smart7
17-06-2022, 14:18
Buongiorno come da titolo, con l'avvicinarsi della soglia degli 11.000 km per le mie Pirelli Scorpion Trail II, ho deciso di acquistare delle nuove gomme, la scelta di Gommeplanet ricade su:
PIRELLI Scorpion Trail II - 237 €
BRIDGESTONE AT41 - 223 €
METZELER Tourance Next - 226€
DUNLOP Trailmax Mixtour - 223€
ANLAS Capra RD - 220€
Premetto che faccio il 95% di strada e qualche sterrato saltuariamente 5%.
Ho una GS rallye bello carico di accessori, mi capita di viaggiare anche in coppia.
Ho tralasciato gomme stradali pure, perché preferisco quelle da adventure touring, che offrono quasi sempre una maggiore resa kmetrica.
Le attuali Pirelli Scorpion Trail II le ho trovate ottime, tranne qualche incertezza nei primi 1000 km, e ultimamente mi capita che slittino un pochino piegato sulle strisce stradali.
Prima ho avuto delle Michelin Anakee III di primo equipaggiamento con cui ci ho fatto 19.000 km, che ho reputato rumorose, ma comunque accettabili nel grip.
Uso le pressioni raccomandate da Bmw 2.5 / 2.9
Grazie per i consigli!
PIRELLI Scorpion Trail II - 237 €
BRIDGESTONE AT41 - 223 €
METZELER Tourance Next - 226€
DUNLOP Trailmax Mixtour - 223€
ANLAS Capra RD - 220€
Premetto che faccio il 95% di strada e qualche sterrato saltuariamente 5%.
Ho una GS rallye bello carico di accessori, mi capita di viaggiare anche in coppia.
Ho tralasciato gomme stradali pure, perché preferisco quelle da adventure touring, che offrono quasi sempre una maggiore resa kmetrica.
Le attuali Pirelli Scorpion Trail II le ho trovate ottime, tranne qualche incertezza nei primi 1000 km, e ultimamente mi capita che slittino un pochino piegato sulle strisce stradali.
Prima ho avuto delle Michelin Anakee III di primo equipaggiamento con cui ci ho fatto 19.000 km, che ho reputato rumorose, ma comunque accettabili nel grip.
Uso le pressioni raccomandate da Bmw 2.5 / 2.9
Grazie per i consigli!