Visualizza la versione completa : segnalatore Autovelox
trovato su Amazon...
cosa ne pensate?
https://www.amazon.it/dp/B08W8J2KTV/ref=cm_sw_r_apa_i_M8XD9Z02JRMT4CY9D72G_0?_encoding =UTF8&psc=1&fbclid=IwAR36TnRO3_Wb2XirHC7MPfcg4y6fPJmAjFLdNzfuH wBBGVJxgS397V5CCB4
Provato: a me non ha funzionato ben… Ogni tanto sentivo li avvisi nel casco e ogni tanto no anzi più spesso no che sì
Mi chiedevo se qualcuno avesse provato questo; il principio non è male, bisogna vedere se il database a cui si appoggia è aggiornato come si deve...
https://woolfid.com/it/product/woolf-vibra-bee-driving-assistant/
Lo uso da un paio di anni, funziona bene direi,la vibrazione si sente bene, segnala velox(fissi) tutor telecamere.. mai provato fuori dall'italia.
Ho sia il Saphe che il braccialetto woolf.
Il primo è fisso in auto, posso dire che i gli autovelox storici li segnala tutti, è un po’ lento negli aggiornamenti del data base.
Il secondo( Woolf) funziona bene, anche in Spagna, aggiornamenti data base un po’ più veloci. Da usare ovviamente in moto
la vibrazione si sente bene
Se c'era Orso (ma che fine ha fatto?) vi diceva di mettervelo sul pisello... :lol:
Starà sassofardellando in Thailandia..
ginogino65
12-07-2022, 17:26
Da aprile in moto uso RadarBot sul cellulare e per adesso sono abbastanza soddisfatto, giusto oggi che sono andato a fare un giro in bici, ho segnalato due autovelox fissi di cui mi sono accorto che RadarBot non segnalava, voglio vedere in quanto tempo entrano nel database di RadarBot.
timerider
12-07-2022, 22:25
Scusate l’ignoranza, ma Google maps non segna anche i velox? O solo i semafori con telecamera….
Google Maps segnala anche i velOk. provato più volte e li segnala tutti
Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk
Gilgamesh
13-07-2022, 11:39
io con waze ne ho preso uno non segnalato :-( sigh
Google Maps segnala anche i velOk.
Solo online o anche usando le mappe offline?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |