Visualizza la versione completa : Antifurto borse sopra valigie/bauletto
Lochness
16-06-2022, 13:46
Buongiorno!
Che sistema di antifurto usate per le borse sopra valigie/bauletto?
Per le breve soste che si possono fare durante un viaggio?
Grazie
Ecco …domanda interessante che potrebbe dare risposta anche alla “protezione” della Softbag grande
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
FRANK 52
16-06-2022, 14:49
Un rottweiler legato alla ruota posteriore?
marcotroi
16-06-2022, 15:10
parcheggio davanti ad un bar prendo qualcosa e dico se posso lasciare li la moto,c'è sempre qualcuno e uno non si azzarda a toccare la moto con gente,poi sopra le valigie metto solo cose meno costose e che posso rimpiazzare anche in viaggio:cool:
Lochness
16-06-2022, 19:24
Io ci metto gli Antipioggia, liquido detergente casco e altra piccola roba.
Avevo pensato a quelle per la bici. La sacca ha una maniglia. In genere ci metto i caschi.
non so se ho capito male comunque ci sono le Pacsafe stile questo
https://www.amazon.it/Pacsafe-Pac-Safe-Backpacker/dp/B076VYPD2V
Lochness
16-06-2022, 20:45
È una ottima soluzione. Peccato per il prezzo.
100per100
17-06-2022, 08:22
Si possono usare quei lucchetti a combinazione con cavetto retrattile. Ci sono anche a spirale sempre con combinazione. Sono a
Lochness
17-06-2022, 09:44
Sono a????
JEAN_BUITRE
17-06-2022, 11:52
Trovo che rubare qualcosa ad un motociclista in viaggio, sia un pò come rubare una corda ad un alpinista mentre stà facendo un trekking. :rolleyes:
Per mia scelta e convizione, cerco di evitare l'Italia, ma del resto, escluso il TomTom (di facile estrazione - e lo lascio nella borsa morbida) ho sempre lasciato tutto sulla moto.
Quando mi fermo per visitare città, monumenti, siti o similari, mi cambio ti tutto (bermuda, infradito o ginniche) e lascio tutto sulla sella (casco compreso).
Lego giusto con quei cavetti di acciaio con combinazione . . . per quel che può valere.
Fino ad ora (mi gratto i coglioni) mai successo niente :!: :!: :!:
NOTA: viaggio prevalentemente all'estero per quel che mi è possibile. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |