Entra

Visualizza la versione completa : Garanzia Navigator 6

stoinvecchinado1250
30-04-2022, 12:49
Buon giorno a tutti, apro questa discussione in cerca di aiuto

Anche io purtroppo ho problemi col mio navigator 6, il bello è che non ho mai usato un navigatore in vita mia, l’ho preso così, per completare la moto e provare a muovermi senza l’uso del cell risparmiando batteria..

Beh oggi ho fatto il tagliando in bmw e chiedendo rispetto alla garanzia del navigatore mi hanno detto che bmw riconosce in garanzia i problemi del navigatore anche dopo 3 anni..

Il problema è che non ho più lo scontrino..

Non ho idea di dove sia, perso nel trasloco mesi fa probabilmente

Passato 3 ore a buttare per aria fogli e vecchi scontrini e fatture per farlo saltare fuori ma nulla

Mi chiedevo se qualcuno conoscesse una soluzione..

Non so, tipo farmi prestare uno scontrino dalle parti di Milano/Monza e Brianza o Lombardia in generale, per far valere la garanzia

Se qualcuno può darmi una mano
Grazie mille

Daniele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

barand
18-08-2022, 13:50
Lo avevi registrato sul sito BMW? pagato in contanto o carta? magari il n. dell'operazione svolta con carta puoi contattare il conce dove l'hai acquistato e riesce a fare una copia dello scontrino......anche se la vedo difficile

ukking
06-09-2022, 11:02
Quando ho preso il mio, in emergenza a Frosinone, mi è stato fatto un documento fiscale intestato, quindi presso il concessionario in cui l'hai acquistato dovrebbero averne una copia (riportante la matricola, niente "prestiti" di documenti..).
Se invece ti avevano fatto lo scontrino....