Visualizza la versione completa : Che ne dite di questa verdona?
Invece dei soliti aquiloni che ne pensate, per fare turismo da soli, della nuova Ninja H2 SX SE 2022? A me piace un sacco e sono molto tentato :confused: Costa un botto ma a livello qualitativo, motoristico ed elettronico è al top...e poi è jap e quindi non si guasta :lol:
Un bel terminale Akra ed è a posto :)
https://storage.kawasaki.eu/public/kawasaki.eu/en-EU/model/22MY_Ninja%20H2%20SX%20SE_GN2_STU%20(1).004.png
https://storage.kawasaki.eu/public/kawasaki.eu/en-EU/model/22MY_Ninja_H2_SX_SE_GN2_STU__2_.png
La trovo proporzionata anche con le sue valigie
https://moto.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/11/hi_22MY_NINJA_H2_SX_GN1_ACT1.jpg
https://media.motorbox.com/image/kawasaki-ninja-1000-h2-sx-se-2022-nuova-strumentazione-tft-a-colori-da-65/7/3/8/738979/738979-16x9-lg.jpg
Turismo veloce.
Sul genere preferisco la sorella minore Z1000SX che ne ha a più che al bisogno .
Io te l'avevo già consigliata a suo tempo.. pigliala mo'..
Per me è bellissima. E per il resto, tu Alex di fatto la conosci già molto bene...
67mototopo67
28-04-2022, 18:43
Un po monotematico....come me d'altronde ;-)
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma infatti.... solo x curiosità: ma come mai bazzichi in questo forum di scleroboxerati ? [emoji23][emoji23][emoji23]
Karlo1200S
28-04-2022, 18:50
son bruttine, mai provate, ma penso che vadano un gran bene... faresti il cambio con la naked o con la sx? Che forse è anche più bellina...
.
Sul genere preferisco la sorella minore Z1000SX che ne ha a più che al bisogno .
Anche a me piace assai :cool:
la ninja SX è molto più versatile. Un mio conoscente che aveva la Versys 1000 SE ( sospensioni semiattive ) infatti ha scelto la ninja SX ed molto soddisfatto. Fa molto touring con la moglie e lei non rimpiange affatto la Versys. Le borse sono le stesse, la moto pesa 30 kg meno ed è più potente.
La H2 è decisamente più sportiva, ma molto di più.
La H2 è decisamente più sportiva, ma molto di più.
Mi sa anche più pesante , ma molto di più :confused:
A livello di capacità di carico sono equivalenti (le borse laterali sono le stesse). Ma la H2 ha molta più elettronica ( anche sospensioni elettroniche), sul motore strapotente della H2 c'è poco da aggiungere. Ovviamente, sul misto stretto le minori dimensioni e peso della Sx si fanno valere. Affidabilità totale, mia moglie ha avuto la Sx per 7 anni e 83.000km, problemi zero...
Secondo me, la H2 è una moto spettacolare....
brontolo
28-04-2022, 20:18
Alla fine comprerà il nuovo TMax ...
sillavino
28-04-2022, 20:55
…spendendo qualcosa in piu….
Boxerfabio
28-04-2022, 21:11
Dopo il burgman va bene tutto.
Questa kawa mi piace. Non so perché ma mi piace. Mi piaceva anche la vecchia.
sailmore
28-04-2022, 21:38
A me piace e sarei curioso di provarla
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
lombriconepax
28-04-2022, 21:56
Io avrei paura di trasformarmi in Jeeg robot d'acciaio .
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
H2 sx è uno spettacolo
Già la serie precedente ha una fortissima identità
Per me è una delle moto da avere una volta nella vita, o almeno da guidare
Prima o poi affonderò il colpo
Ecco... non aspettare troppo perché bisogna essere belli reattivi [emoji3][emoji2960]
Ho anche questo difetto
Che le voglio quasi tutte
Eh già..
happyfox
28-04-2022, 23:34
Mah!
Alexa hai già la 1000 Sx, molto più versatile e leggera. Hai anche la Z H2...
A questo punto, ti consiglierei la Multi V4 S o anche Pikes Peak!:arrow: I prezzi sono molto simili ma sono molto più leggere e (anche se non al livello del turbo) comunque potenti.
Volpe felice, penso che sarà la ninja 1000 sx a uscire per far posto a questa
E poi se avesse voluto la V4 l'avrebbe già presa
Ecco... non aspettare troppo perché bisogna essere belli reattivi [emoji3][emoji2960]
Slim, alla nostra età si gode molto anche ammirando in contemplazione.
Se avessi una Ferrari in garage, aspetterei con trepidazione il té delle 5 .
Eh... siamo "malati". Di difetti, qui dentro leggo anche i miei ...[emoji136]
Ma infatti.... solo x curiosità: ma come mai bazzichi in questo forum di scleroboxerati ? [emoji23][emoji23][emoji23]
La GS1250 mi costringe a farlo :lol:
son bruttine, mai provate, ma penso che vadano un gran bene... faresti il cambio con la naked o con la sx? Che forse è anche più bellina...
La ZH2 l'ho (recentemente) venduta (anche il B650 :lol: ) e la H2 SX la prenderei per sostituire questa:
https://scontent.fqpa3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/279200803_5398946766784565_1944235372167773195_n.j pg?_nc_cat=111&ccb=1-5&_nc_sid=0debeb&_nc_ohc=SpYxkNEI5-AAX9q4GYw&_nc_oc=AQlMCGa0Y7arxWl08cIBlAaj1OhO2rhYw72NUTtA26N Wdk0Da_DcQ1-l_CP6wk6wuZ4&_nc_ht=scontent.fqpa3-1.fna&oh=00_AT9aIfpnOtd5jRR7n5oJ8NThewWkMLtyLsxyROOHNy5d dQ&oe=62706FF8
Sono molto indeciso perchè la Ninja 1000 SX è una gran bella sport touring, leggera e con un bel motore pieno sotto. Però il compressore della H2 :eek:
La GS1250 mi costringe a farlo :lol: [emoji23][emoji23]mi riferivo a chi ha scritto il post precedente al mio: 67mototopo67.
Comunque "ben tornato"[emoji106][emoji23][emoji23]
ti consiglierei la Multi V4 S o anche Pikes Peak!:arrow:
Ci ho pensato, alla Pikes Peak (prezzo simile alla H2), ma il fascino e motore della Kawa mi attizzano di più ;) Poi, finchè sono "giovane e forte" forse è meglio che mi goda le moto così estreme, quelle più comode e leggere farò in tempo a guidarle più avanti, forse :)
Io la agognavo per farci un pò di tutto ma anche in due, e dopo averla vista dal vivo ho capito che la passeggera non sarebbe venuta.
Ma moto favolosa, anche se non l'ho mai provata.
Per far turismo da solo però prenderei una Tuono.... :eek:
+1
Sto coso non sarà un acquilone ma è un autotreno. Per turismo da solo io andrei di robetta più leggera.
Oppure una 1290GT, dove l'unico problema è che è brutta come la morte, ma direi che la Kawa in questione può tranquillamente tenerle testa.
67mototopo67
29-04-2022, 09:33
[emoji23][emoji23]mi riferivo a chi ha scritto il post precedente al mio: 67mototopo67.
Comunque "ben tornato"[emoji106][emoji23][emoji23]Beh, anche io ho avuto un Gs adv lc 2016...e non mi è piaciuto!
La mia predilezione per Triumph non nasce da fanatismo ma da preferenze progettuali...ciò non mi impedisce di spaziare...basta leggere la mia firma ;-)
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Vabbè va... "ci può stare", Ma rilassati che sei in buona compagnia, le moto in firma.... lasciamo perdere, ti capisco, meglio non metterle, ci vorrebbero pagine intere.
Tornando alla verdona, mi piace e anche molto esteticamente, non mi attira il genere ma ammiro comunque questo concentrato di tecnologia.
Non siamo ancora arrivati alla range rossa, vero?
A me piace un sacco, d’altronde ho anch’io la sorellina Ninja 1000 SX, peccato che sia impossibile trovarne una da provare, al contrario della Suzuki Hayabusa che Motociclismo comprende nei suoi test al Castello di Paderna
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
LoSkianta
29-04-2022, 10:37
Io, dopo alcune Gs, non riesco più a vedermi su moto che non abbiano la stessa impostazione.
Al massimo potrei optare per le crossover, ma le sport-tourer sono ormai troppo "sport" per le mie abitudini... :mad:
Mah, non so, mi sto forse stancando di più con la Ninja 1000 SX, che prima col VFR 1200, che pesava più di 50 kg confronto alla Verdina, parlo di viaggi dove c'è tanta autostrada per intenderci
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
sailmore
29-04-2022, 12:46
La verità è che per un uso vario le endurone sono il meglio.
Non devi stare a pensare alle condizioni della strada, riesci ad avere sempre il controllo e ti puoi togliere qualche sfizio anche nel misto.
In autostrada stai comodo e puoi portare medie di tutto rispetto...
Certo, la verdona ha un fascino incredibile..... ma temo mi stancherei presto.
Resta il fatto che le moto particolari sono quelle più belle.
LoSkianta
29-04-2022, 12:47
la Ninja 1000 SX, che prima col VFR 1200..
Beh, il peso non è tutto. Soprattutto in autostrada.
La posizione, il riparo aerodinamico, le eventuali vibrazioni, sono altri parametri di cui tenere conto.
LoSkianta
29-04-2022, 12:50
per un uso vario le endurone sono il meglio.
La mia esperienza mi porta a confermare questo assunto.
Pur provenendo dalle sport-tourer (quindi non da moto "scomode") non ho potuto non verificare come mi trovassi meglio; prima con le varie Gs, adesso con la Supertenere.
Sono d'accordo, le maxi enduro / crossover oggi sono le migliori scelte per fare turismo comodamente e divertirsi alla guida.
Le sport touring sono state seppellite proprio da loro ma, per me, il fascino della carena e dei semi manubri è irresistibile.
Lo scorso 25 aprile sono andato al mare (250 km) con la ZX-9R e cavolo come mi sono divertito (ok, la posizione di guida me la sono cucita addosso e la moto l'ho preparata, ma ha pur sempre 20 anni).
Sono molto propenso ad acquistare la nuova H2 SX perchè un domani potrei anche non riuscire più a guidare una cosa del genere e perdere l'occasione di farlo...
Beh, allora che domandi a fare, vai!
Quant'è bella giovinezza etc etc
Che poi: sei del '72?
Giovinezza è una parola grossa!
Datti una mossa!
:lol:
alexa
custom a parte, le hai già avute tutte le grosse kawa....
e fatti un giro anche su questa!
Karlo1200S
29-04-2022, 13:48
oggi provo 8 che loro chiamano sport touring, con Motociclismo... poi vi relaziono...
Aprilia Tuono V4 “standard” - BMW R 1250 R - Suzuki GSX-S1000GT - Suzuki Hayabusa - Triumph Tiger 1200 GT Pro - Triumph Tiger 660 - Yamaha Niken - Yamaha Tracer 9 GT
Scusate l'OT
Karlo, se ti va racconta come si guida su strada la V4 standard
Grazie
Ragazzi, oggi sono stato dal conce e...PRESA!!! Consegna prevista entro metà maggio.
Sono stato indeciso fino all'ultimo ma poi ho pensato che se non lo faccio adesso non lo faccio più :lol:
In tre anni una Versys SE, una Ninja 1000 SX (ancora in garage), una ZH2 ed ora la H2 SX SE...beh se non sono affezionato Kawasaki io...:)
Grazie per i consigli, ora aspettiamo di averla sotto le chiappe :)
P.S.: questa la lascerò originale, giusto il terminale Akra, i para carena e, forse, il cupolino fumè...che comunque sono accessori Kawa
Complimenti per il verdissimo acquisto (anche se l'avessi presa nera :lol: ).
Spero che le case motociclistiche si sbrighino a sfornare nuovi modelli, moltissimi nuovi modelli, Alexa non sa più ...a che moto votarsi ;)
Ma grande!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Grandeeeeeeeee!!!
Ma secondo me eri deciso già questa mattina :)
Bryzzo850
29-04-2022, 19:12
Complimenti, anche io te l'avevo più volte proposta! Moto eccezionale, unica, il massimo dell'ingegneria motociclistica.
Buon decollo!
Ma secondo me eri deciso già questa mattina :)
Verissimo, c'è mancato un pelo che firmassi proprio questa mattina ma poi il conce, mio caro amico, mi ha detto: "ti vedo ancora titubante e non ti preoccupare, pensaci e ci sentiamo nel pomeriggio". E così è stato :)
Complimenti, anche io te l'avevo più volte proposta!
Guarda, la "vecchia" l'avevo provata un paio di volte e non mi aveva convinto del tutto per alcuni particolari estetici e motoristici. Quando ho visto la 2022, corretta proprio dove volevo, ho capito che difficilmente avrei resistito.
questa la lascerò originale,
Ma certo, poi il 25 dicembre arriva Gesù Bambino e mi porta i doni...
Buona strada :)
Jonathan Rea dormirà preoccupato.
Complimenti per il Patriot .
happyfox
30-04-2022, 19:45
Complimenti per l'acquisto!:!:
P.S.: mi fa piacere che mantieni la 1000 Sx, almeno così mi è parso di capire...
@happyfox grazie, non so se terrò anche la SX, per ora l'ho messa in vendita, però ti confesso che tenerla non mi dispiacerebbe. Vedrò cosa fare dopo l'arrivo della nuova H2
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Complimenti! Hai fatto bene a seguire il cuore! Quel motore dev’essere qualcosa di incredibile!
Grazie @Boxer5 il motore l'ho assaggiato sulla ZH2 e ti confermo che è fantastico per erogazione e potenza.
happyfox
01-05-2022, 14:51
Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sulla H2 SX...:arrow:
Paolo Grandi
01-05-2022, 18:00
Ragazzi, oggi sono stato dal conce e...PRESA!!!...
Ziocantante...:lol:
Attendiamo report ;)
sailmore
01-05-2022, 18:50
Complimenti davvero.
Attendiamo test....
Quando arriva?
Ora è in Olanda...dovrebbero targarmela entro metà maggio. Non appena arriva dal conce foto e poi test ;)
Boxerfabio
02-05-2022, 12:26
Hai fatto benissimo!!!
FATSGABRY
02-05-2022, 12:37
Quando la vedo a teolo?
Quando la vedo a teolo?Tra 2/3 settimane [emoji6] magari ti avviso quando ci vado così ci facciamo 4 chiacchiere [emoji846]
FATSGABRY
02-05-2022, 16:19
@alexa72
Bisogna..
dai che sei pronto per hd..meo sento
Giova_94
02-05-2022, 16:33
Tra 2/3 settimane [emoji6]
Posso aggregarmi anche io? sono curioso di vedere dal vivo il bolide verde e anche di conoscerti
@FATSGABRY non sono ancora pronto per HD ne sono sicuro perchè erano due settimane che guardavo modelli e annunci di HD e alla fine ho preso la H2 :)
@Giova_94 ma certo, con piacere ;)
p.s.: a Teolo dovrei esserci sabato 14 o domenica 15...Ninja e meteo permettendo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |