PDA

Visualizza la versione completa : Un piccolo favore dei genovesi...

Pio
15-12-2005, 09:53
Ciao.
Siccome mercoledì alle 16,30 devo essere in Piazza della Vittoria, c'e' qualcuno che puo' tenermi un parcheggio x quell' ora?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbe', se proprio non potete, mi dite dove potrebbe essere piu' facile trovarne uno libero ( anche a pagamento, mi serve x 3/4 ore).
Ciao e grazie.

Pio
15-12-2005, 09:55
Opsss... scusate non ho detto che devo venire in auto.
Lampsssssss..........

Herstefan
15-12-2005, 09:55
macchina o moto?

Herstefan
15-12-2005, 09:56
vittoria park....quello sotterraneo...di solito trovi sempre

Pio
15-12-2005, 10:43
Ti ringrazio.
Ancora una cosa se puoi: io arrivo dalla sopraelevata e quindi sono alla foce, a questo punto prendo viale brigate partigiane, ma, se non sbaglio, per andare in piazza della vittoria, non devo arrivare fino a brignole, giusto?
Ciao.

briscola
15-12-2005, 10:50
esatto..... :rolleyes:

Pio
15-12-2005, 11:37
Bene! ;)
Lampssssss.........

loiency
15-12-2005, 11:43
Ti ringrazio.
Ancora una cosa se puoi: io arrivo dalla sopraelevata e quindi sono alla foce, a questo punto prendo viale brigate partigiane, ma, se non sbaglio, per andare in piazza della vittoria, non devo arrivare fino a brignole, giusto?
Ciao.

Okkio che alla fine della sopraelevata hanno messo una rotonda nuova (provvisoria):
secondo me appena fuori devi tenerti tutto sulla dx, come se dovessi andare
alla biglietteria della fiera, poi li segui il percorso dei bus per andare verso
brignole

Oppure esci alla seconda uscita della sopraelevata e posteggi al centro dei Liguri,
ma non so' se alle 16.30 di un mercoledi sotto natale ci sia molto posteggio...

Auguri

Trikke
15-12-2005, 11:44
Si, a parte che ora ti fanno fare il giro panoramico in piazzale kennedy per via della ricopertura del bisagno, quindi svolti davanti a piazza Rossetti e torni indietro per infilarti in V.le Brigate Partigiane, qui puoi svoltare sx a circa metà del viale, dopo il benzinaio che vedi sulla dx

Pio
15-12-2005, 12:03
Mooooooooooolto gentili.
Mi siete stati molto utili, credo di aver capito.
Lampsssssssssss............