Entra

Visualizza la versione completa : Buona sera nuovo centauro

Tony112LX
19-04-2022, 19:42
Buonasera a tutti,
sono Antonio dalla provincia di Roma.

Da poco possessore di una BMW R 1150 R del 2004 con circa 70000 km all'attivo.

Nuovo centauro perché è la mia prima moto, ho la passione e mi piacciono molto ma non ho mai avuto l'occasione di acquistarne una, le mie esperienze con le due ruote risalgono all'adolescenza e fino ai 20 anni guidando anche moto 600 (diciamo fuorilegge perché avevo solo la pat B :lol:) ma mai di questa stazza tra pesi ed ingombri.

Finalmente ho fatto questo passo verso BMW perché mi sembrano moto ben fatte, macina km e con un certo fascino estetico.

Vi auguro una buona serata e grazie per avermi accolto.
Antonio

Scarpazzone
19-04-2022, 21:55
ciao Tony! visto che sei giovane e matricola mi permetto di
suggerirti un metodo infallibile per portare a casa le piume e che non c'entra nulla con
abilità personali di guida:
quando arrivi a un incrocio o vedi auto arrivare da stradine laterali....
poniti sulla difensiva che trovarsi in ospedale con arti in trazione e forti della ragione(precedenza) .....risulta magra consolazione....anzi fà ancora più rabbia.
per il resto buon divertimento e strada da macinare

baxy
20-04-2022, 10:39
Ciao e Benvenuto

Tony112LX
20-04-2022, 18:32
Grazie i suggerimenti sono sempre i benvenuti, sicuramente ci andrò con il polso di piombo sia ora che sono "novello" ma non cambierà l'atteggiamento ache dopo aver preso confidenza con il mezzo, soprattutto in centri abitati e strade trafficate. Voglio rilassarmi e viaggiare godendomi la moto e ciò che mi circonda.