Visualizza la versione completa : Officina zona Torino
Lillodalfin
19-04-2022, 11:16
Buongiorno a tutti,
Chiedo scusa se scrivo in questo gruppo ma non so dove poter pubblicare questa richiesta:
Mi sono trasferito da Bergamo in provincia di Torino e ho necessità di trovare un meccanico oppure un concessionario affidabile per fare i tagliandi del mio Bmw Gs1200 del 2016 e risolvere eventuali magagne.
Avete qualcuno da consigliarmi???
Saluti e grazie
Lillo
rbuonoit
19-04-2022, 12:54
Forse quì trovi qualcosa
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=363597
Io comunque vado da Finotti a Rosta, e mi son trovato bene.
galaxi28
19-04-2022, 14:09
Anche io vado da Finotti e mi sono trovato bene, il problema è che è sempre pieno, ho prenotato scorsa settimana tg dei 10.000 disp.fra 2 mesi e mezzo….meno male che sono a 6.000…..!!
Avevo un meccanico generico competente e onesto vicino a me ma è andato in pensione purtroppo
Autocrocetta a Torino, conc. Motorrad ho fatto il tagliando da loro.
Vero che sono da poco più di due anni bmw ma hanno rilevato i meccanici di Dolza conc. Precedente che ha chiuso
Prova qui. Il titolare è iscritto a QdE ed è un grande appassionato:
http://mototuring.it/
via Rivara, Torino
Confermo e sottoscrivo R90S
Renato
Brontosauro
21-04-2022, 13:41
Luca era meccanico da Poletto e poi meccanico di "Motomeccanica ex Poletto" e ora a torino E in zona borgo vittoria via giachino 44
thejulians
22-04-2022, 17:34
Luca De Piccoli.
Sottoscrivo.
kitcarson
26-04-2022, 15:59
Io sono andato da mototech a Pinerolo, non è ufficiale ma di BMW ne fa tante ed è molto competente. Io mi sono trovato bene e te lo consiglio.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma Motomeccanica ha chiuso?
Peppe.81
29-09-2023, 19:40
Si Motomeccanica ha chiuso circa 1 anno fa. Paolo, il titolare è andato in pensione e doveva lasciare l'officina a Nino, il meccanico, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.
negli anni 60 ero di casa da soffietti padre,grande burbero ma grande famiglia,buona mogle e due figlioletti.andato all'elefante col 51/3.poi ho avuto 2 v7 di vittorio dolza,allora in via palestina,grande uomo pure lui e servizi perfetti.poi bmw da poletto,luca è un supermecca.invbece motomeccanica non mi ha entusiasmato.andavo anche da parodi in via fiocchetto ma si perde nella notte dei tempi e non credo ci sia ancora qualcuno che lo ricordi..
I soffietti figli non sono più in questo mondo, come anche Poletto, Dolza ha chiuso da un paio d'anni, a mio parere non rimangono che autocrocetta e Finotti che resiste..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |