Visualizza la versione completa : Pneumatici diablo ross II
Ciao a tutti,
urge un vostro consiglio, anche se fatte montare gli pneumatici Diablo Rosso II sulla mia Bmw f 800R del 2011, ho letto molte recensioni negative, vi chiede ma fanno sul serio cosi schifo??
Quali sono i rischi? Giacchè le ho fatte montare vorrei compensare con la guida , premetto la mia guida è super tranquilla.
Grazie
Solage
fastfreddy
19-06-2022, 17:06
Io le ho avute su R1200S e ho notato un decadimento piuttosto marcato della tenuta negli ultimi 1000 km di vita della gomma ... ovvero con poco battistrada calavano drasticamente le prestazioni
A sua discolpa va detto che quel motore buttava fuori un sacco di coppia in basso (mandando in crisi la gomma)
In ogni caso non credo che con una guida turistica, e soprattutto l'erogazione del tuo motore, te ne possa accorgere
Diablo 3 è un altro pianeta: pneumatici eccezionali sotto tutti i punti di vista (quando cambierai) per mia esperienza
Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
Ciao FastFreddy,
ok grazie della dritta, certo 1000km mi sembrano pochissimi, insomma me le devo togliere gia intoro agli 800/900 km.
S.
fastfreddy
19-06-2022, 20:38
Considera che io ci ho fatto circa 6000 km (un po' come con tutte le gomme che ho avuto) e verso la fine tendevano a scivolare ... cosa che comunque non penso accadrà con la tua moto se non esageri
In ogni caso non abbandonare Pirelli perché, come dicevo, il Diablo 3 è una gomma super ...si scalda in un attimo, ha un profilo molto omogeneo (quindi la moto resta neutra a tutti gli angoli di piega), ha una spalla abbastanza morbida (quindi è confortevole) e non molla mai ...io le rimetto di sicuro ...mi piacciono tantissimo e mi hanno dato grande confidenza da subito
Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |