Entra

Visualizza la versione completa : Cibo a pescara

Manek
02-08-2022, 20:48
Ciao a tutti,

passerò 3 notti a Pescara a settembre e io e la signora zavorrina ci chiedevamo dove mangiare pesce nei trabocchi ed arrosticini!!!! Qualcuno sa aiutarmi perfavore. sinceramente anche fuori Pescara anche se, andare a cena a piedi non guasta, quindi lascio a voi l'ardua sentenza grazie.

Manek

managdalum
02-08-2022, 21:41
È vero che il WM ha una particolare passione per il cibo, ma ti sposto nella sezione giusta.

Sanny
02-08-2022, 21:44
Interessa anche a me.
Sono in zona settimana prossima....:)

Buda
03-08-2022, 07:57
Per gli arrosticini, senza ombra di dubbio ti consiglio,
OSTERIA FUORI DAL GREGGE
Via Sangro, 6, 65010 Spoltore PE

occhio che c'è un'omonima a Castel di Sangro, non ti sbagliare

Someone
03-08-2022, 09:29
I miei amici pescaresi vanno (anche prox settimana) per arrosticini a L'Angolo d'Abruzzo, Pescara, Via Ancona 40.
Comunque in zona per mangiare male ci vuole davvero sfortuna...io andrei Da Carlo, Strada Colle Renazzo, sui colli.

Edit: ho chiesto loro per il pesce:
Mi dicono conviene mangiare negli stabilimenti balneari.
- Lido Oriente (lungomare nord);
- Circolo della vela (lungomare sud);
- La Tramontana a Francavilla al Mare (un po' più alto come prezzo).

Se poi vuoi festeggiare: Ristorante Blue Fin a Pescara in centro. Per capirsi: ha la carta delle ostriche, cantina molto ben fornita, il titolare si chiama Claudio :lol:. Sui 100 euro a testa.

Spero di essere stato utile

Sanny
03-08-2022, 19:06
dietrofront..non si parte, ma grazie ugualmente

lamantino
03-08-2022, 22:31
A Pescara centro (non proprio centro, ma con una bella passeggiata che attraversa il ponte del mare ci si arriva abbastanza facilmente) gli arrosticini sono solo Gran Canyon!

L'unico trabocco dove si mangia bene è appena a sud di Ortona e si chiama Mucchiola.

Concordo su Blue Fin.

Luigi Benedini
04-08-2022, 17:58
Ristorante Tirabuscio Osteria e vineria a Montesilvano 6 kilometri da Pescara ,merita ,cibo favoloso molto gentili . Prezzi più che onesti. Mangiato con i miei amici Bikers a Maggio. Da provare....

kloontz
04-08-2022, 20:34
Per gli arrosticini e cena tradizionale, in collina, Circolo Torre Antica a Moscufo. Il più classico dei classici: Celentano a Villa Veliera.

Al Grand Canyon ci ho mangiato diversi anni fa, sono rimasto deluso e in generale a Pescara centro non mangerei rostelli...

Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1

pasquakappa
06-08-2022, 20:02
A Pescara per il pesce ti consiglio ristorante ‘La rete’ , per gli arrosticini fai un salto a Villa Celiera alla trattoria ‘ da nonno Liborio ‘

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk