Visualizza la versione completa : New entry: signori, il Monza!
Direi che questa matricola possa contare su di un thread indipendente, e non solo per il merito di essere arrivata in A in tempi record, ma anche per un calciomercato decisamente interessante.
Per esempio, saranno anche pedine non di primissimo piano, ma i nuovi acquisti tutti italiani non risentiranno dello stress del Mondiale come invece è probabile avverrà per i fenomeni stranieri che giocano nelle big...
https://www.ilnapolista.it/2022/07/il-giornale-il-monza-compra-solo-calciatori-italiani-e-una-precisa-strategia-in-vista-del-mondiale/
Karlo1200S
07-07-2022, 15:57
curioso di vedere come andrà, Galliani ha messo come obiettivo il decimo posto...
Tutti giocatori italiani!
Per me successone se riuscirà almeno a non retrocedere.
Romanetto
07-07-2022, 16:20
Io credo, invece, che con quelle corrazzate li', piene di soldi, fara' un signor campionato
alèvulcano
29-08-2022, 15:56
Certo non è partito benissimo….
Karlo1200S
05-09-2022, 16:14
e sta continuando anche peggio... non pensavo...
Mi sa che il Berlusca ha già messo nel mirino Stroppa.....
Direi di sì…0 punti in 5 partite
Primo punticino striminzito...fuori casa , ma ci è andata bene!...quello che ha meglio figurato è stato il portire Di Gregorio che ha messo una "pezza" in più occasioni.
rossouno
17-09-2022, 15:52
Aggiungerei che l'arbitro di quella partita lo hanno giustamente mandato a lavorare in miniera e ad arbitrare tornei di moscacieca visto che il calcio non è il suo.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
wgian1956
18-09-2022, 17:12
Oggi comunque hanno fatto un favore a tre quarti d Italia, sistemando i gobbi.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
rossouno
18-09-2022, 19:51
Tre quarti mi pare troppo. Solo a qualche rosicone [emoji1]
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
bobo1978
18-09-2022, 19:53
Io ci avrei scommesso le balle che avrebbe fatto i suoi primi 3 punti con la Juve
E son contento….da gobbo…son contento .
Mi spiace per Froggy, un bravo ragazzo: è brutto finire la carriera per un infortunio... :(
https://www.ilnapolista.it/2022/09/sorpresa-monza-rescisso-consensualmente-il-contratto-con-ranocchia/
Il Monza non avrà giocatori di "Risalto" , Pessina a parte, ma gioca bene. Il possesso palla ne è una costante conferma, non sono velocissimi ma triangolano bene e riescono a trovare, nei movimenti, gli spazi di gioco che mettono in difficoltà gli avversari. questo è anche merito di un bravo allenatore ....Palladino è un tecnico che farà meritatamente carriera, Abbiamo perso Sensi chissà per quanto però si dice che a Gennaio qualche nuovo innesto aumenterà il tasso tecnico della squadra e sono fiducioso che rimarremo i A. Forza Monza!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Contro la Salernitana..3 gol e tre pali...scusate se è poco...per contro 0 tiri in porta e il " Nulla"
Karlo1200S
15-04-2023, 23:18
Sei punti con la Juve e quattro con l’Inter… incredibile!
Monza, la salvezza in serie A costa 45,7 milioni. E Fininvest cerca un socio di minoranza
Tra riscatti di giocatori diventati obbligatori e premi maturati con la permanenza in A il Monza deve spendere da bilancio 45,7 milioni. Galliani: «Il nostro bilancio non può essere a posto dopo che Silvio Berlusconi ha condotto dalla C alla A la squadra»
https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_maggio_03/monza-salvezza-serie-costa-457-milioni-fininvest-cerca-socio-minoranza-3a66f2e6-e99d-11ed-b051-eaed8a84c878.shtml
dopo che hanno penato per liberarsi del giocattolone Milan, Berlusconi ha trovato un altro trastullo costoso
Troveranno qualche altro cinese misterioso che movimenta soldi dalle Cayman, e risolvono... :) :) :)
Sembra che vogliano riscattare Sensi.
Non succede, ma se succede...
a Verona 1-3 buona partita senza patemi contro una squadra in cerca di punti salvezza...il Monza mette punti in cascina che danno coraggio e convinzione dei propri mezzi
Inattesa e GRANDE VITTORIA del MONZA contro un MILAN IRRICONOSCIBILE che incassa ben 4 reti da un attacco monzese non certo brillante fino a settimana scorsa come numero di gol segnati....certo che passare dal 2 a 0 a un 2 - 2 non mi è piaciuto ma poi la squadra ha reagito alla grande! AVANTI COSI'
Dire che contro la Roma il risultato è stato bugiardo dopo un 1-4 è , da parte di Palladino, un voler sostenere una squadra che ha subito la Roma oltre il lecito e ha sprecato occasioni oltre il dovuto...Roma superiore! Stop! E speriamo che la prossima col Genova la squadra entri in campo con la dovuta concentrazione e serenità
Si chiama Genoa ed è la seconda squadra di Genova, che è la città :)
la prima squadra di genova. per la precisione, e anche d'italia
Monza sempre più sorprendente...devo ricredermi su alcuni giocatori...3 gol e una traversa contro una squadra in salute...avanti così la salvezza è vicina!
euronove
11-03-2024, 09:58
Che Carlo46 commenti una-due volte il Monza all'anno, a me sta bene.
Contro il Toro partita persa immeritatamente, rigore molto dubbio, espulsione di Pessina ingiusta e affrettata senza neppure consulto del Var. ....forse le lamentele di Cairo della scorsa settimana hanno sortito l'effetto sperato! In più al 94° forse c'erano pure gli estremi per un rigore in favore del Monza...no comment! poi si dice che alla fine gli Arbitraggi non condizionano i campionati!
Pareggiare a Bologna non era così scontato...partita difensiva e nemmeno tanto sofferta, la prossima con la Dea credo che sarà più o meno impostata sulla falsa riga di questa...Palladino ha fatto un buon lavoro
Monza 0 - Frosinone 1.... Complimenti! Una bella partita! , hanno fatto bene i giocatori , a fine partita , ad applaudire i tifosi che hanno sopportato questa prestazione deludente alla pari delle ultime 5 o 6 partite giocate con svogliatezza...forse ci avevano abituato fin troppo bene in precedenza...ma non parliamo di squadra rivelazione, i conti si fanno alla fine! E alla fine hanno dimostrato di essere solo una formazione appena "sopra" di chi se la gioca per la salvezza...però il Monza ha oggi avuto un briciolo di "carattere" in meno! quel carattere che servirebbe per confermare d'essere superiori a chi invece tornerà in B pur correndo per 90 minuti e impegnandosi allo spasimo fino alla fine con RISPETTO del proprio pubblico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |