Visualizza la versione completa : urgente x marocco
sapete se ci sono centri assistenza bmw in marocco e se sì sapreste darmi gli indirizzi. la bmw italia non ne sà niente. grazie a tutti
sapete se ci sono centri assistenza bmw in marocco e se sì sapreste darmi gli indirizzi. la bmw italia non ne sà niente. grazie a tutti
GRAZIE PER L'AIUTO, MA PERCHE' NON PARTI CON NOI?
mau.martin
14-12-2005, 14:18
ma per te???????????
davidulo
14-12-2005, 15:01
SMEIA
47, Boulevard Ba Hmad
20300 Casablanca
Morocco
...l'amico Google... ;-)
cmq vedi sul sito ufficiale bmw-motorrad.com che a guardare meglio trovi più info e numeri di telefono
ciao
GRAZIE DAVIDULO, CI SEI DOMANI AL GREEN COSì CI SI CONOSCE?
SMEIA
47, Boulevard Ba Hmad
20300 Casablanca
Morocco
...l'amico Google... ;-)
cmq vedi sul sito ufficiale bmw-motorrad.com che a guardare meglio trovi più info e numeri di telefono
ciao
grazie da pierfy (nuovo iscritto) ma che tu sappia c'è solo a casablanca? ok cmq andro' a vedere meglio sul sito ufficiale, ciao
davidulo
14-12-2005, 17:41
GRAZIE DAVIDULO, CI SEI DOMANI AL GREEN COSì CI SI CONOSCE?
purtroppo domani sono fuori per lavoro e poi sono senza mukka...
se mi dai i dettagli di questo appuntamento al Green (mi pare sia una cosa che si fa spesso, giusto?) magari la prossima volta ci vengo con altri amici mukkisti
DAv
kingstone
14-12-2005, 19:23
Vorrai mica dirmi che una GS BMW ha bisogno di assistenza!!! :lol: :lol:
Con Honda son partito e basta.
Lo Zingaro
15-12-2005, 14:30
Niemte mecca BMW, ne jap, ne altri in Marocco, come in tutto il resto del Nord africa!!!
Ci sono stato a maggio di quest'anno, se ti servono informazioni, dritte, ecc. fammelo pure sapere, a tuaa disposizione magari mandami un MP!!!
Niemte mecca BMW, ne jap, ne altri in Marocco, come in tutto il resto del Nord africa!!!
Ci sono stato a maggio di quest'anno, se ti servono informazioni, dritte, ecc. fammelo pure sapere, a tuaa disposizione magari mandami un MP!!!
Grazie zingaro, le informazioni sono per il mio amico Pierfy appena iscritto sul forum e quindi poco pratico. ti faccio contattare da lui, grazie ancora.
P.S: ma tu al Green quando ci vieni?
Vorrai mica dirmi che una GS BMW ha bisogno di assistenza!!! :lol: :lol:
Con Honda son partito e basta.
hai proprio ragione, anch'io mi sono fatto il deserto del sahara con una africa twin bella preparata ed è andato tutto liscio come l'olio.
lamps
purtroppo domani sono fuori per lavoro e poi sono senza mukka...
se mi dai i dettagli di questo appuntamento al Green (mi pare sia una cosa che si fa spesso, giusto?) magari la prossima volta ci vengo con altri amici mukkisti
DAv
ogni giovedì sera! trovi tutto sui giri randagi, ciao
Gianluca, visto ke vai a Casablanca...... approfittane !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ti sei trovato bene in quella clinica vero?:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |