Visualizza la versione completa : airabag.....la sicurezza prima di tutto!!!!!
pacocico
25-07-2022, 17:30
Posseggo airbag dedicato per giacca Clover , oggi sono stato presso la sede DI MOTOAIRBAG per UPGRADE del mio MAB V0 al nuovissimo MAB V4.0. Sono rimasto stupito per la vestibilità e comodità del giubbottino completo di maniche e protezioni inserito all'interno del V4 ma soprattutto ho potuto constatare nel viaggio di ritorno a casa (circa 50 km di statali a 37/38 gradi) l'ottima traspirabilità e il passaggio di aria attraverso le maniche che ho trovato addirittura più fresco della mia giacca CLOVER.
Un ringraziamento particolare allo staff di motoairbag, ho trovato professionalità, cortesia, e disponibilità a soddisfare tutte le mie domande e dubbi nonchè un trattamento speciale anche sul prezzo!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
Essendo meccanico temo che con l'uso che faccio della moto, troppoe volte non lo utilizzerei. Mi spiace perché penso sia un ottimo prodotto oramai
marcotroi
26-07-2022, 08:59
trattamento speciale anche sul prezzo!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
Ciao ,mi sapresti dire cosa costa e in cosa consiste la modifica? io ho un V3:-p
come detto in altra discussione, credo che l'airbag per motociclisti potrebbe diventare la nuova frontiera delle protezioni...;) I vantaggi in termini di assorbimento degli urti rispetto alle protezioni tradizionali sono indubitabili...
Tuttavia, per una sua diffusione massiccia è necessario che il prezzo scenda sensibilmente, così come i costi dei servizi accessori (ricarica, revisione, upgrade, ecc.). Spero che ciò avvenga in tempi rapidi!;)
Geminino77
31-10-2022, 19:39
Io ho quello di Dainese da 3 anni ormai una sicurezza in più che non guasta mai…l
Ciao ,mi sapresti dire cosa costa e in cosa consiste la modifica? io ho un V3:-phttps://m.youtube.com/watch?v=d5gJOVaIl18
marcotroi
01-11-2022, 08:59
grazie Liones... ad agosto ero passato in azienda a Milano da motoairbag e lasciato il v3 ...dopo 2 giorni avevo già il v4 a casa e mi hanno restituito pure l'esterno del v3 che tengo di scorta per quello della moglie.
ottima azienda e ottimo prodotto che con soli 200€ mi hanno messo a nuovo il mio v3:D
Ciao ragazzi
cosa ne pensate di questo:
https://www.tucanourbano.com/it/sh/airscud?from=promoairscud&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=promoairscud&mnuid=1ea2g16ff0g19e27861c30e3b84b284320116f67b8e0 0bd704d&mnref=sce5%2Co4635
C'è un tread di alcune dozzine di pagine su un prodotto equivalente di IXON.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |