Visualizza la versione completa : Portatarga
rikkipi73
26-04-2022, 20:02
Ciao..qualcuno ha per caso cambiato il padellone portatarga? Questa estate non so se regalarmi quello della wunderlich o un nuovo terminale scarico..
Non mi fa impazzire con la targa cosė alta …..poi quando prendi l’acqua la zavorrino si smerdaccia tutta
E poi il porta targa della nostra moto č bello e ben fatto.
Giova_94
27-04-2022, 12:14
Vai di terminale nuovo senza pensarci ;)
rikkipi73
27-04-2022, 12:32
Grazie ragazzi….. ora devo cercare un terminale omologato e che nn cambi pedane passeggero e valigie
Io mi sono trovato bene con questo..omologato. Gpr furore evo 4
Non intralcia le valige laterali, il sound migliora solo oltre i 5000 giri ( quando la valvola si apre) mentre sotto č identico all'originale.
Svuotato invece .. Il sound migliora di parecchio!!! Ma sempre solo se superi i 5000 giri altrimenti resta sempre discreto e civile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220427/bc0e943c6d9e15fc4d60704e0a1efecc.jpg
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Io ho quello della Wunderlich in carbonio.
L'altezza della targa č la stessa, si avvicina solamente al codino.
Esteticamente molto bello, secondo me.
Devi solo aggiungere il catarifrangente sotto alla targa perchč il suo originale che č sopra sparisce.
Originale sembra lo stendino dei panni… sto cercando anch io qualcosa di pių racing,
ma dedicato ancora nn ho trovato niente
Ma il porta targa in carbonio va bene se ci metti anche il poracatena e i due parafanghi li devi associare a qualcosa seno non ha senso
Oltre al porta targa in carbonio ho la parte superiore dello stesso, il paracalore dello scarico, i copripignone, il paratacco delle pedane, il parafango posteriore, la parte nera di quello anteriore, le due fasce sotto al serbatoio (non quelle con la scritta xr) la cover superiore del serbatoio e la cover del pulsante di accensione, le due parti interne del cupolino (dove c'č la presa din) ed il puntale inferiore....per ora ;)
Aahhhhhh be allora si che sei abbinato…..avevo la mia speed con tanto carbonio ora l’XR preferisco spendere soldi in accessori diversi …..specchietti al manubrio e leve M per ora poi vediamo
Portatarga prenderei Rizoma, bello estericamnte, ma viste le esperienze passate ti bagni la schiena quando piove-
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |