PDA

Visualizza la versione completa : info Monte Tomba

albeGS
29-07-2022, 09:54
Buongiorno, volendo mettere in programma la translessinia, considerato il clima gradirei mangiare un boccone al fresco e pensavo al rifugio monte tomba ... cosa dite? si riesce ad arrivarci in moto?
Grazie, saluti.
Albe

Kinobi
29-07-2022, 10:36
Che io sappia Il Monte Tomba è molto distante dai Lessini.

Bistex
29-07-2022, 10:41
Giusto giusto un 150 km circa…
però lui si riferisce al Rifugio Monte Tomba che dovrebbe essere a Bosco Chiesanuova.

albeGS
29-07-2022, 11:23
rifugio Primaneve su Monte Tomba ...

Toto4
29-07-2022, 23:28
Se sali in questo periodo nei fine settimana trovi un sacco di gente a piedi o in bici, detto questo ci si arriva anche in moto.

marcotroi
30-07-2022, 05:31
Confermo che ci arrivi in moto e confermo che nei week diventa come un centro commerciale a Natale:rolleyes: io piuttosto mi fermerei al rifugio podesteria ma anche li non si scherza a popolo mangereccio … nei dintorni comunque ci sono molte offerte dove fermarti a mangiare ,un consiglio è prenota e vacci sul prestino;)

albeGS
30-07-2022, 16:50
Grazie delle info.
L’idea sarebbe di andarci durante la settimana proprio per evitare la ressa, anche se in questo periodo di ferie penso sia uguale.
Comunque grazie ancora ��
Albe

ontriga
05-08-2022, 12:37
Fatto l'anno scorso in questo periodo, infrasettimana, e c'era veramente parecchio popolo a piedi e in bici; tra guardare per terra buche e sassi, escursionisti e pedalatori, me la sono goduta poco.
Perciò secondo me adesso non è il periodo migliore, e ai vari rifugi o malghe devi fare la fila
Rifatta quest'anno ai primi di giugno ho trovato tre persone tre in tutto......

FATSGABRY
05-08-2022, 12:39
Fatto pure sabato scorso in hd.
Deserto
Bello..ripido..non ci vivrei.
Poi se ci attacchi il grappa ha senso

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

keisersoze
05-08-2022, 13:35
Ti consiglio di mangiare al Rifugio Monte Tomba e non al Primaneve....è più rustico,più rifugio...il Primaneve è molto ristorante ....ci arrivi tranquillo in moto,è appena sotto al Primaneve...occhio all'ultimo tornantino in salita