Visualizza la versione completa : la moto che gira a mia insaputa...
portata la guzzi a fare un tagliando, lo scopo vero era fare installare la nuova mappatura uscita per sistemare l'erogazione.
Sabato mattina sono a san marino, mi telefona mio fratello carlo:
"sei alla manifestazione motoristica sul porto di lavagna?"
"no, sono a san marino".
"c'e' qui in esposizione la tua moto..." .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
immaginare le manacce del popolaccio infame sulla mia moto mi ha fatto l'effetto di lasciare la figlia vergine di notte in un campo rom
Stamane ho telefonato...." sa, non ne avevamo da esporre..."
speriamo almeno che la mappatura funzioni.
speriamo almeno te la regalino :lol:
flower74
06-06-2022, 10:06
... dovesse succedere a me una cosa del genere... non so come la prenderei.
non la ho presa bene per niente, ma dissimulo finche' non me la riconsegnano e vediamo se il lavoro e' ben fatto. Poi chiaramente prima e ultima volta, fare un primo tagliando olio e filtri mi viene l'orticaria ma ho dovuto farlo per la garanzia e per farmi installare la mappa.
quando il diavolo fa' le pentole ma non i coperchi....
Io li farei sudare freddo per un po':
"La qualificazione del contratto. Innanzitutto la Corte non ha ritenuto condivisibile la prospettazione proposta dal ricorrente circa la qualificazione del contratto intercorso tra le parti: se, infatti, da una parte il contratto con il quale una parte riceve un automezzo per eseguirne la riparazione integra un negozio misto, in cui concorrono la causa tipica del deposito con quella del contratto d'opera, ove il deposito acquista funzione accessoria e strumentale rispetto alla prestazione d'opera, dall'altra non è apparsa corretta l'asserita gratuità del deposito (laddove il ricorrente ha voluto considerare il corrispettivo dovuto commisurato all'entità delle riparazioni del veicolo ma non anche al servizio di custodia).
Secondo la Suprema Corte, infatti, un contratto misto deve essere considerato gratuito o oneroso nella sua interezza e, nel caso di specie, il contratto intercorso tra le parti deve essere ritenuto oneroso, in quanto il corrispettivo richiesto si riferisce non solo all'esecuzione della riparazione ma anche alla custodia del mezzo finalizzata all'adempimento dell'obbligazione di riparazione.
Alla luce dell'onerosità del contratto (anche del deposito), l'autoriparatore-depositario non è esente da responsabilità per i danni subiti dalla cosa ove si limiti a dimostrare di aver usato nella custodia la diligenza del buon padre di famiglia prescritta dall'art. 1768 c. c., ma deve provare, ai sensi dell'art. 1218 c.c.:
che l'inadempimento sia derivato da causa a lui non imputabile,
l'imprevedibilità o l'inevitabilità della perdita della cosa, ovvero l'estraneità della perdita stessa rispetto al comportamento da lui tenuto nell'esecuzione del contratto.
Solo dopo che il debitore abbia provato la non imputabilità a sé dell'inadempimento e la causa concreta dell'inadempimento, si può passare alla valutazione della diligenza da lui prestata. Il depositario dovrà infatti dimostrare che l'inadempimento dell'obbligazione di restituzione del bene al depositante non è dipesa dalla oggettiva inidoneità dei mezzi da lui predisposti per l'adempimento (come ad esempio le misure adottate per evitare l'accesso di terzi ai luoghi di custodia)."
E a parte questo mi inca**erei tantissimo
https://www.youtube.com/watch?v=7WE84fnaZmA
Niente, MG , se a Mandello sono al corrente , è proprio finita nel baratro, manco una demo da esibire ad una sagra paesana...
:lol:
io sarei furente, ma davvero:mad::mad:
Fabio
Karlo1200S
06-06-2022, 10:38
c'era una manifestazione anche sul lungomare di Rapallo ieri... era sempre la tua?:lol::lol::lol:
Mii Someone, ma chi sei, sei lui in realtà?
https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/17/2017/10/eeyjd.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=7WE84fnaZmA
Tu la lasci per un intervento di riparazione, il contratto che intercorre tra te e loro è anche un contratto di custodia.
Loro hanno la moto in custodia, ma per l'attività di riparazione, non per portarla in giro per fatti loro.
Risponderebbero dunque di qualunque danno fosse stato arrecato alla moto (c'era già qualche graffio che volevi rifare per caso...?), ma li puoi comunque far ca**re addosso. Una sorta di "uso non consono" per restare in tema.
Fossi in loro mi scuserei e non ti farei pagare l'intervento. Ma non succederà
sei lui in realtà?
Mi piacerebbe molto... :lol:
diciamo che quando la vado a ritirare le faccio la radiografia. Se me lo avessero chiesto magari gli dicevo che va bene. Alla mia eta' sto cercando di bandire le occasioni in cui farmi sangue marcio inutile. Comunque non manchero' di dirglielo di nuovo .
ps: la moto ha 1700 km e 10 mesi ed e' indistinguibile da una nuova, forse le sole gomme ad un occhio esperto tradiscono che e' usata.
forse le sole gomme ad un occhio esperto tradiscono
che saranno "chiuse" ed argomento di dialogo del venditore con gli interessati in visita :cool:ti spetta almeno una provvigione sul prossimo venduto del concessionario
a dire il vero i cavalletti e le pedane sono stati "alleggeriti" a ogni uscita, poi mio fratello l'ha riconosciuta subito perche' ha i "bitubo" piu' lunghi e i tappi col precarico davanti.
steppenwolf
06-06-2022, 11:02
Io, al contrario, ritengo che se hanno preso la tua per esporla significa che merita di esserlo. E ne sarei dunque compiaciuto. Il fatto di esserne messo a conoscenza, o meno, è irrilevante anche se, amichevolmente, lo farei notare.
L' odometro riporta km, sensibilmente, superiori a quando l'hai lasciata?Appigliarsi a qualsiasi cosa per avere un RISTORO è tipico delle peggiori abitudini italiote.
E, per quanto ti conosco leggendoti qui, non mi sembri il tipo.
Altro che non ne avevano altre....
Ma per favore.......
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
Non si tratta di voler ristori di alcun genere.
Tu non porti la mia moto da nessuna parte senza la mia autorizzazione.
Punto.
Fabio
Infatti, una figura da sfigati che usano le moto dei clienti perché non possono permettersi di metterne in strada di nuove o aziendali.
Due righe a Mandello sarebbero d'obbligo.
Un paio d'anni fà passo in una nota concessionaria della città chiedendo di poter provare una moto.
Il gestore mi dice di non averne una disponibile ma che mi presta una di un cliente che l'ha portata per il primo tagliando e che posso andare a provarla.
Ovviamente mi sono rifiutato.
Da quel giorno quando porto la moto a fare il tagliando segnalo che quando torno voglio trovare gli stessi kilometri indicati alla consegna.
er-minio
06-06-2022, 11:34
Io, al contrario, ritengo che se hanno preso la tua per esporla significa che merita di esserlo. E ne sarei dunque compiaciuto. Il fatto di esserne messo a conoscenza, o meno, è irrilevante anche se, amichevolmente, lo farei notare.
Non è irrilevante manco per il cavolo: ti casca mentre è esposta, la gente ci si siede sopra e gratta qualche pezzo, la fanno cadere mentre la tirano giù dal furgone... etc.
Senza contare quanto esposto sopra da Someone.
Mi chiedi se puoi usare la mia moto per un evento/esposizone: mi fa piacere e ti dico sicuramente di si*.
Lo fai di nascosto senza dirmi nulla, un pochino mi girerebbe il culo. Non è per i km o per il prezzo, ma per il rapporto di fiducia che ho con il mio mecca.
*anni fa, quando non avevo il garage, provai (senza successo) a chiedere al conce qui se voleva tenere la mia HP2 esposta in inverno :lol:
guarda a me é successa una cosa simile ma diversa. portato il Tuareg a fare tagliando dei 1000km alla riconsegna mi sono accorto che la max Speed rilevata era di 182km/h.... e io che mi ero tenuto attentissimo a non superare i 6500 giri essendo in pieno rodaggio...
ora ho chiuso un occhio,ma di sicuro non é carino che il meccanico di turno per provare la moto mettiamo sfora di ben 50 km/h il limite autostradale...e vicino la concessionaria non ci sono autostrade ovviamente...
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
ero là di ritorno dal Bracco ove avevo 'sverginato' la Racer ed i suoi nuovi accessori (vedasi post dedicato in sezione). Il Concessionario BMW mi ha chiesto di lasciargliela ma ho elegantemente glissato :(
i concessionari auto ti chiedono sempre i km esatti...per sicurezza.
In zona è successo che amici di amici di amici prendessero le auto da tagliandare per fare gli sboroni il sabato sera ma poi uno si è piantato in un platano...ora gira in bici...da tempo.
iteuronet
06-06-2022, 12:20
Situescion simile nei contenuti:
Cechia ,Praga:Invelt sro(srl) conce BMW grande come un paesello.
Oggetto della trattativa:S1000XR tutta black ribassata.
Ritiro:settembre 2022.
Mia domanda:ok il contratto.Pago ora e poi?
Risposta:a settembre stimiamo che la moto abbia circa 10milaKM:rolleyes:.Non ne abbiamo altre e la faremo provare a cane e porci.La prenderai cosi com ' è.
Sconto rispetto al nuovo 500euri:lol:
Pero mi era stato offerto il caffè:cool:
Claudio Piccolo
06-06-2022, 12:26
Sicuramente avrà qualche striscietto sul serbatoio e diranno che c'era già prima. :lol::lol::lol:
Era successo anche ad uno che conosco, molti anni fa, tipo 20.
Lavorava in un'officina e ha tirato su un sabato sera una Volvo di un cliente.
In una curva presa a cannone ha perso il controllo e ha centrato in pieno un albero a destra della strada col fianco dell'auto.
Claudio Piccolo
06-06-2022, 12:31
...poi ha detto che la botta c'era già. Lo dicono sempre.
Paolo67.
06-06-2022, 13:10
1700 km in 10 mesi in effetti è nuova.
Si saranno confusi [emoji16]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
l'ho usata molto poco in effetti. COntinuo a preferirle il vecchio gs.
Paolo67.
06-06-2022, 13:17
A me comunque molti anni fa è successo molto peggio, moto in conto vendita trovata parcheggiata dove lavoravo.
Alla chiamata, allora con telefono a gettoni dalla fabbrica...sig...chiedo dove è la moto, mi dice che è nel loro garage, rispondo che l'ho vista dove ero...minaccio denuncia e vengono tempo zero a prenderla col furgone.
Nuovo proprietario appiedato, ma comunque stava girando senza passaggio di proprietà, e lite furibonda con il conce Honda, dopo un po ha chiuso per fallimento.
Peterpan.RM
06-06-2022, 14:08
la moto è stata consegnata per un lavoro in officina non per essere esposta a tua insaputa.
chiederei rimborsi economici (o sconti per prossimi interventi) per il danno e la beffa subita, facendo presente, (anche i km lo dimostrano) che ci tieni tantissimo e non ti piace che altri la possano toccare o rovinare minimamente.
informerei la casa madre dell'accaduto.
(sarebbero utili foto a dimostrazione del fatto che la tua moto era esposta)
almeno una telefonata, per chiedere il permesso, mi sembra il minimo...certe superficialità e menfreghismo mi mandano in bestia.
A me comunque molti anni fa è successo molto peggio, moto in conto vendita trovata parcheggiata dove lavoravo.
circa 40 anni fa (mio fratello puo' confermare) abbiamo dato indietro al conce di chiavari honda il mio ktm 125 in parziale pagamento di una honda 125 che aveva comprato carlo o forse paolo l'altro fratello (ne hanno prese due).
Passa il tempo e dopo un bel po' vado dal cone a chiedere che fine ha fatto il mio ktm.
"venduto".
" e il passaggio?"
" ma era un bravo ragazzo lo usa solo in pista da cross!"
":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad: :mad::mad: e senza passaggio qualunque cosa accade mi vengono a cercare????????e i bolli?"
" e vabbe..."
" dammi il nome dell'acquirente o ti denuncio"
Vado a cercare l'acquirente, trovo la moto senza targa e fanali sotto una tettoia,in configurazione cross. Un ragazzotto sprovveduto che pensava che per comprare una moto bastasse scambiarsi i documenti come col ciclomotore.
" o facciamo il passaggio o ti denuncio per furto. "
mi da' targa e libretto, vado all'aci e faccio pratica di demolizione. A mie spese.
Anche quel conce e' fallito , ne faceva di tutti i colori. E fallire vendendo Honda ce ne vuole oggi e ancor piu' 40 anni fa
Paolo67.
06-06-2022, 15:17
in realtà la storia non è finita li, non volevo tirarla troppo lunga, ma comunque questi "Signori" poi non paghi...termine quanto mai appropriato...mi hanno consegnato una distinta di bonifico falsa, cosa verificata in banca a cui mi ero rivolto per controllare il versamento, poi su minaccia di denuncia mi hanno pagato in contanti racimolando i soldi non so come, forse da qualche altro sventurato.
Erano già con l'acqua alla gola e mi è andata ancora bene, appunto perchè dopo poco sono falliti.
e non erano proprio bruscolini sei milioni...moto, il fantastico Dominator doppio scarico scoppiettante.
E' un'ottima occasione che visto quello che hanno combinato tratti per farti fare i prossimi 2 tagliandi gratis ...... Ed e' strano che tù da Genovese non ci abbia pensato da solo ......
Per come sono fatto io, andrei là, mi incazzerei come un puma e mi riprenderei la moto senza dargli un euro. E se vogliono i soldi, li riavranno insieme a una bella denuncia come bene esposto da someone pochi post fa.
bobo1978
06-06-2022, 15:33
Ti è andata anche bene Aspes
Te pensa ,negli aneddoti paesani ns
Mi chiedevo il perché,il figlio del concessionario moto del paese ,non abbia mai avuto una moto
Pare che a 18/20 anni prese in prestito dall’officina un XT o un tt600 per fare un giro con gli amici
Accartocciata su un cofano di una povera signora
Chiusa la carriera motociclistica .
[emoji23]
Claudio Piccolo
06-06-2022, 15:39
Ammè un paio di anni fa un conce BMW Motorrad di Vicenza, di cui ovviamente per la praivasi non posso fare il nome, :lol:, mi ha pregato in ginocchio di prestargli la Contessa per metterla in mostra in una villa Palladiana di un paese vicino dove aveva organizzato una duegiorni di evento mostra/prova/moto, pregandomi di dotarla di borsa da serbatoio per mostrare una VERA REGINA del mototurismo degli anni '80.
Ho accettatto volentieri, sono venuti a prendersela col furgone regale del giubileo e poi sono andato a vedermela mentre troneggiava fra statue e siepi di bosso nel parco della villa.
Ne sono a tutt'oggi particolarmente orgoglioso.
Il mio conce è differente! (quasi cit.) :bootysha:
https://i.postimg.cc/QMrqCSQq/IMG-20180407-153823-HDR.jpg (https://postimg.cc/BjMFwTw8)
https://i.postimg.cc/kXJGJSRt/IMG-20180407-153755-HDR.jpg (https://postimg.cc/fkPD5JKw)free image hosting services (https://postimages.org/it/)
Accanto alla moto di @ClaudioPiccolo hanno messo anche una guardia giurata... :lol:
Paolo67.
06-06-2022, 15:50
ma quella dietro è la statua di Rocco ?
Hedonism
06-06-2022, 15:56
ma veramente ti ha chiesto di mettere su la borsa de serbatoio? :mad::mad:
Claudio Piccolo
06-06-2022, 16:09
Si, secondo me stonava, ma ho accondisceso...un po' malvolentieri confesso. Ma la voleva con le borse e tutto addobbata di tutto punto per il giro del mondo.
A, pregandomi di dotarla di borsa da serbatoio per mostrare una VERA REGINA del mototurismo degli anni '80.
peraltro la fantastica borsa da serbatoio del LIDL da 15 euro (o 19 non ricordo) espandibile e dotata sia di cinghie che calamite. Un oggetto fatto benissimo che io usavo come borsa da sella prima di comrpare le vario sul gs.
Claudio Piccolo
06-06-2022, 16:12
...in effetti quando ci giravo il mondo...:confused:...ce la mettevo.
Per come sono fatto io, andrei là, mi incazzerei come un puma e mi riprenderei la moto senza dargli un euro.
io lascio correre, a meno di danni ovviamente. MI interessa che la moto vada bene con la nuova mappatura, che non potevo farmi da solo. Altrimenti me ne fottevo pure della garanzia e facevo da solo anche il primo tagliando. ricorrere alle officine per me anche se succede una volta ogni 10 anni e' un cimento morale non da poco.
Claudio Piccolo
06-06-2022, 16:13
la fantastica borsa da serbatoio del LIDL da 15 euro (o 19 non ricordo) espandibile e dotata sia di cinghie che calamite.
Esattamente!! :lol::lol::lol: Pareva una borsa dedicata, peccato per la scritta Crivit. :confused:...:lol::lol::lol:
qualita' incredibile per quei soldi, come anche il famoso completo giacca pantaloni mai piu' riproposto che comprai al volo.
euronove
06-06-2022, 16:23
l'ha riconosciuta subito perche' ha i "bitubo" piu' lunghi e i tappi col precarico davanti.
Avranno dovuto specificare che non sono cose di serie, l'avranno esposta come "Aspes Edition".
portato il Tuareg a fare tagliando dei 1000km alla riconsegna mi sono accorto che la max Speed rilevata era di 182km/h.... e io che mi ero tenuto attentissimo
Conoscendomi, mi sarei incaxxato "un pochetto".
magari trovano pure un acquirente cui non possono dire di no e te la vendono:lol:
euronove
06-06-2022, 16:33
si esatto!
https://www.deltaphi.it/mysigla/desktop/img/claim2.png
:lol:
a prezzo buono non mi tirerei certo indietro !
(..) sono venuti a prendersela col furgone regale del giubileo (..)
..io c'ero..
https://i.ibb.co/VLtvDHM/CP-real-R100-RT.jpg
Io comunque quando avevo il GS e lo lasciai qualche giorno al conce di Pavia per il tagliando dei 40k, ritornai qualche giorno dopo e trovai la moto al sole con evidenti segni di abbandono all'aperto, ovvero aveva piovuto sabbia 2 giorni prima e la moto era un merdaio. Oltre che essere rovente e segnare due tacche in meno di serbatoio (da 33 L).
Conce di merda che poi ha chiuso, e non è l'unico episodio spiacevole che ho avuto con lui anche se dopo questo non mi ha più visto, agevolato dal fatto che ho venduto anche la moto :lol:
Claudio Piccolo
06-06-2022, 18:20
..io c'ero..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
a prezzo buono non mi tirerei certo indietro !
mica li darebbero a te:lol:
Claudio Piccolo
06-06-2022, 18:25
...che ingenuo. :lol::lol::lol::lol:
la borsa del Lidl....c'è l'ho ancora [emoji28]
non vorrei affondare il coltello nella piaga ma era parcheggiata proprio dalla balaustra della passeggiata e un pò di mare c'era....
Claudio Piccolo
07-06-2022, 09:14
Ahahahaahaa!!! che carogna!! :lol::lol:
ma niente di chè, solo un pò di quello che noi chiamiamo bulesumme, certo qualche schizzetto volava
un cordiale vafffanculo, tra mezz'ora vado a prenderla e di sicuro lo stato d'animo e' improntato alla serenita' e spirito zen....ZIOKANE !
Ma nemmeno se lo vedo..."gentile signore", ma non fesso.
Facci sapere ;)
Magari gli chiedono di lasciargliela altri due o tre giorni per finire "un controllo". :)
tra mezz'ora vado, la moto e' pronta. Devo solo passare in box a prendere l'ascia, un tubo di forcella e una catena usata per instaurare un civile confronto.
Rattlehead
07-06-2022, 10:39
Fermati solo quando senti le ossa scricchiolare:lol:
la-sfinge
07-06-2022, 11:06
@aspes ho finito ieri notte all'una di leggere l'aggiornamento della tua epopea con la v7 su animaguzzista, oramai è come guardare una serie su netflix :lol::lol::lol: ( che forum pietoso però, quasi 130 pagine di discussione totalmente disorganizzata imperniata sulla v7... viva QDE dove le info giuste stano nel cassetto giusto come in una bella officina ordinata:D)
in bocca al lupo per la mappatura!
Dai sono curioso, spero che la moto non sia stata riempita di ditate e che il conce per rimediare gli abbia dato una passata di straccio lasciando i cosiddetti "swirl" (ovvero le passate di polvere sul lucido della carrozzeria)
Come hanno fatto a me sul parabrezza una volta che gliel'avevo portata per un tagliando in KTM, che cani
AlexVulkano
07-06-2022, 11:21
Zio kan , personalmente mi sarei incazzato abbestia... ma perchè quantomeno non chiederti il permesso? adesso quando vai passi alla cassa e saluti senza pagare e quando ti chiedono "scusi ma dove va senza pagare? " rispondi sa , non ne ho da spendere...
la-sfinge
07-06-2022, 11:23
si beh, non esiste che ti porto la moto e me la trovo in fiera senza saperlo
Panzerkampfwagen
07-06-2022, 11:34
Ammè avrebbe fatto piacere.
In primis Perchè per esporla l’avrranno tirata lucida.
Le manate del popolaccio? fanno una sega, mica la consumano.
Rischia di piú in un parcheggio che non guardata a vista.
La furgonano o targa prova quindi nessun problema assicurativo.
Non è in giringiro.
Mi avvisi prima? Ottimo
Non mi avvisi? Eh vabbè.
Corretto?No. Ma non la vedo una scorrettezza sostanziale.
In fondo ha messo la tua moto in vetrina.
Spostando la vetrina
Dai che hai goduto.
Ammettilo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo silenzio mi preoccupa... dite che al TG3 regionale ligure daranno notizie nella sezione cronaca nera? :)
moto ritirata, era bella pulita (come la avevo lasciata peraltro). Olio motore, filtro, olio cambio e olio cardano, e rimappatura 150 euro. Abbastanza onesti. Anche perche' per la rimappatura han dovuto portarla a genova da conce piu' strutturato.
Ho fatto notare la questione della manifestazione, si sono strascusati, non avevano moto da esporre. Infierire era inutile, almeno sono a credito come atteggiamento se ne avro' ancora bisogno. Difficile pero', io faccio tutto da solo, ma nel caso meglio tenere buoni rapporti, il peccato era veniale e ormai consumato, urlare dietro serviva a niente.
ho imparato da anni anche sul mondo del lavoro. Ottieni di piu' perdonando che urlando dietro alla gente. Se fai notare la mancanza e non infierisci passi per magnanimo e sei a credito per la prossima volta. Infierire quando non ti porta alcun risultato e' tipico dei dirigenti stupidi d'assalto che leggono il manuale del piccolo manager comprato all'autogrill.
AlexVulkano
07-06-2022, 12:14
...
Mi avvisi prima? Ottimo
Non mi avvisi? Eh vabbè.
Corretto?No. Ma non la vedo una scorrettezza sostanziale.
...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no , non la vedo cosi. Assolutamente.
Al buon Aspes è andata così perchè la moto la ha vista suo fratello e non aveva particolari preclusioni se non chiamarlo e chiedergli se era la.
Iniziano i però ...
una condotta così potrebbe quantomeno causare litigi ed incomprensioni .
mi spiego meglio ...
Se un eventuale Moglie / fidanzata / datore di lavoro / familiare ecc ecc fosse passata/o ed avesse visto la moto posteggiata avrebbe potuto potenzialmente generare una tragedia...
"ma come non avevi detto che andavi a " ... era il minimo delle domande legittime che avrebbe ricevuto , e anche solo doversi giustificare piuttosto che litigare mi sembra una cosa veramente scorretta ed antipatica.
Detto ciò fa parte dell'etica professionale di qualsiasi professionista l'essere cristallino con il cliente , e questo è un pessimo caso di negligenza verso il proprio cliente. Poco vale la scusa eh oh non avevo moto da esporre? e Allora? allora vale il discorso "non ho moto per il test ride e quindi ho dato la tua" mah:mad:
Ad un amico avevano chiesto la s1000rr da esporre in fiera a Milano con tutta una serie di accessori tecnici in alluminio, scarico, pedane , protezioni etc……naturalmente gliela hanno riconsegnata con tutto montato e a parte gli originali….
Lui era all’estero, mi ha detto di controllare e la moto esposta correttamente si poteva visionare ma non salirci sopra!
Rimane il fatto (e non è un'opinione) che l'oggetto ti è stato affidato per uno scopo e tu officina lo hai usato per uno tuo personale, e soprattutto di nascosto.
Se tu fossi un chitarrista che mi affida il suo strumento da 10.000€ per un lavoretto e io la suono in un concerto per farmi bello con la tua super chitarra se mi permetti a me girerebbero come un elicottero.
Fossi un fotografo? Idem...
Roba da matti, va là.
ma infatti la cosa mi ha dto fastidio. SOlo che a questo punto infierire non avrebbe portato a niente di positivo
Sei "anziano e gentile signore" mica per niente.
Pervaso anche di spirito ecumenico, aggiungerei.
:) :) :)
Paolo67.
07-06-2022, 12:46
Concordo con un atteggiamento soft...in teoria ad alcuni arriva con l'età...ad altri no.
lombriconepax
07-06-2022, 13:29
L'atteggiamento soft è da vero Signore .
Hai fatto bene .
Hanno capito di essere stati dei coglioni.
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Claudio Piccolo
07-06-2022, 13:50
Ma mica lo ha fatto perchè è buono!
Solo perchè sarebbe stato peggio e non avrebbe potuto tornarci in caso di bisogno!
Io invece lo avrei fatto proprio perchè sono buono. :angel4:
Fossi in loro mi scuserei e non ti farei pagare l'intervento. Ma non succederà
fossi in lui la ritirerei a lavoro fatto senza pagare, rinfacciando quanto avvenuto, e sono gentile che non telefono in Guzzi.
Ma non succederà, è troppo signore.
Ma mica lo ha fatto perchè è buono!
Solo perchè sarebbe stato peggio e non avrebbe potuto tornarci in caso di bisogno!
Io invece lo avrei fatto proprio perchè sono buono. :angel4:
sei veramente sagace....tranne l'ultima riga che e' un falso...:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |