Visualizza la versione completa : The best helmets of 2022
Onofrio67
10-06-2022, 14:07
https://www.youtube.com/watch?v=nJETyvMPldQ
l'AGV Sportmodular, che si è beccato un bel voto nel video, per me è un casco pessimo.
è il casco più rumoroso che abbia mai avuto, così rumoroso che si sente anche nel microfono dei miei video.
I materiali sono economici e una visiera di ricambio costa 90 €.
In termini di comfort a 360° è una spanna sotto allo Shoei Neotec che avevo prima e non sento i vantaggi del peso inferiore.
Guardo il lato positivo l'ho pagato "poco", ho beccato una bella offerta a 500 € perchè a 719 € possono tenerselo là a prendere la polvere.
ho beccato una bella offerta a 500 €
visto come l'hai valutato, a quel prezzo è stato proprio un bell'affare !
:( :confused: :-o
io ho preso da poco un neotec 2 Respect TC10...
a 590.
beh rispetto a oltre 700 € sulla carta era un'offerta della madonna, peraltro mai più rivisto un prezzo del genere.
Comunque rettifico, ho controllato e l'ho pagato 452 €.
oliver64
11-06-2022, 16:13
@cit
Come ti trovi? È silenzioso e confortevole?
Per caso hai montato l'interfono della Sena?
elettrico400v
11-06-2022, 16:48
NXR2 e ti trovi a delle belle andature in silenzio senza fruscii.
@ oliver64...
mi trovo benissimo, esattamente come il neotec precedente che ora ho in vendita sul mercatino.
E' silenzioso e confortevole, l'unico particolare ma poco importante è che forse entra un filo meno d'aria dalla presa superiore rispetto al precedente, ma come dico è ininfluente. Come interfono ho riciclato il cellularline che uso da un pò e va benone.
.
Oliver, io ho montato il sena sul neotec2.
Mio giudizio sul casco ottima calzata, materiali di qualità, silenzioso.
Maluccio la ventilazione, ma forse è il pegno da pagare per la silenziosità.
Molto male lo scatto minimo di apertura della visiera, resta troppo aperta inoltre ho il bordo della visiera, molto spesso, che mi deforma la visuale sulla strumentazione.
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
oliver64
12-06-2022, 00:05
@cit
@miki
@elettrico
Grazie a tutti per le risposte,ora valuto bene tra il neotec 2 e l'ultimo schubert modulare e l'nxr2.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |