el Pantera
14-12-2005, 14:51
....finalmente sono riuscito a completare l'album on-line ,dell'ultimo viaggio che ho fatto a Barcellona con tutte le descrizioni sulle foto come di mia abitudine.....stavolta però ho fatto marocca il viaggio me lo son cuccato in macchina..........!!!!
........anche con il mi GO-KART mi son divertito da matti....e poi col GPS ho fatto cacao meravigliao di Barcellona!!!!!!
eccolo quà.......buona visione!!!!
www.webalice.it/mikipantera/Bandiera%20F.C.Barcellona.htm
mi stà succedendo una cosa stranissima,da quando sono tornato da Madrid nel lontano 04-10-2005 non ho più usato nessuna delle mie moto,sarò mica innamorato??????
un caro saluto a tutti quanti........e a presto!!!!
P.S. in 4 mesi ho fatto 4 mega viaggi uno più bello dell'altro,direi che stò mantenendo una bella velocità di crociera
qui ci sono tutti:
www.webalice.it/mikipantera/index.htm
........anche con il mi GO-KART mi son divertito da matti....e poi col GPS ho fatto cacao meravigliao di Barcellona!!!!!!
eccolo quà.......buona visione!!!!
www.webalice.it/mikipantera/Bandiera%20F.C.Barcellona.htm
mi stà succedendo una cosa stranissima,da quando sono tornato da Madrid nel lontano 04-10-2005 non ho più usato nessuna delle mie moto,sarò mica innamorato??????
un caro saluto a tutti quanti........e a presto!!!!
P.S. in 4 mesi ho fatto 4 mega viaggi uno più bello dell'altro,direi che stò mantenendo una bella velocità di crociera
qui ci sono tutti:
www.webalice.it/mikipantera/index.htm