Visualizza la versione completa : Cerco lamelle valigie
sevenhouses
10-05-2022, 20:02
Ho preso le valigie usate ed ho provato a codificare il cilindro con la mia chiave, ahimè mi sono rimaste 4 lamelle (2 per ogni cilindro) numero 1, mentre mi servirebbero due lamelle numero 2 e due numero 3, qualcuno se le ritrova, oppure potrebbe suggerirmi dove reperirle?
Ho chiamato il concessionario di zona, ma mi ha risposto che dovrei comprare tutto il kit.
http://www.setticasi.it/1.jpg
Grazie
Giuseppe
maurodami
10-05-2022, 20:12
Se non le trovi lascia tutto così com'è l'unica differenza è che potrebbe questa valigia aprirsi anche con una chiave che non è esattamente la sua per via della mancanza di alcune lamelle.
Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk
Ho chiamato il concessionario
bello stronzo !
ne hanno cassetti pieni.
Io ha casa dovrei averne ancora un paio, l'unico problema è che devo trovarle!!
È che già normalmente sono un po' un casinista, aggiungici che sto in mezzo ad un trasloco....
Però se saltan fuori te le do volentieri
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk
motorold
10-05-2022, 23:10
Io le avrei e le scambiarei volentieri con le n°1 che mi mancano, certo che non siamo vicinissimi...
maurodami
11-05-2022, 00:16
Più che chiamare io conce bisogna andare direttamente in officina e chiedere a qualche meccanico che probabilmente te le darà.
In ogni kit, dopo aver rimappato ne avanzano sempre.
SuperMarioBros
11-05-2022, 11:37
il problema è sempre il solito: ogni kit vergine ha 4 lamelle per numero, ovvero 12 totali, su un massimo di 6 (3 per lato).
Ne avanzano SEMPRE 6 che l'officina butta nel cassetto, invece a mio avviso dovrebbe darle al cliente che le ha pagate (anche se mi rendo conto che certi clienti non sappiano che farsene).
Mia esperienza:
-) a domanda diretta al conce, la risposta è "no", oppure "compra un nottolino nuovo e ti tieni le liguette".
-) a domanda in officina, la risposta può cambiare (dipende anche dall'officina, in quelle grosse e strutturate non puoi nemmeno entrare) di solito aprono il cassetto e te ne danno un po'
Saluti
Prova ad andare direttamente dal conce e fai gli occhi dolci..
sevenhouses
11-05-2022, 19:04
Proverò ad andare personalmente in officina, vediamo se avranno la faccia tosta di negarmi 4 lamelle.
Per @motorold, se vuoi ti possiamo scambiarci per posta le lamelle.
motorold
11-05-2022, 20:59
Se non risolvi in conce, si può fare
Vincenzo
11-05-2022, 21:41
ora ho un vago ricordo....ma oltre alle lamelle ci vogliono anche le mollette mi pare.
comunque io le ho, se proprio non riesci in qualche maniera te le mando aggratisse...
maurodami
11-05-2022, 22:30
Infatti necessitano delle molle da inserire nel nottolino che spesso restano dentro per effetto del grasso.....controllate se ci sono.
sevenhouses
12-05-2022, 07:24
Si è vero, ci vogliono anche le molle, che dovrebbero essere rimaste dentro il cilindro.
Ma non vorrei che, avendo rimontato il tutto senza le due lamelle per cilindro, queste si perderanno.
Incrocio le dita
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |