Visualizza la versione completa : Garmin zumo 346lmt s
Ho montato sul mio gs1250 questo navigatore sull'archetto originale,togliendo il navigatore come logico mi resta fissato all archetto la sua basetta collegata alla presa predisposta x navigatore,fin qui tutto ok.Domanda c'e' qualche accrocchio che quando tolgo il navigatore dalla sua basetta possa mettere un cellulare?.Vedo solo quelli predisposti x i navigatori originali bmw e non x il mio.grazie ciao
Anche senza alimentazione i.portante che ci sia qualche cosa che si agganci alla basetta garmin e che si possa mettere il cell.
Azz 87 visite e nessun consiglio,ho solo io il Garmin zumo? Boo
paopao69
19-08-2022, 09:50
ciao Orobic, ti dico cosa ho fatto io perchè credo possa funzionare anche per te.
io possiedo uno zumo 340 e credo che l'attacco con il pulsante sia lo stesso.
ho recuperato su internet (dovrei averlo ancora) i file per la stampante 3D per costruire una piastrina che vada ad agganciarsi al nostro attacco garmin e poi una volta costruita l'ho agganciata ad un porta cellulare comprato su Ali.
in questa maniera posso agganciare in maniera sicura il cellulare sulla basetta garmin e levarlo in qualsiasi momento.
saluti.
probabilmente a settembre passo a TOMTOM e la piastrina potrebbe liberarsi.
rispolvero questo vecchio 3d per sapere se eciste un adattatore per montare il 346 sulla basetta del navigatore BMW del 1250
in rete si trovano solo gli adattatori per xt e xt2
Ribadisco il mio pensiero:
1- acquisti il cavetto a tre fili dal concessionario (13€) o su Ali (8-10€) e lo saldi al vablaggio garmin
2- acquisti questo supporto Ali in CNC, veramente ben rifinito, ad una decina di euro spedito:
https://it.aliexpress.com/item/1005005264520138.html?spm=a2g0o.order_list.order_l ist_main.40.3d7c3696QIn9JW&gatewayAdapt=glo2ita
3- smonti il supporto originale e monti la basetta sopra con il suo cablaggio.
Lavoro pulitissimo, facile e veloce.
FINE.
@ romargi
chiarissimo, grazie mille!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |