Visualizza la versione completa : navi5 cambio itinerario
salve,mi capita cheho pianificato un viaggio col pianifica percorsi,prima di partire ho controllato la mappa ed era come lo avevo impostato,tasto vai e si parte solo che ad un certo punto della viaggio mi ha cambiato percorso senza motivo,si é verificato altre due tre volte sui colli francesi e nn me lo spiego ho dovuto navigare col cellure a fianco del navigatore per confrontarli.
E capitato anche a voi ? C'é una spiegazione?
adesso gli faccioi fare un aggiornamento
che mi dite?
Dopo l’aggiornamento prova a fare un hard reset, sappi che l’hard reset cancella tutto quello che hai memorizzato sul navi
Dati, percorsi POI ecc ecc
“GIESSISTA” cit.
hard reset nn so di cosa e come si faccia gulp
Sei sicuro di non avere attiva la funzione “ricalcolo itinerario”. Lo faceva anche a me poi, una volta disattivata, non lo ha più fatto.
Delbi si era attivo ma nn ha ragione di cambiare itinerario se nn ho fatto una deviazione voluta o forzata da tipo lavori in corso,e comunque ho inserito che lo chiedesse e se nn davo la conferma nn rimaneva su quello stabilito ma si vede la strada come nn fosse impostato.
ci ho fatto caponord scozia francia ecc pianificando itinerari in quel modo ma nn ho mai avuto problemi di quel tipo. Boooo!!!!
Mi stanno facendo gli aggiornamenti vedremo farò sapere ciaoooooooooooooooo
Romoletto
08-06-2022, 20:34
Per caso tieni il telefono collegato al navi e attivo anche lo smartphone link (il programma della Garmin per il telefono)? Se si ti ricalcola il percorso se sono segnalate interruzioni o incidenti e quindi ti fa fare un percorso alternativo. Io lo trovo molto utile ed a volte mi ha fatto risparmiare ore di coda per incidenti in autostrada.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro di non avere attiva la funzione “ricalcolo itinerario”. Lo faceva anche a me poi, una volta disattivata.
Il ricalcolo automatico, vale solo dal punto da fuori percorso al primo punto programmato (SP o WP) e basta oltre non viene ricalcolato.
Personalmente lo lascio sempre inserito, se viene tolto se si esegue una deviazione fuori percorso, per poter riprendere il percorso serve rientrare sul percorso stesso se la deviazione e grande la cosa diventa più macchinosa e lunga
“GIESSISTA” cit.
no nn tengho mai il cell collegato al navi
e smartphon link è disattivato.
anche io lascio sempre attivo il ricalcolo proprio per quel motivo.
comunque oggi è stato rifatto l'aggiornamento appena posso lo metto sotto torchio e si vedrà
Era solo un’idea…
Il uso il navi da punto a punto e basta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |