Visualizza la versione completa : Emergenza: 500 MP3
Mercuzio
14-12-2005, 16:06
Bù , scusa l'intromissione, se non sei d'accordo cancella il post, ma....
abbiamo preso un grande "pacco" dalla Cina e ci servono 500 lettori MP3 512MB a prezzo economico per SUBITO, altrimenti dobbiamo pagare delle penali al nostro cliente (il più grosso) che rischiamo di perdere !!!!
Qualcuno può aiutarci ??
Potresti intanto segnalare il pacconaro cinese cosi' siamo sicuri di non ordinargli nulla ;)
neoelica
14-12-2005, 16:33
hai MP, man.
;)
Mercuzio
14-12-2005, 16:50
Potresti intanto segnalare il pacconaro cinese cosi' siamo sicuri di non ordinargli nulla ;)
Se lavori con la Cina fammi una mail che te lo dico.
Dinamite
14-12-2005, 17:04
Cavolo.....un cliente così importante e gli rifilavate paccaglie cinesi ? :( :( :(
Mercuzio
14-12-2005, 17:08
Cavolo.....un cliente così importante e gli rifilavate paccaglie cinesi ? :( :( :(
Il lettore MP3 era il gadget in una confezione contenente gli articoli che noi produciamo (dischi diamantati). Una promozione.
fortealamo
14-12-2005, 17:10
Qualcuno può aiutarci ??
io no, purtroppo.
pero' ne approfitto per darti un buon natale ;)
e in c*lo alla balena per gli mp3
nessun problema...
ne approfitto anch'io per gli auguri!
Non so che intendi per economico, nè quali caratteristiche vuoi... però un mio amico ne ha preso uno qui
http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewSellersOtherItems&userid=dwt_mp3&ssPageName=STRK:MEWA:MESOI
e, considerato 512MB+radio il prezzo (45) è molto buono... ne vende parecchi al giorno, però certo, non so quanto possano essere rapidi.
Ciao
Cerca un contatto su ebay... magari nel forum... lì ne trovi a vagonate....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |