Visualizza la versione completa : nuovo modello 2023 ...si sa niente???
c'e' in giro qualche notizia per un nuovo modello che uscira' magari insieme al gs???
nuovo MODELLO nel 2023 spero e credo proprio di no...dato che lo hanno appena RINNOVATO, nel 2021!!!
Sarà curioso vedere cosa faranno …
Già oggi l’RT è più prestazionale in ripresa/accelerazione o perlomeno è sovrapponibile con il K1600 (almeno mi pare di ricordare così).
Capacità di carico forse anche meglio.
Protezione idem …
Anche se la filosofia delle due moto è abbastanza diversa tant’è che a me piace molto il K e molto meno l’RT (da qualche breve prova di entrambe)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sanny la nuova Rt dopo il Gs..
happyfox
26-06-2022, 19:46
Nel 2024 ci sarà l'RT1300... Forse!?!:cool:
O 2025…chi lo può sapere….
penso che a livello di motore il 1300 sia piuttosto vicino, per il resto cambierà poco invece
va beh...colorazioni e basta...
mi sa che facciamo notte
Peppuccio
03-07-2022, 21:55
Se non torna tutto più o meno alla normalità non credo che Bmw sforni modello completamente rinnovati col rischio di non poterli consegnare per mancanza di componentistica come succede oggi è poi anche aggiornare la catena di montaggio e’complicato sempre per il problema fornitori
Elycando
10-07-2022, 11:49
Si lo credo anch’io, forse è per questo che stanno “rinviando” la presentazione della nuova GS?
Comunque Bmw ha sempre lanciato prima la nuova GS è l’anno successivo l’RT.
@GIGID quando farai il salto al K, fammi un fischio che sono curioso quanto te (seguo interessato[emoji4][emoji772])
Prima o poi mi deciderò a noleggiarne una un giorno e provarla In tutte le condizioni compresi tornanti tipo Stelvio.
Un vantaggio c’è già … a mia moglie piace un sacco la K 2022 [emoji23][emoji23]
Aspetto però il nuovo GS
il franz
11-07-2022, 10:01
compresi tornanti tipo Stelvio.
Se è questa la tua preoccupazione mi sa che non è per te... :-)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220711/573314788a3a668fd2310fbead6a4846.jpg
che sappiate ci sono novità?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |