trovi le gomme PER ME".

Aggiungo l'ovvio. Chi è causa del suo mal.... ;)

Shark 72
16-12-2005, 01:42
Che dire????

Apperò che peccato

Mark60
16-12-2005, 01:43
Direi che è stato un buon pilota ma un pessimo personaggio. Ferma restando la sfiga (per tutti) di incontrare Valentino, lui certo a capacità di gestione di se stesso e del team è messo proprio male... ma tant'è.

L'ultima l'ha fatta in conferenza stampa al Motorshow quando ha sparato frasi tipo: "io sono in grado di battere chiunque, compreso Valentino" oppure "non credo che un'azienda seria come la Bridgestone non trovi le gomme PER ME".

Aggiungo l'ovvio. Chi è causa del suo mal.... ;)

Quoto al 100%!
...agitarsi nelle sabbie mobili serve solo ad affondare più velocemente!! :lol:
La vita da pilota non è solo aggrapparsi al manubrio e tenere in piedi la moto...ma anche saper fare il personaggio pubblico e gestirsi con intelligenza!
Da alcuni anni ormai lo sopportavo poco come personaggio..al di là dei suoi risultati!

Cinsietta
16-12-2005, 08:01
Bah!!!
ho tifato Biaggi una vita..ma ora mi sono stufato pure io.

Anche io!!! Ma mi sono stufata anno scorso
Basta, ho sempre dovuto litigare con tutti, guardare la motogp da sola, l'ho sempre difeso a spada tratta ... ora basta basta basta ... ora tifo Capirossi che non vince lo stesso, ma almeno si impegna

cecco
16-12-2005, 08:35
la casa costruttrice dei pneumatici dice che non riesce a fornire per una terza kawasaki i treni di gomme necessari per la stagione 2006. Che dire????

... non esistono più i gommisti di una volta... :lol: :lol:

A parte scherzi: personaggio ormai insopportabile, mi dispiace solo perché era un buon pilota e avrebbe potuto tranquillamente correre ancora per due o tre anni, spero solo che non ce lo ripropinino come telecronista o come opinionista in TV! :mad:

Il Maiale
16-12-2005, 08:43
e anche sto giro NON è COLPA SUA!!! :lol: :lol: :lol:

Monk
16-12-2005, 08:49
Il problema è che ha sempre avuto una moto troppo moto :lo:
un motore troppo motore :lol:
Le gomme erano circolari :lol:

beh dai mica è facile fare tutto.... :mad:

ma il suo peggior male fu la Falchi!!!!! :mad:

Monk

emmegey
16-12-2005, 14:12
senza voler entrare nel merito della sua abilità come pilota, perchè non possiedo la competenza tecnica necessaria per criticare nessuno...
che un po' se l'è cercata, ha buttato troppa ***** addosso a chiunque, ha fatto troppo il malmostoso, è troppo antipatico!!! perchè qualcuno ora si sbatta un pochino più dello strettamente dovuto per non lasciarlo a piedi...
chi è causa del suo mal...[/QUOTE]

Mai come in questo caso:
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Al di là delle sue intrinseche capacità di pilota, zero in condotta per le continue lamentele e lo sputtanamento dei suoi collaboratori.
Ben gli stà! Sono quasi contento! :(

Enrox
16-12-2005, 14:44
e' la classica fighetta che alla prima difficolta' crolla come un pero maturo... a lavorare in miniera ce lo manderei!!!

AleConGS
16-12-2005, 14:48
[...]"non credo che un'azienda seria come la Bridgestone non trovi le gomme PER ME"[...]

Doveva correre con le Dunlop, loro hanno le trailMAX... sono fatte apposta, con quelle perfino io sembro bravo... :lol: :lol:

Gigione
16-12-2005, 14:53
Chi semina vento raccoglie tempesta!
Comunque per fortuna nel motomondiale corrono italiani ben più meritevoli.
Melandri ha avuto molte più sfighe di Biaggi e non ha mai rotti i mar@ni a nessuno! :D
Ma il migliore resta CAPIREX... lui si che corre col cuore. :D
Il Vale è un grande ma... mi ha stufato! :(

fabbro75
16-12-2005, 15:02
....sempre a lamentarsi per qualunque motivo...
anche Capirossi non vince con continuità da un sacco di tempo, ma almeno dà l'anima e non piange sempre ai microfoni dei giornalisti.
Biaggi non mi è mai piaciuto. :(

gpepe
16-12-2005, 19:52
... non esistono più i gommisti di una volta... :lol: :lol:

A parte scherzi: personaggio ormai insopportabile, mi dispiace solo perché era un buon pilota e avrebbe potuto tranquillamente correre ancora per due o tre anni, spero solo che non ce lo ripropinino come telecronista o come opinionista in TV! :mad:

..spero che lo mettano al posto di Reggiani.... :cool: ....

makx75
16-12-2005, 21:30
E' già prenotato per l'isola :confused: :confused: :confused: :confused:

poi quando è li Mario Honda in diretta TV fa la pace e lo rivuole nella squadra ufficiale:D :D :D :D

Due mesi dopo quando ritorna a casa si scopre che era una bufala :lol: :lol: :lol: :lol: