PDA

Visualizza la versione completa : Corso Base Sulla Gestione Elettronica Motore.


Diavoletto
15-12-2005, 14:08
Giunto alla conclusione che interessa un po' di persone, per offrirlo a costo zero, ho contattato amico mukkista che gestisce pizzeria e che ci darebbe una sala a disposizione per fare il corso. Chiaramente si mangerebbe una pizza da lui e poi dopo per digerire si comincia a discutere.Il corso avrebbe come obiettivo il dare una infarinatura generale di "gestione controllo motore" che in parole povere vuol dire capire a grandi linee come una centralina elettronica coi suoi sensori e coi suoi attuatori interagisce e controlla il comportamento del motore. Ripeto per essere chiari, che si trattera' di un corso che tende a far capire al panettiere, al dentista:lol:, al notaio, al verduriere le basi, del controllo motore. Tengo a precisare che io terro' il corso solo ed esclusivamente per trasmettere quello che ho imparato dal mio lavoro, non sono un ingegnere, quindi non aspettatevi dei trattati sui cicli di pressione etcetcetc. ANDIAMO AL SODO.

A questo punto quando e dove si terrà il corso:

VENERDI' 11 Febbraio 2006
presso la PIZZERIA ESPERANCE
Via Roma 35 Riva presso Chieri (TO)

Ora chi desidera partecipare segni il nome qui sotto entro il 21 gennaio che sarà il termine ultimo per prenotare la pizzeria e per prepararvi il nateriale didattico. Naturalmente visto il largo anticipo con cui organizzo gradirei che mi fossero date partecipazioni certe.

Ciao

Diavoletto
19-12-2005, 16:48
minkia non spingete.....***** ............affitto il mazdapalace...HEEHEHEHHEEHHEHE

bingo
19-12-2005, 22:13
di venerdì???

Diavoletto
09-01-2006, 11:50
bene, allora visto l'enorme succeso e visto che chi era interessato non lo è piu', tutto cancellato....nun se fa nulla.......
ciao

aspes
09-01-2006, 16:59
bene, allora visto l'enorme succeso e visto che chi era interessato non lo è piu', tutto cancellato....nun se fa nulla.......
ciao

a diavole'...visto che sei competente sull'argomento, io sto facendo infinite dispute con mio fratello triumphista che sostiene che una centralina come quella wunderlich di cui avrai notato il thread infinito non puo' fare niente se non interviene sulla mappatura, io sostengo invece che drogando i segnali sebbene la cosa sia piu' barbara puo' funzionare.un tuo illuminato parere???

BurtBaccara
09-01-2006, 17:32
Io se non sono in ospedale con il legamento attaccato alla benemeglio, verrei !

ɐlɔɐlɔ
12-01-2006, 01:42
Letto solo ora...

Se per qualche strano motivo decidessi di riconsiderare il "corso" io ci sono...

Proviamo a tener su 'sto post, magari una decina di personaggi si trovano... :confused:

Se ci si trova in giro per gli aperitivi... :dontknow:

Joe Falchetto
12-01-2006, 02:39
Ma anche io, questo thread non l'avevo visto, *****!

io ci sono in ogni caso, diaulass organizza quando vuoi!

ralphmalph2
12-01-2006, 06:06
Io sono a kabul ma l`8 febbraio rientro se lo fai il 9 vengo. L`11 non posso sono trasferito a Cagliari.