Entra

Visualizza la versione completa : Viaggio di nozze.

Supermukkard
14-12-2005, 09:09
On the road.

qualcuno l'ha fatto?

consigli e budget!

barbasma
14-12-2005, 09:19
beh sposati o no... non penso che faccia differenza con un normale viaggio in moto di coppia... :confused:

ah si.. forse si ciula molto di più... :blob6: :lol:

Pokahontas
14-12-2005, 09:19
Con tutti i km che abbiamo fatto in moto, se mio marito mi avesse chiesto di andare in moto, l'avrei abbandonato sull'altare :(

:lol: in realtà ci ha provato :lol: l'ha buttata lì sapendo che gli avrei detto di no. Ha anche sofferto perchè aveva in GS nuovo a casa... :lol:

Detto questo. Non ho consigli. Se non che è un viaggio come tanti altri, e il prossimo in moto vorrei farlo in Bretagna-Normandia o in Scozia o in Irlanda.

Qual'è il periodo della partenza?

barbasma
14-12-2005, 09:24
confermo BRETAGNA e NORMANDIA... ;)

non troppi km... posti stupendi... :!:

Cinsietta
14-12-2005, 09:37
Una coppia di miei amici, oltre a essersi sposati in moto nonostante piovesse, per il viaggio di nozze hanno girato tutta la Spagna con tappa finale a Barcellona per la motogp ... sono entrambi molto ma molto appassionati

Cinsietta
14-12-2005, 09:39
beh sposati o no... non penso che faccia differenza con un normale viaggio in moto di coppia... :confused:

ah si.. forse si ciula molto di più... :blob6: :lol:
Sono abbastanza concorde, dipende dalla coppia :rolleyes:

Supermukkard
14-12-2005, 09:42
il periodo è primi di giugno :D

pensavo di affittare un'rt :confused:

Kabir
14-12-2005, 09:51
Consigli? Se la futura moglie è sinceramente d'accordo non vedo controindicazioni!

Patologo
14-12-2005, 09:57
avra' tempo ed occasione per romperti le palle (forse) tutta la vita ..... e tu vuoi iniziare gia' col viaggio di nozze.. :( ...... testina pentiti !!! :lol:

neoelica
14-12-2005, 10:00
investi sul futuro..la porti al caldo, al mare...
poi torni e puoi andare a smaialare tranquillo!!

Patologo
14-12-2005, 10:04
investi sul futuro..la porti al caldo, al mare...
poi torni e puoi andare a smaialare tranquillo!!
COSI' GIOVANE E GIA' COSI' SAGGIO !!! spiegalo tu a quello sprovveduto... :lol:

Gattonero
14-12-2005, 10:05
Fatto. Tunisia.

Stradale, visto che ci siamo andati con la R.

Se ti tratti bene e eviti tappe di 400km al giorno, passando anche 2-3 giorni nello stesso posto diventa un'ottima via di mezzo fra viaggio in moto "puro" e relax da viaggio di nozze.

Noi normalmente ci spostavamo la mattina in moto (anche dato il caldo) per poi fermarci e sfruttare alberghi/posti/spiagge e/o vedere le città con calma.

Infatti in tutto abbiamo fatto solo 2500km in due settimane.

Però è stato bello.

Lampeggi

brewer
14-12-2005, 10:48
On the road.

qualcuno l'ha fatto?

consigli e budget!

Io ho fatto il viaggio di nozze on the road...
Noleggiato macchina e girato la nuova zelanda ;)

Se ti interessa posso darti percorso e costi da me sostenuti..

lucianoerre
14-12-2005, 14:29
non viaggio di nozze, ma uno dei viaggi che il mio zainetto ha preferito è stato il peloponneso :D :D :D

NicolaR1150R
14-12-2005, 14:35
io con fidanza al seguito ho fatto la croazia.mi sono divertito un bel po

Little Rose
14-12-2005, 14:41
Io ho fatto il viaggio di nozze on the road...
Noleggiato macchina e girato la nuova zelanda ;)

Se ti interessa posso darti percorso e costi da me sostenuti..

WOW!!!! A ME INTERESSA!
anch'io convolerò a giuste(????non per tutti probabilmente) nozze l'estate prossima e col mio lui (Goia) eravamo in dubbio se visitare la Nuova Zelanda (in dubbio per la stagione climatica che andremo ad incontrare) o percorrere la ex route 66 by bike.
Attendo fiduciosa
grazie
cia'

Bob Rock
14-12-2005, 14:48
quando mi sono sposato (in luglio) abbiamo fatto Honk Hong, Bangkok e Phuket, imho, se lei è sinceramente convinta puoi farlo, altrimenti ti consiglio un viaggio classico un bel giro in moto puoi sempre farlo dopo.

Ciao

motomix
14-12-2005, 14:54
:mad: :mad: l'unica possibilità di realizzare la cosa (a cui ho pensato spesso) sarebbe quella di fare il viaggio di nozze da solo :mad: :mad:

nonholenduro
14-12-2005, 23:08
Io sono arrivato a Lisbona in auto e lo rifarei !