Entra

Visualizza la versione completa : multicontroller_telefono

donma0
13-04-2022, 17:47
ciao a tutti, una domanda: è possibile rispondere ad una telefonata usando il rotellone?
mi spiego meglio: arriva una telefonata viene visualizzata sul navigatore, per rispondere devo premere fisicamente il relativo pulsante sul navigatore, non posso utilizzare il rotellone per effettuare questa operazione?
grazie per chi volesse rispondermi...
:!::!:

MªX
13-04-2022, 19:04
Pulsante sul display del navigatore. Con il multi-controller non ci arrivi (almeno io rispondo così). Se non ricordo male invece sul tft si.

RESCUE
13-04-2022, 21:46
Se non ricordo male, con il navigatore V e VI all’arrivo di una telefonata il display cambia facendo vedere il nome e/o il numero e due pulsanti sotto, uno rifiuta e l’altro rispondi od accetta.

Ripeto questo è quello che ricordo io.

Invece se devi fare una telefonata almeno la prima ed unica volta devi cliccare sull’icona del telefono nella schermata iniziale, e poi cerchi in rubrica il nominativo con il rotellone.

“GIESSISTA” cit.

donma0
15-04-2022, 15:20
come prevedevo... il multi controller serve a pochissimo!
grazie

RESCUE
15-04-2022, 17:06
Assolutamente il contrario, con il porta navigatore alimentato e sopratutto collegato alla moto e con il navigatore BMW, la sola possibilità di zoommare la mappa, vale i soldi che spendi

“GIESSISTA” cit.

timerider
16-04-2022, 14:57
Concordo con Rescue! Oltre ad avere in una schermata tutti dati della moto (pressione gomme, temperatura, ecc.) e la musica! Secondo me crea dipendenza!:eek: