Visualizza la versione completa : Nuovo aggiornamento mappe 2023.10 Navigator VI BMW
Disponibile da oggi nuovo aggiornamento mappe Nav VI 2023.10
Grazie, fatto stamattina.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
ho aggiornato un V a queste versione di mappe........nonostante Garmin Express e BC dicano che le mappe ci sono non si vedono.......cosa può essere successo??
Anche il navigator dice che ci sono...e sono pure flaggate ma non si vedono le strade....come se ci fosse solo la mappa base
Loferico2
04-07-2022, 13:48
Anche a me sti aggiornamenti sta creando problemi …. Intanto mi si blocca ogni volta che sta scaricando le mappe dal far in express e poi…. Ho scoperto che mi è sparita la mappa “vecchia” ed è come se avessi attiva solo la mappa base (dal menu del navi non appare nessuna mappa).
Sto aspettando una risposta dall’assistenza garmin e spero di fare in tempo a sistemare il problema prima della partenza (prox venerdì).
Riassumendo i miei problemi:
Prima si bloccava in download
Poi nello scaricare dati il baci continuava a collegarsi e scollegarsi da solo
Ora dopo aver fatto più spazio al disco del Mac (circa 12 giga liberi) il navigatore rimane collegato ma si blocca tipo al 12% del dowload; stessa situazione se seleziono l’installazione mappe solo su pc
Io però faccio sempre "mappe solo su Nav". Ho l'hard disk del pc pressoché vuoto eppure se utilizzo la tua procedura non riesce mai a completare il download.
Specifico che parlo di aggiornamenti precedenti a quello del 3ad.
Razmataz
19-07-2022, 15:47
Ho avuto gli stessi problemi descritti, con il programma Garmin express l’applicativo non riesce ad aggiornare le mappe ma mi ha cancellato le precedenti dal dispositivo.
Ho risolto in questo modo:
Ho caricato la nuova mappa solo sul pc poi ho aperto base camp e dal menù mappe ho trovato l’opzione trasferisci sul dispositivo e chiaramente con il dispositivo collegato ho trasferito la mappa dal programma base Camp al dispositivo… Ha impiegato davvero tanto tempo a trasferire ma poi mi sono trovato le mappe aggiornate sul Navigator VI e sembra che tutto funzioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinusoid
25-07-2022, 11:57
AGGIORNATO OGGI SU ZUNO 395
finalmente un solo file e tutta la cartografia in una unica regione, con le versioni precedenti era divisa in due regioni ed era impossibile progettare un percorso dall'Italia all'Austria
come non detto, sono ancora divisi in 2 regioni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |