PDA

Visualizza la versione completa : Musica tramite GS


Arrow90
27-07-2022, 17:42
Ciao a tutti.
Posseggo un Bluetooth della Cardo (il Bold) montato sul casco. Sento sempre la musica, ed ho connesso sia cellulare che bluetooth al sistema del GS. L unico problema, è che ogni azione relativa alla musica che faccio sul Bold (tipo stoppare la musica, che è molto semplice e veloce farla tramite pulsante fisico dell intercom), purtroppo non va. Perchè credo che il sistema del GS "blocchi" i tasti dell intercom. Qualcuno che ha la stessa marca, se non proprio il Bold, può dirmi se è un problema che fa solo il mio oppure no?
Grazie!

diogenez1
27-07-2022, 18:23
Ho r1250rs 2020 con display connectivity, ho 3 caschi con interfoni diversi e tutti e tre se collegati al sistema bmw bypassano i comandi sull'interfono, in pratica devo fare tutto (...volume a parte) dal rotellone sul manubrio.

Arrow90
27-07-2022, 19:47
[…]

Ma è senza senso questa cosa :mad::mad:

managdalum
27-07-2022, 23:33
Per favore, non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo.

Arrow90
28-07-2022, 19:06
Allego le risposte della Cardo:

"This is happening because the TFT system of each brand's bike takes full control of the unit connected to it.

Unfortunately at this moment it is impossible to get rid of this control since its the TFT system itself configurated in this way.

We are aware that it is an issue and we are trying to do our best to solve it by doing enormous amount of tests.

Unfortunately it will require some time."