Entra

Visualizza la versione completa : Richiesta Recensione power slick 2

gzirafa
15-05-2022, 11:55
Ciao, qualcuno mi sa dire come vanno le power slick 2 rispetto a pirelli e dunlop corrispondenti? ( mi interessa particolarmente grip, comportamento quando perdono aderenza e durata).

ilCONDOR
22-05-2022, 11:27
Posso portarti l'esperienza delle Power Cup 2 che sono la stessa gomma ma con la presenza di intagli per l'omologazione stradale.
Sono gomme fantastiche, vanno subito in temperatura e tengono fino alle tele.

gzirafa
04-06-2022, 22:42
Le Power Cup 2 le ho montate e continuerò ad usare su strada perché a freddo e sul bagnato tengono meglio delle Dunlop d212 , hanno la perdita di aderenza sincera e durano di più . Mi sembra pero' che vadano in contro ad affaticamento in pista se usate alcuni giri alla frusta ( come è giusto che sia con una gomma non slick).
Penso però alquanto improbabile che una slick sia uguale alla corrispondente Race( a parte gli intagli). Vorrei avere qualcosa di più da lei.

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

ilCONDOR
10-08-2022, 22:49
Informazioni più dettagliate non te le so fornire non avendo mai usato gomme puramente slick.

Sei riuscito a provarle nel frattempo?

gzirafa
12-02-2023, 19:38
Alla fine ho messo delle mezler usate e poi le td nuove. Nel mio caso purtroppo sono state perle ai porci, tengono di brutto ma non ho fatto grandi tempi rispetto alle power cup 2 che continuerò ad usare.