Entra

Visualizza la versione completa : altro che motogp

aspes
12-04-2022, 14:20
qui si che il duello e' emozionante!

https://www.moto.it/news/folle-folle-inseguimento-in-moto-nelle-favelas-di-rio-de-janeiro-polizia-e-delinquenti-chi-e-piu-spericolato-video-virale.html

Bassman
12-04-2022, 14:34
Spero che siano arrivate a segno le dovute mazzate.

P.S. Gli inseguimenti in USA che culminano con la manovra PIT sono illuminanti.

robygun
12-04-2022, 14:49
Quanto talento sprecato, questi 3 nel motocross farebbero sfacelo..

okpj
12-04-2022, 14:52
vorrei sottolineare che nell'oltrepò pavese ho visto tratti con asfalto peggiore che in questo video girato nella favelas di Rio

aspes
12-04-2022, 15:17
la motoretta e' un gioiello di robustezza

dino_g
12-04-2022, 15:29
vorrei sottolineare che nell'oltrepò pavese ho visto tratti con asfalto peggiore che in questo video girato nella favelas di Rio

Anche a Firenze, te lo assicuro...

lombriconepax
12-04-2022, 15:38
vorrei sottolineare che nell'oltrepò pavese ho visto tratti con asfalto peggiore che in questo video girato nella favelas di RioHai mai percorso la fi-pi-li ?

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

dEUS
12-04-2022, 15:40
Con una moto più potente invece di quel polmone, il poliziotto avrebbe potuto impennare sulla schiena del passeggero :lol:

aspes
12-04-2022, 15:41
lo seminavano in due con una 125...

lombriconepax
12-04-2022, 15:49
Se avesse attraversato un gatto sarebbero morti tutti e 4

okpj
12-04-2022, 15:58
Hai mai percorso la fi-pi-li ?

Si ma ragazzi, davvero, nell'oltrepò ci sono i tratti senza asfalto o peggio franati, una situazione indecente.

Zorba
12-04-2022, 16:50
Lo ricordavo con piacere da qualche anno fa, l'ho percorso l'anno scorso: una merda, perdonate il francesismo, una cosa ignobile e pericolosa.
I vini sono buoni, però :)

Specialr
12-04-2022, 17:44
Hanno appena riasfaltato il 30/40% delle strade. Era diventata una roba veramente pericolosa. Ora con il percorso giusto ci si può divertire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zorba
12-04-2022, 17:46
E postalo, il percorso giusto, che ci torno volentieri, son bei posti :)

Specialr
12-04-2022, 18:07
Ma guarda, sostanzialmente è rimasta devastata principalmente la salita dì vallescuropasso che passa da Rocca Susella, le altre passano da discrete a ottime.
Se vuoi una traccia in particolare te la butto giù, ma dipende se preferisci piegare o guardarti attorno.
Personalmente (in moto) amo la salita classica dì Canneto da Beria, quella dì Monteveneroso con passaggio da casa Zambianchi in cima, la salita dì Bosco Casella fino a Sannazzaro (ristorante interessante “Mondo Piccolo”), la salita a Golferenzo, il tratto Zenevredo-Montú-Roncole.
Andando verso il piacentino la salita “piccolo Stelvio” da Caminata a Pometo (non in formissima ma bella vista e bei tornantini).
Rotti e devastati la salita che ho nominato prima della valle scuro passo (in bdc c’è da pregare) e brutto ma percorribile il tratto Crocetta-Pometo.

Brutta anche la discesa che va a Casa Marchese dal Carmine.

In generale poi il lato dì Montalto è messo peggio e le due strade che partono verso sud da Borgo Priolo sono percorribili ma poco divertenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frankbons
12-04-2022, 19:47
Se c’era Tomas Milian li avrebbe già presi.

https://youtu.be/FvXKS5_a30o

Zorba
12-04-2022, 21:14
Ma guarda, sostanzialmente
Grazie mille, Specialr, comincio a studiare un itinerario :)

Madmazz
12-04-2022, 22:10
Mamma mia http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/005.gif

salser
12-04-2022, 23:37
da me sono cose di ordinaria amministrazione...

Zorba
13-04-2022, 08:31
C'era anche Jack Palance!
E pure le mucche!

dab68
13-04-2022, 08:33
Qualcuno è mai stato in quei posti? Brasile, Venezuela….?

La motoretta tipica è il 250. Inseguimenti del genere sono ordinaria amministrazione.
Ovviamente non pubblicano quelli con sparatoria…anche ordinaria amministrazione…

“A sorprendere in questo video di inseguimenti è anche la reazione dei cittadini, dei passanti: nessuno sembra sorpreso di vedere sfrecciare accanto al marciapiede le moto dei malviventi e quelle della Guardia civill”

Ma guarda un po’….

Zorba
13-04-2022, 08:50
Correggerei in
"le moto dei malviventi e quelle di quei malviventi della Guardia Civil"
perché pare che i poliziotti non siano proprio dei fiorellini (almeno in passato, oggi non so), e non parlo del fatto che debbano essere dei duri per necessità lavorative ;)

dEUS
13-04-2022, 09:40
Cmq anche nelle nostre piccole cittadine succedeva, ricordo che ai tempi del motorino erano frequenti gli inseguimenti dei carabinieri (in auto), che ha causato anche qualche morte, per una marmitta rumorosa.

AlexVulkano
13-04-2022, 10:08
Difatti da noi è regola non scritta quella di evitare inseguimenti , a meno di cose gravi , specialmente di motorini e motorelli . troppi spargimenti di sangue per cazzate....

nic65
13-04-2022, 10:15
a me pare che le guardie e ladri del video abbiano avuto tantissimo culo...la perizia nella guida non la discuto,ma il fatto che nessuno abbia attraversato e si siano trovati nessuno nelle curve contromano è solo culo

Michelesse
13-04-2022, 10:16
Però questo senso dì impunità che deriva dal non pagare le conseguenze dì un reato, a me fa girare i coglioni….

.

homar
13-04-2022, 10:39
Se avete notato ad un certo punto l'agente estrae pure la pistola di ordinanza e spara , il che visto il contesto , è solo da follia allo stato puro .

Cmq da ragazzini ogni Comune piu' o meno grande aveva il Serpico in moto di cui si raccontavano le gesta negli epici inseguimenti di scooter smarmittati ecc.ecc. roba che adesso non c'e' ne sono piu' penso per fortuna anche se non ne sarei tanto sicuro .

Zorba
13-04-2022, 14:03
a me pare che le guardie e ladri del video abbiano avuto tantissimo culo..
Lo pensavo anch'io mentre guardavo il video a chiappe strette.
Bravissimi, per carità, però una fortuna sfacciata, bastava davvero niente e SPATASCRASH!

Inoltre mentre li vedevo passare in certi vicoli ho pensato che forse mi converrebbe smontare le valigie, vedi mai...

euronove
15-04-2022, 16:37
molto bello
forte il fatto che l'inseguito abbia portato almeno due volte il poliziotto negli stessi vicoli, evidentemente zona conosciuta, per avere un vantaggio e seminarlo... cosa non riuscita

jocanguro
19-04-2022, 15:41
Spaventoso...:D:D:D
forse non vale la pena rischiare tanto (anche la vita dei poliziotti) per dei delinquentelli...

però è giusto che venga fatto ...
e il culo di tutti pervade il filmato dall'inizio alla fine...:rolleyes:

chissà quanti finiscono nel sangue e non vengono pubblicati...:confused::mad:

aspes
19-04-2022, 15:55
io penso a quello con una moto vera sotto il sedere cosa saprebbe combinare..