Visualizza la versione completa : Coppa dell' olio spaccata
Buongiorno amici mi verrebbe da dire occhio alle buche visto che settimana scorsa mentre percorrevo una strada a bassa velocità ho sentito grattare sotto dopo aver preso una buca... . Rientrato a casa l amara sorpresa coppa danneggiata e leggera perdita d'olio motore.... Portata in assistenza attivando BMW care risolto il tt con sostituzione coppa e 500,00 tra ricambio e manodopera.
Azz, neppure con la Yamaha YZ250 riuscivo a grattare la coppa olio, doveva essere una gran bella buca ! La XR non è una enduro ovviamente e non ha neppure adeguate protezioni per questi casi...
Markepat
11-08-2022, 14:08
Ma hai quella ribassata? Di buche ne ho prese ma mai avuto quel problema , non mi sembra così bassa, poi penso di toccare il padellotto visto che è molto esposto
versione normale, prima del padellone urta la coppa, essendo più esposta e senza protezione nel mod k69…
se avessi avuto tempo da perdere avrei potuto chiamare i vigili e denunciare il manutentore della strada, considerandomla pericolosità della voragine.
Trattandosi di strada asfaltata e molto trafficata, credo che di segnalazioni ne abbiamo ricevute a valanga, ma d’interventi di ripristino e manutenzione neanche l’ombra
ma solo grattando, coppa danneggiata?
di che materiale e'?
Markepat
12-08-2022, 18:09
Ma era una voragine non una buca per fare quel danno
Credo sia ergal nn saprei .
In pratica ha toccato nell' area del tappo di scarico, causandone un crepa di lieve entità
enzissimo
12-08-2022, 18:29
e come ti è andata bene! con una botta del genere mi sembra che la situazione sia stata piuttosto pericolosa
La strada era alquanto dissestata in quel tratto, via di Trigoria nn so se conosci quindi procedevo a 10, dieci km/h
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |