Visualizza la versione completa : info Monte Tomba
Buongiorno, volendo mettere in programma la translessinia, considerato il clima gradirei mangiare un boccone al fresco e pensavo al rifugio monte tomba ... cosa dite? si riesce ad arrivarci in moto?
Grazie, saluti.
Albe
Che io sappia Il Monte Tomba è molto distante dai Lessini.
Giusto giusto un 150 km circa…
però lui si riferisce al Rifugio Monte Tomba che dovrebbe essere a Bosco Chiesanuova.
rifugio Primaneve su Monte Tomba ...
Se sali in questo periodo nei fine settimana trovi un sacco di gente a piedi o in bici, detto questo ci si arriva anche in moto.
marcotroi
30-07-2022, 05:31
Confermo che ci arrivi in moto e confermo che nei week diventa come un centro commerciale a Natale:rolleyes: io piuttosto mi fermerei al rifugio podesteria ma anche li non si scherza a popolo mangereccio … nei dintorni comunque ci sono molte offerte dove fermarti a mangiare ,un consiglio è prenota e vacci sul prestino;)
Grazie delle info.
L’idea sarebbe di andarci durante la settimana proprio per evitare la ressa, anche se in questo periodo di ferie penso sia uguale.
Comunque grazie ancora
Albe
Fatto l'anno scorso in questo periodo, infrasettimana, e c'era veramente parecchio popolo a piedi e in bici; tra guardare per terra buche e sassi, escursionisti e pedalatori, me la sono goduta poco.
Perciò secondo me adesso non è il periodo migliore, e ai vari rifugi o malghe devi fare la fila
Rifatta quest'anno ai primi di giugno ho trovato tre persone tre in tutto......
FATSGABRY
05-08-2022, 12:39
Fatto pure sabato scorso in hd.
Deserto
Bello..ripido..non ci vivrei.
Poi se ci attacchi il grappa ha senso
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
keisersoze
05-08-2022, 13:35
Ti consiglio di mangiare al Rifugio Monte Tomba e non al Primaneve....è più rustico,più rifugio...il Primaneve è molto ristorante ....ci arrivi tranquillo in moto,è appena sotto al Primaneve...occhio all'ultimo tornantino in salita
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |