Visualizza la versione completa : Napoli centro
Qualche consiglio dove mangiare in centro della città, visto che sono con la famigliola a passare qualche giorno?
giusto per avere qualche dritta su locali che devo assolutamente andar a trovare.
Nessun Napoletano o conoscente della città ha niente da suggerire
Una pizza da sorbillo...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Mah, io per esempio odio pianificare tutto, mi viene in mente Furio di Verdone.
Al massimo, a seconda di dove sono al momento, se vedo un posto che mi potrebbe piacere controllo su TA, leggendo però i commenti perchè la gente trova negative cose che non hanno senso (o possono essere coincidenze).
Però capisco che, specie con la famiglia, uno voglia rischiare il meno possibile.
Quando sono passato a Napoli l'ultima volta mi sono trovato ad un certo punto con le "vedette" che si avvisavano reciprocamente del mio passaggio. E' stato divertente
iteuronet
05-08-2022, 10:00
Una pizza da sorbillo...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Mai e poi mai.
per fare una fila chilometrica,come quelle che ho trovato TUTTE le volte che ci sono andato,preferisco un panino:cool:
Tra l ' altro ci sono talmente tante pizzerie di qualità che Sorbillo non è l ' unica opzione.
colosseo10
05-08-2022, 10:32
A meta' luglio , per lavoro , sono stato 3 giorni a Napoli. Sicuramente la mia indicazione non sara' il massimo rispetto a chi e' di Napoli . Comunque : Ristorante "Un Pizzico di " , Via Alessandro Manzoni 207 (in coppa a Posiliipo). Ottima e semplice cucina di pesce.
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187785-d12457376-Reviews-Un_PIZZICO_di-Naples_Province_of_Naples_Campania.html
Mai e poi mai.
per fare una fila chilometrica,come quelle che ho trovato TUTTE le volte che ci sono andato,preferisco un panino:cool:
sarò stato fortunato ma son passato che era ora di cena, sono entrato, mi son seduto e mi hanno portato la pizza:lol:
Io una volta sola (ottobre), si vede che ho avuto culo, ho aspettato 5'.
La pizza era da sbavo :eek:
io amo conoscere, giusto per non sentirmi dire dopo esser tornato, di aver mancato qualche bel posticino caratteristico.
Se conoscete ben venga, altrimenti andrò alla ricerca senza problemi
Da sbavo, comunque mai sentita.
Sarà l'età o gli emoticons, che continuo a non riuscire ad interpretare
Concettina ai tre santi: locale piccolo, e, se i tavoli sono tutti occupati, fuori c'è un tizio che raccoglie nome e numero di persone, e poi chiama.
Sarà l'età
49? Non credo ;)
Da sbavo, comunque mai sentita.
Traduzione: conosco Sorbillo, pizza ottima. Consigliato.
c'è anche il posto nei quartieri spagnoli dove fanno la pizza fritta originale, che forse è ancora più realnapoli di sorbillo, ma non me la sono sentita di arrivarci, era tardi buio e sentivo rumori poco rassicuranti, dopo un poì di vicoli ho fatto dietrofront
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |