PDA

Visualizza la versione completa : E domani l'addio alla mia amata eRRe.....

Gattonero
14-12-2005, 19:31
Difficile scrivere quello che passa per la testa.

Ma un groppo strano sta soffocando la mia contentezza per l'arrivo del GS. Forse perché ancora febbraio è lontano. E io la mia amata eRRe la devo dar via adesso per ottenere il trattamento (ottimo).

Sto prendendo tutte le cose dai cassetti, doppioni di chiavi, libretti dei tagliandi.... triste.

E' una settimana che mi preparo ma non ci riesco.

Spero solo che chi la prenda ne abbia la cura che si merita. Perché io la amo ancora. Nonostante la voglia di spingermi oltre...

Ma tutte e due non le poso tenere.

Ma si può stare così per una moto?

tonigno
14-12-2005, 19:47
......Ma si può stare così per una moto?

.... Se è quella che ti ha accompagnato in mille avventure, col freddo, col sole, sulla neve, alla scoperta di mille posti bellissimi .....

SI!! :mad: :mad:

.... E non c'è nulla di cui vergognarsi ;) ... anzi!! :!: :D

stark
14-12-2005, 20:00
Non ho mai provato questo avvicendamento in "differita", deve essere veramente tosta. Già quando dai indietro la vecchia e, contemporaneamente, prendi la nuova, è abbastanza dura ma così ...è veramente atroce :violent1: :violent1: :violent1:
Vabbè dai, pensa a febbraio e al momento in cui salirai sul GS :D :D :D

Gattonero
14-12-2005, 20:26
.... Se è quella che ti ha accompagnato in mille avventure, col freddo, col sole, sulla neve, alla scoperta di mille posti bellissimi .....

SI!! :mad: :mad:

.... E non c'è nulla di cui vergognarsi ;) ... anzi!! :!: :D

Oltre che in posti bellissimi, mi ha portato al mio matrimonio.....

E poi in viaggio di nozze.

Themau
14-12-2005, 20:28
mi sta per capitare la stessa cosa... avevo in animo di tenere la mia mukka sino all'immatricolazione della nuova, i primi di gennaio, stante la disponibilità del conce...

ma questi giorni non ho più il coraggio di utilizzarla, la guardo e mi sento troppo colpevole per averla tradita... :( :( :(

ho deciso, la prossima settimana la porto anticipatamente dal conce, preferisco resatare a piedi per un qualche settimana che avere sto magone.... :-o :-o

14-12-2005, 20:30
E' un momento particolare, mille ricordi legati alla cara amata affiorano al cervello, momenti indimenticabili, ricordi indelebili.....
non ti invidio! :lol:

BRUFOLO
14-12-2005, 20:35
Ma tutte e due non le poso tenere.

Ma si può stare così per una moto?

si può eccome a me è durata altre vent'anni finche non ho ftto questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=50133

lamps

Dinamite
14-12-2005, 20:41
A me è successo 15 giorni fa, stesse sensazioni, stessi ripensamenti, stessa gioia soffocata.
Per me è normale :crybaby: :crybaby:

Andreino
14-12-2005, 20:55
Andrea, non ti preoccupare....quando potrai permettertelo la ricomprerai e la terrai insieme al GS 1250 ADV PICIPI e sarà sempre tua! :eek:

Ma la Gattanera è contenta o ha storto il naso? :violent3:

Gattonero
14-12-2005, 20:56
si può eccome a me è durata altre vent'anni finche non ho ftto questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=50133

lamps

Sei un grande.....

Gattonero
14-12-2005, 21:03
Andrea, non ti preoccupare....quando potrai permettertelo la ricomprerai e la terrai insieme al GS 1250 ADV PICIPI e sarà sempre tua! :eek:

Ma la Gattanera è contenta o ha storto il naso? :violent3:

La GAttAnerA è l'originatrice della mia scimmia GS.... dato che la mia origina dalla sua scimmia per i viaggi nordafricani e/o sudamericani

(del terreno fertile già c'era....)