Visualizza la versione completa : Segnalazione abruzzese
Avviso ai naviganti: per tutti quelli che dovessero transitare per l'Abruzzo durante le le loro vacanze, ovvero avessero questa regione come meta, avverto:
NON PERCORRETE - ripeto - NON PERCORRETE la SS5 'Tiburtina Valeria' nel tratto compreso tra Castelvecchio Subequo e Collarmele/innesto SS83 (valico di Forca Caruso).
Detta strada è ALTAMENTE PERICOLOSA in quanto costituisce ISTIGAZIONE A DELINQUERE e CREA DIPENDENZA.
Sono già stati segnalati casi di motociclisti che dopo averla percorsa la prima volta sono ancora là a piegare, rifiutandosi categoricamente di fare ritorno a casa.
Adesso vi ho avvisati, quindi sapete a cosa andate incontro :lol::lol::lol:
:rolleyes: Terrorista :lol:
la mia ex moglie ha una casa in un paesino compreso nel tratto indicato...confermo quanto scritto sopra,ho fatto cose in quella strada che Voi umani.....:eek:
Non mi limiterei solo a quel tratto.
Ci sono le gole di San Venanzio "attaccate" a Castelvecchio.
E cmq in Abruzzo ci sono anche altre strade che meritano.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220721/bd015429a3e63392e17a60645c8db9b7.jpg
Inviato seduto al bar
conosco bene le Gole di San Venanzio [emoji6]
pasquakappa
22-07-2022, 07:26
Abruzzo forever ! :eek:
Altra cosa che in Abruzzo NON bisogna fare perchè CREA DIPENDENZA è mangiare.
Non solo gli arrosticini
son l'unica cosa che mi è sempre stata sui coglioni :lol:...c'è di meglio in zona
Confermo che crea dipendenza.
L'ho fatta l'estate scorsa, e infatti la rifarò quest'estate. Non posso esimermi.
Ci porterò altri motard, e son convinto che la sera mi offriranno da bere, per ringraziarmi.
Lì in zona è meglio evitare anche la SP86, da Fonte Cerreto all'incrocio con la SS80 (passo delle Capannelle)... è una pista lunga 18 km.
Fatta tre anni fa.
Due anni fa.
L'anno scorso.
E, ovviamente, quest'anno.
Beh, le Capannelle anda e rianda sono una medicina irrinunciabile
Abruzzo, secolo scorso: dopo aver girato con ciclomotori e motocicli abbastanza improbabili dall'età di 12 anni, a 14 anni il babbo mi regala un tubone.
Finalmente in regola balzo sulla belva (nera e oro, tipo Lotus) e ma ne vado sul lungomare per farlo vedere agli amici...divieto di transito, carabinieri, 3.300 lire.
Si cominciava bene :confused:
:lol:
Eh, se fossi andato sul passo delle Capannelle ti saresti divertito di più e avresti evitato la multa.
Certo, col tubone 50 cc ci andava qualche giorno :confused:
Fortunatamente l'ANAS ha riasfaltato anche in altre regioni
PS: l'unica regione italiana che crea dipendenza è la Sardegna. Punto![emoji13]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220722/b83401a737f5e2526042425d395c7b43.jpg
Inviato seduto al bar
Fortunatamente l'ANAS ha riasfaltato anche in altre regioni
Tu Enrico stai zitto che hai una KTM :lol::lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte: Il valico di Rifreddo (lo dico per i non autoctoni) si trova sulla SS92, che è sempre stata una delle poche 'isole felici' per i motociclisti di Lucania e dintorni, almeno per l'intero tratto che va da Potenza a Corleto Perticara (e sono circa 65 km di curve, scusate se è poco :cool: ).
Capannelle e SP 86 'del Vasto' non le ho citate perchè davo per scontata la loro notorietà. La seconda, chiusa in passato causa frana, è stata ripristinata meglio di com'era prima e riaperta al traffico (traffico si fa per dire: se fatta di prima mattina come ho fatto io martedì scorso l'unico traffico che si può incontrare è quello delle vacche al pascolo).
lamantino
22-07-2022, 17:24
Il mio tratto preferito della 80 è quello che va da Arischia al bivio per la SP 86. DAVVERO crea dipendenza!!!
papipapi
22-07-2022, 18:25
Inutile parlare dell'Abruzzo, crea dipendenza ad ogni angolo si sa, so che
che appena si ricostituisce il governo faranno una interrogazione parlamentare per limitare gli ingressi "già è in agenda" :dontknow: :lol: :love9::toothy2:
eruzione
22-07-2022, 20:16
Scherzi a parte: Il valico di Rifreddo (lo dico per i non autoctoni) si trova sulla SS92, che è sempre stata una delle poche 'isole felici' per i motociclisti di Lucania e dintorni, almeno per l'intero tratto che va da Potenza a Corleto Perticara (e sono circa 65 km di curve, scusate se è poco :cool: ).
Ho fatto una vacanza estiva a Potenza, ho fatto quella strada parecchie volte, un gioiello!
Il mio tratto preferito della 80 è quello che va da Arischia al bivio per la SP 86.
"Strumento munito di lama solitamente metallica e manico in legno o plastica abitualmente usato per tagliare vivande."
In una parola sola: coltello.
"Tratto della statale 80 che va da Arischia al bivio per la SP 86."
In una parola sola: Capannelle.
Parla come mangi! :lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |