Visualizza la versione completa : sconti e offerte - GS 1200
KappaElleTi
15-12-2005, 13:46
a partire da 12.000 euro
e tutta la gamma BMW con sconti del 10%
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=684522 :D
a partire da 12.000 euro
e tutta la gamma BMW con sconti del 10%
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=684522 :D
Svalutation....O saturazione di mercato?
O forse il venditore naviga in cattive acque ed ha estremo bisogno di linfa vitale?
:coffee:
KappaElleTi
15-12-2005, 13:55
secondo me semplice importazione
se sono stati battezzati in terra di Germania per me valgono di più!!!! :lol:
Gattonero
15-12-2005, 14:27
ce n'erano altri anche in passato su moto.it.... poi li ho contattati e "guarda caso" avevano tutti finito le moto in pronta consegna, però "possiamo parlarne, certo che il prezzo non sarà quello però se non mi porti usato vediamo che si può fare...."
Boh
KappaElleTi
15-12-2005, 14:31
Io un precedente contatto con un importatore l'ho avuto e due GS in pronta consegna li aveva
resta il dubbio che se non si ha usato da vendere forse converrebbe ulteriormente curare direttamente l'importazione dalla Terra di Cermania ;)
Scusate ma mi sembra la scoperta dell'acqua calda :confused:
11990 + immatricolazione e messa in strada fanno 12300 circa.
Anche il più taccagno dei concessionari ti fa 1000 euro di sconto. Perchè mi pare che stiamo parlando del modello base ( no abs).
O no ?
;)
Anche il più taccagno dei concessionari ti fa 1000 euro di sconto. Perchè mi pare che stiamo parlando del modello base ( no abs).
O no ?
;)
Quoto 100% ;)
KappaElleTi
15-12-2005, 16:17
O no ?
;)
l'immatricolazione e la messa in strada è sempre a carico dell'acquirente quindi se il prezzo base è 13300 si passa a 13600, ballano sempre 1300 euro dal prezzo di listino
10% di sconto sul GS??
qualcuno un mese fa è riuscito a trattare fino al 5% di sconto :confused:
l'immatricolazione e la messa in strada è sempre a carico dell'acquirente quindi se il prezzo base è 13300 si passa a 13600, ballano sempre 1300 euro dal prezzo di listino
10% di sconto sul GS??
qualcuno un mese fa è riuscito a trattare fino al 5% di sconto :confused:
Si vede che è da un pò che non compri moto :!:
A) Il prezzo di listino BMW è chiavi in mano.
B) Se leggi meglio l'inserzione, capirai che il 10% non è riferito al GS, ma
al resto della gamma.
C) Sui GS pronta consegna (sempre senza abs) fanno anche l'8%
D) Su alcuni modelli del resto di gamma fanno anche il 15%.
:santa: :santa: :santa: :santa: :santa: :santa: :santa:
per il mio gs comprato ottobre 2005 ho dovuto "lottare" per arrivare al 5% di sconto (nb: non era in pronta consegna; ha l'abs)
per il mio gs comprato ottobre 2005 ho dovuto "lottare" per arrivare al 5% di sconto (nb: non era in pronta consegna; ha l'abs)
Certo, anch'io che l'ho preso a luglio, ho avuto lo stesso sconto.
Ed ho aspettato un mesetto per averlo
Ma i modelli in pronta consegna (sui quali mi avrebbero fatto uno sconto maggiore), non mi interessavano proprio, primo per il colore (ne avevano più d'uno, ma blu), secondo perchè erano senza abs.
:argue:
KappaElleTi
15-12-2005, 17:27
Certo, anch'io che l'ho preso a luglio, ho avuto lo stesso sconto.
Ed ho aspettato un mesetto per averlo
Ma i modelli in pronta consegna (sui quali mi avrebbero fatto uno sconto maggiore), non mi interessavano proprio, primo per il colore (ne avevano più d'uno, ma blu), secondo perchè erano senza abs.
:argue:
ok hai avuto il 5% di sconto
qui dice
DISPONIBILE TUTTA LA GAMMA BMW
CON SCONTO 10%
e per fare un esempio ti riporta il prezzo del GS di cui puoi ordinare TUTTI i colori e presumo anche gli accessori con quello sconto, non un pronta consegna
questo è quello che capisco leggendo l'annuncio, in pratica lo sconto che fanno su una moto accessoriata come la tua è doppio (su una moto da 15.000 euro ci balla una differenza di un milione e mezzo di vecchie lirette diciamo che è gratis l'intero set di tre valigie ??),
sul costo di immatricolazione hai ragione, varia da città a città, guarderò sull'ultima fattura, però mi sembra che sia meno di 300 euro qui a genova, forse poco più della metà
...concordo, gli sconti sul gs1200 grasso che cola se arrivano a farti il 5%...senza usato da ritirare ovviamente!!!!
:confused:
.........cut
DISPONIBILE TUTTA LA GAMMA BMW
CON SCONTO 10%
e per fare un esempio ti riporta il prezzo del GS di cui puoi ordinare TUTTI i colori e presumo anche gli accessori con quello sconto, non un pronta consegna
............cut
sul costo di immatricolazione hai ragione, varia da città a città, guarderò sull'ultima fattura, però mi sembra che sia meno di 300 euro qui a genova, forse poco più della metà
Probabilmente non mi sono spiegato :dontknow:
quello che volevo dire è che 11990 + immatr. = 12300 circa
che equivalgono ad uno sconto di poco inferiore all'8%.
E' notorio che i conce preferiscono vendere ciò che hanno disponibile a magazzino, se pensi che ti facciano gli stessi sconti su merce da ordinare espressamente, sei liberissimo di vederla come ti fa comodo, però prima è meglio accertarsene.
Per quanto riguarda il costo di immatricolazione, direi che è ininfluente, in quanto ribadisco che il prezzo di vendita BMW più o meno scontato che sia, è da intendersi su strada.
Per finire, questo TOZZI MOTO, non è un concessionario BMW, quindi di ordinare la moto come si desidera, non penso che se ne parli proprio.
:santa: :santa: :santa: :santa: :santa: :santa:
KappaElleTi
15-12-2005, 18:15
...concordo, gli sconti sul gs1200 grasso che cola se arrivano a farti il 5%...senza usato da ritirare ovviamente!!!!
:confused:
no figurati
fanno il 15% di sconto!!!
p.s. per cit quello che fa tozzi moto direi che non possiamo saperlo ne io ne te, al limite possiamo credere a quello che scrive, se poi scrive tutta la gamma bmw ma ha a disposizione solo C1 usati questo io non lo so, si vede che avrà del tempo da perdere in rete.... :lol: :lol: :lol:
p.s. per cit quello che fa tozzi moto direi che non possiamo saperlo ne io ne te, al limite possiamo credere a quello che scrive, se poi scrive tutta la gamma bmw ma ha a disposizione solo C1 usati questo io non lo so, si vede che avrà del tempo da perdere in rete.... :lol: :lol: :lol:
Certo che possiamo saperlo !
Basta telefonare, io sono abituato a non credere un accidente di "quello che scrivono"
Qualcosa di giusto l'hai detto: hanno del tempo da perdere.
:?:
no figurati
fanno il 15% di sconto!!!
Se stai scherzando ok..ma spero tu non creda seriamente che facciano il 10 o peggio ancora il 15 su un GS!! Devo firmare il contratto sett prox e ho girato un bel pò prima di decidere dove acquistare: le proposte (anche in conc molto grossi) non superavano il 6%....ma la media era tra il 4 e il 5%!
Solo uno ha sparato un 7% secco ma era un conc auto/moto e ti assicuro ispirava molto poco per una eventuale post vendita! (vendere un GS per lui era come aggiungere un pò di optional su una X5.. :lol: )
Su una moto che devi aspettare un mese ed è in vetta alle classifiche di vendita chi è quel pollo che cambia i soldi anzichè guadagnarci??
Quegli annunci sono moto importate ovviamente...ma con uno sconto medio del 5% nei conc ufficiali la differenza diventa pochetta...stà all'acquirente valutare se ne vale la pena andare da un conc che poi non ha assistenza..e che se dovessi avere grane in garanzia devi sbatterti ed andare a piangere da un conc bmw!
...meditate...
Scusate, ma qualcuno che gli faccia una telefonata e si informi per sapere se effettivamente fanno questi sconti anche sui GS in ordine???
So per esperienza personale che uno la può comprare dove vuole la moto (magari non di importazione, ma ufficiale) e poi l'assistenza anche in garanzia può andarla a fare dove si trova meglio.
KappaElleTi
16-12-2005, 17:43
e poi l'assistenza anche in garanzia può andarla a fare dove si trova meglio.
ehhh la bmw è di larghe vedute
certo, se mi trasferisco a napoli non devo tornare a genova ogni 6 mesi per il tagliando.....GRANDI :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |